“Trascurato” 2 su 5 stelle
Recensione di Moresko Hammam Cafe

Moresko Hammam Cafe
via Rubens, 19, 20148 Milano, Italia (Centro Storico)
+39 02 4046936
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.122 in classifica su 163 attività a Milano
Tipo: Spa
Attraction Details
“Trascurato”
2 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

La sensazione più viva è quella di poca freschezza, molta polvere ed odore un po' stantio. L'arredo è molto arabo, ma poco curato. L'hammam non è molto grande, pochi spazi riservati per sedersi, il bagno turco non è molto spazioso e la vasca idromassaggio è tanto vasca e poco massaggio. Il personale dedicato al bagno turco ed al massaggio è tutto marocchino, molto riservato. Un pomeriggio diverso, magari anche da ripetere per stare tra amiche, ma niente di eccezionale.Prezzo elevato rispetto a struttura e servizio.

Visitato a Marzo 2012

“brutta esperienza!”
1 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Sono stata con amiche in questo hammam pensando di trovare un posto bello e un servizio altamente qualificato, ma purtroppo sono rimasta molto delusa.
All'ingresso siamo state accompagnate agli spogliatoi e poi abbiamo iniziato il nostro percorso. Dal momento che nessuno ci ha spiegato nulla di quello che potevamo fare o trovare nelle stanze dell'hammam, dopo un bagno turco e un idromassaggio (in acqua non calda!!!), stavamo riprovando a fare un bagno turco quando la ragazza ci ha "ordinato" di asciugarci e metterci l'olio per poi andare in sala relax... quindi abbiamo appreso così che il percorso era obbligato e da fare in un tempo limitato, senza che nessuno ci avesse detto nulla di tutto ciò, nemmeno al momento della prenotazione.

All'uscita poi abbiamo fatto presente le nostre perplessità e ci hanno trattato in modo scortese e come delle incompetenti, dicendoci che "quello è un hammam e non un luna park come le terme", peccato che stesse parlando con persone che sono state tutte in Marocco e sanno bene cosa sia un hammam.

Dal momento che il costo dell'ingresso base senza alcun servizio aggiuntivo è di 50 euro e 5 della tessera obbligatoria (ci sottolineano che solitamente costa 10 ed è in promozione!!!), sconsiglio di andare a buttare i soldi in questo posto. Ce ne sono di molto migliori e con personale sicuramente più attento e cortese.

Visitato a Dicembre 2011
“Scadente!”
2 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

50 mq2 in tutto...Hammam grande come il bagno turco della mia palestra, idromassaggio come la vasca di casa mia, e sala relax con un buffet tristissimo...Bah! per 55 eur pensavamo meglio onestamente. Senza contare le inservienti che ci scadevano i tempi e ci avviavano velocemente all'ingresso... Per fortuna ero in buona compagnia con le mie amiche!

Visitato a Dicembre 2011
3 recensioni di attrazioni
“Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Sono già stata due volte (la prima da sola e la seconda in coppia) e mi sono trovata molto bene.
Il prezzo è abbastanza alto però il servizio buono e rilassato, si esce davvero rigenerati.
L'ambiente è inoltre molto pulito e confortevole!!!!

Quello che potrebbe migliorare è l'idromassaggio: l'acqua potrebbe essere più calda e le bocchette d'aria potrebbero essere di più (non ce ne sono per la schiena...)

Detto questo, è un posto da provare!!!! :-)

Visitato a Settembre 2011
283 recensioni di attrazioni
“Un bella riproduzione di un hammam arabo”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Il moresko era l'hammam più caro di Milano ora complice la crisi fanno offerte continuamente e a volte l'odiossisma tessera non si paga quindi sono andata un venerdi sera e mi sono rilassata moltissimo.

Gli spazi comuni sono davvero ampi sia il tempidarium che il frigidarium

All'entrata viene consegnato il kit ciabatte, telo e accappatoio.

Devo ammettere che l'architettura è veramente una ricostruzione in stile arabo ben fatta forse il bar all'entrata è un po' piccolo ma all'interno dell'hammam devo dire che è tutto in stile la sala del diwan mette a disposizioni anche libri da leggere ma il buffet è troppo scarno e poco curato il thé è proprio imbevibile peccato perchè l'atmosfera è molto bella ma in un locale così la bevenda simbolo del relax dovrebbe essere piu' buona.

MI è piaciuto di piu' i libri e i prodotti

mi è piaciuto di meno il thè e i guanti kessa per lo scrub che non sono monouso.

Ad ogni modo è un posto da provare sopratutto quando fanno le offerte.

personale alla reception molto cortese e disponibile.

Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto Moresko Hammam Cafe hanno visto anche

Conosci Moresko Hammam Cafe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Moresko Hammam Cafe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Moresko Hammam Cafe ai Preferiti