“Hotel vecchio, non certo un 4 stelle” 2 su 5 stelle

Hai aggiunto Windsor Hotel Milano ai Preferiti
Windsor Hotel Milano
4.0 su 5 Hotel   |   Via Galileo Galilei 2, 20124 Milano, Italia   |
Classificato al n.81 di 429 hotel a Milano
“Hotel vecchio, non certo un 4 stelle”
2 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

L'unica nota positiva di questo albergo è la posizione centrale.
Per il resto lascia veramente a desiderare e non può certo dirsi un 4 stelle, soprattutto confrontato con tanti altri 4 stelle in cui ho soggiornato a Milano.
Ingresso angusto, ascensori minuscoli, camere con arredo anni '60 (moquette rossa, quando oramai tutti gli alberghi moderni hanno il parquet per evitare quello spiacevole odore di chiuso e di polvere che genera la moquette).
Zona colazione angusta, caffè/cappuccino self service alle macchinette, scelta limitata.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Se fosse stato localizzato un pò più in giù in direzione Brera sarebbe stato perfetto, ma sarebbe anche costato molto di +.
Per il resto mi sono trovato benissimo, stanza nuovissima ed ampia. La metro è vicinissima!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Camere e colazione non all'altezza di un hotel quattro stelle.
Arredamento vecchio, bagno così così, macchina per il cappuccino per fare colazione...
Niente di grave, solo sotto la media.
Sarebbe un buon tre stelle.

La location è accettabile: non lontano dalla metro e dalla Stazione Centrale.
Può andar bene se dovete solo dormire una notte, per un viaggio di lavoro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel una sola notte. Trattandosi di una puntata veloce a Milano per lavoro ho scelto il più vicino albergo all'altro hotel famoso Principi di Savoia dove avevo un meeting.

La stanza era al quinto piano sul lato frontale dell'edificio.
PRO: camera pulita, mini bar gratuito (acqua, fanta e coca), tv con i canali Mediaset Premium gratuiti.
CONTRO: la colazione continentale a buffet lascia un po' a desiderare a cominciare da fatto che caffè e cappuccino li fa una macchinetta (e non sono come quelli del bar), dalla stanza si sente lo stridio del tram sui binari che passa di fronte all'ingresso.

Per una funzionale toccata e fuga può dunque andar bene, ma per qualche giorno in più io tenterei un'altra soluzione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Stresa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Gli schemi mentali del Grand Hotel da belle epoque oramai se ne sono iti per lasciar posto alla realtà dell'oggi.

L'Hotel Windsor rappresenta quell'insieme di comfort, garbo e unicità nel suo genere che determinano il binomio qualità prezzo. Lodevoli sono i servizi che offre con meticolosa cura.
Mi sono stupito dal grado di percezione e solerzia nello sbrigare le pratiche al check in e nell'essere accompagnato al piano. Ho prestato attenzione al facchino che caricava le valigie con corretta manovra e disposizione!!

Solo un paio di notti, al mattino uscivo alle 7.00, il breakfast lo consumo in camera per ragione di tempo, squisito il succo di mela, ne vado pazzo.

Una pecca il ristorante. Peccato, non intendo i camerieri ma bensì quella saletta triste, con poco colore. Metteteci un po del vostro sole!!! Al bar un campari shakerato di buon mestiere mi ha fatto dimenticare le incomprensioni lavorative del pomeriggio. Chissà se avrò una prossima occasione per rigustarlo. Buon natale.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
windsorhotelmilan, Responsabile reception alle Windsor Hotel Milano, ha risposto a questa recensione., 21 dicembre 2011
Gentilissimo Ospite,
La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo alla stesura di questa splendida recensione, per le sue gentili parole sul nostro personale e per le attente osservazioni sulla struttura .
Ci auguriamo di poterla ospitare al più presto nella sua nuova dimora meneghina e nel frattempo voglia gradire i nostri sentiti auguri di Buon Natale e proficuo anno nuovo.

Abbadia San Salvatore, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

L'hotel è in una posizione comoda per visitare la città, vicino la metro e a tre fermate dal duomo. Anche se da fuori non sembra un gran che e un po' fatiscente, all'interno le camere e il resto sono molto ben tenute e nuove. Il parcheggio (non dell'hotel ma 24 ore convenzionato con esso) costa 25 euro al gg, non male per essere a milano.
Grossa nota negativa sono i servizi offerti, ovvero nessuno. La colazione costa 10 euro a persona ed è veramente scarsa, con poca scelta. E' un peccato rovinarsi in queste piccole cose.
Comunque nel complesso è un albergo buono. Ci riandrò.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
windsorhotelmilan, Responsabile reception alle Windsor Hotel Milano, ha risposto a questa recensione., 14 dicembre 2011
Gentile Aleba84,

Grazie per aver dedicato il suo tempo alla stesura della recensione.
Le sue opinioni sono per noi molto importanti, per questo accogliamo sempre con piacere encomi e critiche relative alla nostra offerta.
Sono dipiaciuto che abbia trovato una totale assenza nei ns. servizi quando riceviamo costantemente apprezzamenti sul servizio Wi-fi gratuito e illimitato, le bevande del minibar,
il Bouquet Mediaset Premium anch'essi offerti.
La prego di non esitare a contattarmi direttamente, qualora volesse descrivermi le sue aspettative, sarò lieto di presentarle un' offerta per un suo prossimo soggiorno al Windsor.
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Questo albergo sorge nei pressi di Piazza della Repubblica, a due passi dalla Stazione Centrale ma pure assai comodo per raggiungere a piedi il centro storico meneghino.
Parcheggio coperto convenzionato nelle immediate vicinanze ad € 25,00 al giorno.

La lobby non è certo grande, ma funzionale ed offre due postazioni internet gratuite: un servizio sempre gradito.
Mi è stata assegnata una camera al quarto piano: arredata sobriamente, con gusto ed in modo razionale, mi ha soddisfatto pienamente. All'ingresso in stanza, ho percepito che l'ospite precedente era un fumatore, e la cosa mi ha dato un po' fastidio (la camera era "no smoking").
Bene la climatizzazione e la comodità del letto. Ad essere pignolo, e prestandovi attenzione, si udiva dall'esterno lo sferragliare dei tram, segno che l'insonorizzazione - peraltro per me sufficiente - forse potrebbe essere ancora migliorata.

Il bagno era piccolo ma accogliente ed apparentemente nuovo: non posso lamentarmi di nulla, anche se segnalo una piccola crepa in un angolo del soffitto.

La colazione, servita a buffet in una saletta al piano terreno, era abbastanza varia e ricca di cibi freschi. Ho notato che il personale era presente e scrupoloso nel far sì che sul tavolo non venisse mai a mancare niente.
Peccato solo che le bevande calde fossero affidate ad una triste macchina automatica: un dettaglio che stride con il buon livello dell'albergo e con la particolare cura dedicata agli ospiti dall'attento personale.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
windsorhotelmilan, Responsabile reception alle Windsor Hotel Milano, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2011
Gentile Euge1893,

Grazie per aver dedicato il suo tempo alla stesura di questa magnifica recensione e di aver scelto L' Hotel Windsor per il suo viaggio a Milano.
Sono lieto che abbia gradito la nostra struttura e la cortesia del nostro personale al quale riferirò i
suoi gentilissimi complimenti.

Matteo D. Z.

Conosci Windsor Hotel Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Windsor Hotel Milano

Indirizzo: Via Galileo Galilei 2, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 24 hotel per famiglie a Milano
N. 56 hotel di lusso a Milano
N. 75 hotel romantici a Milano
N. 84 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Windsor Hotel Milano 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), Otel, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Windsor Hotel Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Windsor Hotel Milano
Milan Windsor Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Windsor Hotel Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.