“The Ralph: Un amore per il gusto” 5 su 5 stelle

The Yard Suite & Dependance
4.0 su 5 Apartment Hotel   |   Piazza 24 Maggio, 8, 20123 Milano, Italia   |
Classificato al n.4 di 432 hotel a Milano
Londra, Regno Unito
“The Ralph: Un amore per il gusto”
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Il mio lavoro mi porta ogni settimana in giro per le svariate città del mondo, non ho mai una meta fissa, sempre di fretta e sempre alla ricerca di un piede à terre che sia bello, rilassante e familiare. In questi anni non ho mai trovato niente del genere...sempre alberghi troppo lussuosi ed asettici, o alberghi scomodi e ordinari. Stavolta rientrando in Italia da Londra ho trovato The Ralph e me ne sono innamorata. The Ralph è il compromesso perfetto di una suite con tutti i comfort in un ambiente premuroso e familiare.
Luca e Alessandro hanno creato a Milano un ambiente che accoglie dentro di se tutti i sapori delle più belle città del mondo mischiato a quell'accoglienza made in Italy, che ti fa sentire a casa con mamma e papà. Ogni dettaglio è orientato alla qualità, ad un gusto per il bello, con quel calore umano che nessun mega hotel 5 stelle luxury era ancora stato in grado di darmi.
Ero andata per rimanerci due giorni, ho finito per rimanervi una settimana e tornarci la prossima. Andando via è stato come lasciare casa propria, finalmente dopo anni ho trovato il mio pied à terre. Pensare che sono rimasta tutto il giorno in giro per il The Ralph a lavorare e non avevo propria nessuna voglia di uscir di lì!!!
Consiglio "The Ralph" a chiunque come me è sempre in giro per lavoro, a chiunque si trovi a Milano anche solo di passaggio e desidera soggiornare in un posto dove sentirsi a casa, un posto intimo dove essere sempre coccolati e viziati, un posto dove lo Chef Gigi ti aiuta a scegliere cosa mangiare e Marta ti fa assaggiare una vodka polacca da sballo.

Mariella Casile
Art Curator

221 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Zurich, Switzerland
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho trovato questo posto per caso e non vedo l'ora di ritornarci.
Luca e Alessandro hanno creato una gemma nel centro di Milano. Arredamento curato nei piu' piccoli particolari con attenzione ad ogni dettaglio. Accoglienza da hotel 5***** ma con il calore che soltanto chi fa il proprio mestiere con entusiasmo e passione sa trasmettere. Prima colazione fantastica e con il bonus di una terrazza in cui rilassarsi.
Consiglierei il The Ralph a chiunque vada a Milano per business o piacere, io ci tornero' sicuramente.

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Un posto incantevole, nel cuore della metropoli Milanese, a pochi passi dalle mete più ambite della città.
Un'oasi di pace e tranquillità.
Deliziose Suite arredate con gusto ed eleganza, in cui ogni particolare è curato nei minimi dettagli, dai quadri alla biancheria, dai colori agli oggetti che rendono unico ogni ambiente. Un'atmosfera raffinata ed esclusiva ma anche familiare e amichevole da parte dei gestori che hanno saputo ricavare uno spazio accogliente per chiunque desidera rilassarsi senza rinunciare ai piaceri della città.
Ottima la cucina dello Chef GIGI che, oltre a deliziarci con le sue semplici ma strepitose creazioni culinarie che richiamano la tradizione mediterranea, collabora con gli ospiti che desiderano cucinare personalmente i loro piatti preferiti.
E dopo la cena, per concedersi un po' di relax o per gustarsi un drink non si può rinunciare alla veranda...

Impossibile rilasciare commenti negativi!

SEMPLICEMENTE ECCEZIONALE!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Lecce, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Organizzando eventi e convention ero alla ricerca di un posto per il soggiorno dei miei ospiti.
Di passaggio per caso per la zona navigli di Milano (centro città a 15 min. a piedi dal duomo, zona servita da ristoranti, pub, negozi, banche) scopro il posto che cercavo.
Stanze e suite arredate di gusto, tutte differenti tra loro, luminosissime, dotate di ogni comfort tecnologico ed una hall zona comune per un relax totale.
Al momento in cui scrivo l'albergo non ha ancora aperto i battenti, ma sono riuscito a bloccare comunque delle stanze a prezzi ragionevoli per i miei ospiti, data anche la grande disponibilità e gentilezza dei gestori.
A questo punto mi sorge un dobbio: come ha fatto il primo utente a fare una recensione del genere visto che i lavori del cantiere sono appena terminati e le stanze che ho avuto modo di visionare sono ancora inchellopanate?
POSTO ALTAMENTE CONSIGLIATO!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Conosci The Yard Suite & Dependance? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Yard Suite & Dependance

Indirizzo: Piazza 24 Maggio, 8, 20123 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Milano
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 6 hotel romantici a Milano
N. 10 hotel per famiglie a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — The Yard Suite & Dependance 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Orbitz, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Priceline e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Yard Suite & Dependance. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Yard Suite & Dependance Milano

Se siete i proprietari o gestori di The Yard Suite & Dependance, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.