“ottimo, sushi fresco” 4 su 5 stelle
Recensione di Nara Sushi

Nara Sushi
Via Felice Casati 25, Milano, Italia (Centro Storico)
+39 02 39431306
Zona: Centro Storico
Reggio Emilia, Italia
“ottimo, sushi fresco”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

siamo stati ieri a pranzo, ottimo sushi, fresco. Locale con arredo tipico,perfettamente pulito, personale veloce ed efficiente.Attesa dopo aver ordinato minima nonostante ci fosse abbastanza gente. Abbiamo pranzato con la formula dei 18 euro fissi e mangi quanto vuoi. Da consigliare il misto sushi, dove si riesce ad assaggiare un pò tutto ed il sushi con salmone [non ricordo il nome "tecnico"] una vera delizia.
Assolutamente consigliato!

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Il 61% consiglia
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il ristorante ha la formula all you can eat e il cibo molto buono e fresco, difficile per un posto con questa formula. Il servizio è veloce ed il personale molto gentile. Tutto con 18 euro! Ci siamo trovati benissimo.
Si trova nei pressi della stazione centrale in una vietta, facile da trovare. Forse dovrebbero migliorare l'arredamento... Ma chi se ne frega:)
Ci torneremo sicuramente!

milano
“Tra i migliori sushi AYCE di Milano”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Questa settimana siamo stati al Nara, ottimo come sempre. Indescrivibili i gunkan salmone, ottima e abbondante la tartar salmone, buono il tonno (in carpaccio o anche sui nighiri), molto molto buoni gli uramaki: vi consiglio in particolar modo gli special ebiten, ma sono anche molto buoni i philadelphia e gli spicy salmon. Buoni gli yaki-tori, molto buona la tempura ebi, buoni (e abbondanti) anche gli udon, anche se è un sacco di tempo che non li prendiamo. Ugualmente buoni i temaki, che non sono sproporzionati e hanno il ripieno fino alla base del cono. Ma NON prendete assolutamente il chirashi: è un gavettone di riso bollito con poche fettine di pesce sopra. Se ordinato a metà cena, o alla fine, è mortale: non so perché mi son sognato di chiederlo; per fortuna non mi hanno fatto problemi quando gliene ho lasciato metà nel piatto, anzi, bel boccione. Giudizio globale comunque ampiamente positivo. Personale gentilissimo e veloce a servire, anche a ristorante pieno (!), cosa abbastanza rara nei ristoranti AYCE. Spesa 18 a testa + 2 euro al litro per l'acqua, come la benzina :) Non si paga il coperto.

• Visitato a Aprile 2012
Milano, Lombardia, Italy
“Buono davvero!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

18€ all you can eat alla carta: sono stata a mangiare con una coppia di amici che hanno iniziato a frequentarlo da tempo con la promessa di portare anche noi...sono rimasta molto soddisfatta!
Personale molto gentile e simpatico, servizio rapido e non dimenticano per strada sushi...basta spiegarsi bene con le quantità!
Ottimi i gunkan al salmone (nulla a che vedere con quelli assaggiati fin ora!) e gli uramaki al salmone fritto...attenzione per chi non piace la salsa teriyaki: specificare per gli uramaki che non la si vuole...
Prima volta soddisfacente e sicuramente non sarà l'ultima! :)

• Visitato a Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Uno dei migliori all you can eat di Milano”
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Assolutamente uno dei migliori all you can eat giapponesi a Milano. Il servizio è veloce e cortese. Il cibo buonissimo. una menzione d'onore per la tempura mori, gli uramaki special ebiten e philadelphia.
Ambiente pulito e grazioso.
Da provare.
Parcheggio non molto semplice.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Nara Sushi hanno visto anche

Conosci Nara Sushi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Nara Sushi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.