“Visita al Castello Sforzesco con Alice Salvagnin” 5 su 5 stelle
Recensione di Tours of Milan Private Tours

Tours of Milan Private Tours
Via Dante 14, 20121 Milano, Italia (Centro Storico)
+39 347 050 4208
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.4 in classifica su 83 Tour e attività a Milano
Dettagli sull'attrazione
Milan, Lombardia, Italy
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“Visita al Castello Sforzesco con Alice Salvagnin”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sabato 16 giugno 2012 ho partecipato con un gruppo della Dosca (Donatori Sangue S. Carlo Borromeo) ad una visita guidata al Castello Sforzesco. La nostra guida era Alice Salvagnin. Esperienza fantastica grazie a lei , per la sua preparazione, professionalita' e cortesia. E' stata una visita molto interessante grazie alle sue spiegazioni ed al suo entusiasmo .Vi auguro di incontrarla perche' rendera' la vostra visita indimenticabile! La vorrei consigliare a tutti come preziosa guida della citta'. Alice

Visitato a Giugno 2012

common_n_attraction_reviews_1bd8 14 voti utili
“Inizio della ri-scoperta di Milano”
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Con un gruppo di amici e colleghi abbiamo organizzato una visita guidata alla Pinacoteca di Brera con annessa mostra temporanea degli impressionisti. Alice Salvagnin è stata la nostra guida, organizzata, gentile, premurosa e soprattutto ben preparata. Grazie al suo entusiasmo e alle sue spiegazioni abbiamo trascorso due ore piacevoli e di grande scoperta e riscoperta. Ci auguriamo di ripetere ancora questa esperienza con Alice in occasione di altre visite a Milano e vorremmo consigliarla a tutti come preziosa guida della città.

Visitato a Gennaio 2012
“Alice e' la miglior guida di Milano!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Se a Milano, non perdere un tour con Alice Salvagnin, un'esperienza unica per apprezzare i dettagli della citta'! Alice e' una guida molto professionale e piacevole, che ama la citta' e te la fa amare facendoti emozionare. Io ho fatto il tour"classico" di 3 ore, con chiusura al Cenacolo. Da non perdere!

“Grazie per una bellissima esperienza.”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Non è la prima volta che siamo stati a Milano. Io per studio, mio marito per lavoro molti anni fa. Questa volta abbiamo preso una guida ed è stato inaspettatamente bello!
Abbiamo scoperto un sacco di cose della città che ignoravamo completamente. Laura ci ha fatto visitare l'Ultima Cena di Leonardo, la Pinacoteca di Brera, il Duomo e il Castello in un agiornata piacevolissima e non troppo calda...i nostri bambini hanno resistino. Grazie e spero di ritrovarvi per un altro giro con altri amici.

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Tours of Milan Private Tours hanno visto anche

Conosci Tours of Milan Private Tours? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Tours of Milan Private Tours, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.