“Trasferta lavoro a Milano” 4 su 5 stelle

Idea Hotel Milano Corso Genova
3.0 su 5 Hotel   |   Via Conca Del Naviglio 20, 20123 Milano, Italia   |
Classificato al n.275 di 427 hotel a Milano
Quarrata, Italia
“Trasferta lavoro a Milano”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel dignitoso e pulito sia nei servizi offerti nella hall che in camera. Letteralmente preso d'assalto da turisti inglesi ed olandese . Nel complesso positivo anche per l'assenza di rumori molesti essendo collocato in posizione defilata fuori dalle vecchie mura urbane ma vicino alla zona dei navigli

• Ha soggiornato in Aprile 2012

• Coreano per primo
  • Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Ho soggiornato 3 notti a marzo e mi sono trovata bene. Le camere sono piccole ma pulite e ben organizzate. Il prezzo decisamente ottimo e la posizione perfetta per raggiungere, anche a piedi, il centro. La colazione accettabile e reception 24/24 con personale disponibile e gentile. Credo dipenda molto dalle esigenze, essendo sola e usando la camera solo per dormire nel mio caso è andata benissimo nonostante gli spazi ridotti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
1 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Sicuramente é il peggior albergo dove io sia stato negli ultimi anni.
Le foto sul sito mostrano una realtà diversa e i prezzi su booking non corrispondono a realtà. La mia stanza sarebbe dovuta costare 100€ a notte e su booking in offerta l'ho presa a 75€.
Era una matrimoniale della grandezza di un letto. Non avevo letteralmente lo spazio per aprire la valigia. Ho dovuto aprire la valigia sul letto perché non c'era spazio. Il bagno era della dimensione della tazza senza nemmeno il bidé. Il frigobar rotto e la connessione internet a pagamento.
Persino la tv era a pagamento. La colazione pessima con brioche vecchie del giorno prima. La carta magnetica per aprire la porta si smagnetizzava ogni giorno e la reception la rimagnetizzava senza nemmeno chiedere un documento bastava dare ilnumero dela stanza anche a personale mai.visto prima. Inutile dire che cosí chiunque potrebbe avere accesso alla vostra.camera.senza problemi.
Non consiglio a nessuno questo albergo. Evitatelo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Ascoli Piceno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ho soggiornato una sola notte il 12 Marzo, ritengo questo hotel comodo e pulito, ho trovato il personale molto cortese e disponibile ad eccezione di una donna addetta alle pulizie nella hall che trattava male dinanzi i clienti i colleghi (non è bello).
Ho potuto parcheggiare dinanzi l'hotel e sono stato accolto al mio arrivo alle 02:00 come vuole una persona che ha viaggiato 6 ore.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo preso la stanza con un "last minute" su booking.com
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Localizzato in punto strategico, praticamente in centro, personale molto accogliente disponibile e gentile. Reception 24/24
Colazione non eccezionale ma buona e abbondante con un buffet dolce e salato.
buona la pulizia e lo stato generale della struttura e degli arredi.

Le camere standard sono un po' piccoline.
L'hotel non ha parcheggio, ma è possibile parcheggiare sulle strisce blu a pagamento.

Grazie alle nuove colonnine installate dal comune non è più necessario vagare alla ricerca dei gratta e sosta ma si può pagare comodamente con monete e bancomat (funzione "fastpay" la stessa dell'autostrada). Alle stesse colonnine è possibile pagare anche per l'area C.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Aosta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ho passato una notte in questo hotel il 09 marzo. Ottima posizione, vicino a Porta Ticinese e ai Navigli, ma anche a una ventina di minuti a piedi dal centro. L'hotel è nel complesso gradevole e in buono stato, la camera era piccola ma completa, silenziosa (dava sul cortile interno) e comoda. Il personale alla reception è stato gentile. La colazione era varia e soddisfacente. Unica pecca: nella mia camera non c'era il bidet.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
milos
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Buona l' accoglienza e il servizio, una delle migliori prime colazioni mai mangiate, sia dolce che salato, tutte le torte fatte in casa....
Situato in un posto abbastanza centrale e comodo, abbastanza silenzioso, meglio piani alti e che diano all' interno, gradito anche il garage per chi arriva in macchina.
Nelle vicinanze vari tipi di ristoranti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Conosci Idea Hotel Milano Corso Genova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Idea Hotel Milano Corso Genova

Indirizzo: Via Conca Del Naviglio 20, 20123 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.275 di 427 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Idea Hotel Milano Corso Genova 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Lastminute, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Idea Hotel Milano Corso Genova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corso Genova Milano
Idea Hotel Milano Corso Genova Milano
Hotel Milano Corso Genova Milano
Milano Corso Genova Milan
Milano Corso Genova Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Idea Hotel Milano Corso Genova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.