“Da vivere di gelato” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.6 in classifica su 218 Gelati a Milano
Cucina: Italiana, Gelati, Asiatica
Opzioni: Caffè e tè, Pranzo, Cena, Brunch, Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Da vivere di gelato”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per la prima volta martedì 16 giugno visto soprattutto la posizione riportata in trip advisor. Chiamarla gelateria e' già difficile di suo : e' un microspazio angusto con una ressa pazzesca dentro e fuori , salvacoda e quindici numeri prima di noi martedì sera alle 11.00. Il gelato e' una cosa sublime ad un prezzo essendo a Milano più che dignitoso. Impossibile non provarlo

1.676
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“VAL LA PENA PROVARLA”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Che dire? di gelati ne ho assaggiati senz'altro di migliori - andare in Sicilia per credere! - ma la qualità, la varietà e la fantasia nell'assortimento dei gusti, la fragranza della cialda del cono, la freschezza dei prodotti (mai cercare frutta fuori stagione), meritano certamente lo scomodo di più di una visita. Io ho la s-fortuna di abitare a pochi passi, e quindi ci vado, ci torno e ci ritorno! Oltretutto, il rapporto qualità/prezzo è decisamente concorrenziale, tre gusti diversi su cono saporito e croccante costano la sciocchezza di € 2.70 ...

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Il miglior gelato di Milano”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Di gelaterie sia artigianali che non, ne ho provate parecchie, ma da quando a fine maggio ho scoperto questa piccola gelateria sul naviglio non riesco più a mangiare altri gelati. Tutti i gusti provati, sono eccezionali!! Si vede e soprattutto si sente immediatamente che utilizzano prodotti di primissima qualità. In patricolare i gusti alla frutta sono divini, i miei preferiti sono ciliegia, fico, albicocca e lampone. Fanno anche consegne a domicilio!!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Slurp”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Vado spesso con mia moglie a prendere il gelato in questa piccola ma
Ottima gelateria... Buonoooo

• 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Per caso sono passato con la mia dolce ragazza in questa gelateria,siamorimasti sconvolti dal travolgente e pieno gusto dei loro gelati,meraviglioso,dò il top in tutto! super consigliato!

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto La Gelateria della Musica hanno visto anche

Conosci La Gelateria della Musica? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Gelateria della Musica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.