“Ottimo per viaggi di lavoro” 4 su 5 stelle

ADI Hotel Poliziano Fiera
4.0 su 5 Hotel   |   via Angelo Poliziano, 11, 20154 Milano, Italia   |
Classificato al n.114 di 429 hotel a Milano
roma
“Ottimo per viaggi di lavoro”
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

A Milano per lavoro in una settimana in cui praticamente tutti gli hotel erano pieni, ho soggiornato per due notti in questo albergo che ho trovato davvero confortevole. La zona è ottima per chi ha da fare in Fieramilano City e comunque facilmente raggiungibile col trasporto pubblico. Personale cordiale, spazi comuni ben tenuti e ben curati, ottima la stanza, ampia e silenziosa. Molto bene la colazione, abbondante e gustosa. Direi un hotel ottimo soprattutto per i viaggi d'affari.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Hotel 4 stelle posizionato a pochi minuti di metro (fermata vicino all'hotel) dal centro di Milano e nelle vicinanze di Parco Sempione! Camere molto moderne e pulite (leggermente piccole) con tutto il necessario per trascorrere il proprio soggiorno nella capitale della Moda! Personale cordiale e disponibile nel dare le giuste indicazioni per visitare la città e le sue attrazioni!Colazione non proprio all'altezza di un 4 stelle in quanto poco assortita.Nel complesso un buon hotel...sicuramente un hotel in cui ritornerei per un prossimo soggiorno a Milano e che consiglio!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Sono stato un questo hotel per parecchie settimane, per motivi di lavoro.
La zona e' molto buona, in quanto piena di locali e di ristoranti. Con il tram 1 e 19 ci si reca velocemente in centro.

Le camere sono pulite, ho sempre dormito molto bene e in silenzio e la colazione ricca.
Il personale gentile e disponibile

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Poco distante dalla Fiera, personale gentile, camera doppia confortevole e pulita, letto molto comodo e spazioso , il parcheggio sottostante l'hotel è veramente comodo quanto indispesabile in quella zona, prima colazione abbondante e con varia scelta , discreto il servizio di ristorazione, lo consiglio per soggiorni di lavoro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Azzano Decimo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Frequento spesso questa struttura per lavoro, ma data la sua vicinanza alla stazione di via Domodossola, si presta anche per la visita della città. Comodo il parcheggio sotto all'hotel. Le camere sono confortevoli, anche se non molto grandi. I servizi sono adeguati alla categoria. La colazione è a mio avviso migliorabile. Non mancano le cose principali, ma altri hotel della stessa categoria offrono di più. Complessivamente offre un buon compromesso tra qualità e prezzo. Cosa da non sottovalutare in una grande città come Milano.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Perugia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Quattro stelle mi sembrano troppe.... Camere confortevoli e pulite, anche se è chiaro che la manutenzione è trascurata. Non solo è trascurato anche il rinnovamenteo, dai pavimenti all'arredamente si capisce che è da molto che non cambiano nulla.
Il personale è comunque professionale e gentile; buona la colazione, ma caffè e cappuccino sarebbe meglio lo facessero loro e non una macchina.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
SCIACCA
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

un ottimo hotel poco distante dalla fiera, personale educato disponibile a dare informazioni del posto. Non manca proprio nulla! pulito confortevole, internet incluso nel prezzo per un ora camere e letti ok, colazione buona, non ho provato il risorante. se ti colleghi sul sito puoi trovare offerte molto invitanti. io e mia moglie abbiamo pagato 70 euro in due. da provare

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
DirezionePoliziano, Direttore alle ADI Hotel Poliziano Fiera, ha risposto a questa recensione., 19 dicembre 2011
Gentile Ospite,
La ringraziamo per il Suo commento. Se Le fa piacere essere informato sulle nostre iniziative, promozioni ed offerte, ci scriva e La inseriremo nella nostra newsletter.

Cordiali saluti

La direzione

Conosci ADI Hotel Poliziano Fiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ADI Hotel Poliziano Fiera

Indirizzo: via Angelo Poliziano, 11, 20154 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 73 hotel romantici a Milano
N. 79 hotel per famiglie a Milano
N. 80 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — ADI Hotel Poliziano Fiera 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Fastbooking, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), Otel, EasyToBook, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ADI Hotel Poliziano Fiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Via Poliziano Milano
Hotel Poliziano Fiera Milano
Poliziano Fiera
ADI Hotel Poliziano Fiera Milano
Adi Poliziano Fiera Milan
Adi Poliziano Fiera Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di ADI Hotel Poliziano Fiera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.