“Chinatown a Milano” 4 su 5 stelle

5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 55 voti utili
“Chinatown a Milano”
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Da vedere e vivere grazie all'area pedonale. Altamente raccomandati i negozi di cibo per gli appassionati di cucina orientale. Ed a metà di Paolo Sarpi è necessaria una sosta alle Cantine Isola per un buon bicchiere di vino. Possibilità di visitare Arco della Pace e Parco Sempione se si esce su Via Canonica o di visitare Corso Como se si esce verso Porta Volta.

common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“C'è ancora da fare”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

Dopo tante polemiche, la zona pedonale è in dirittura d'arrivo. Questo ha cambiato faccia alla "Chinastreet" d'eccelenza di Milano. La pavimentazione è stata rifatta ed è in porfido, ma i negozi sono rimasti quelli.
Non è diventata la via dello shopping "italiano" come ci si aspettava e com'era trent'anni fa. Si trova comunque a due passi da via Canonica e via Piero della Francesca, dove le opportunità di shopping sono più elevate.
Ci si arriva con i mezzi di superficie, che transitano in via parallele; la metropolitana è un po' lontana (Moscova).
Ci sono ottimi locali dove far colazione e/o mangiare: Omelette e Baguette, pizzeria Ciripizza, pizzeria "da Giuliano" e altro ancora.

Visitato a Marzo 2011

Gli utenti che hanno visto Via Paolo Sarpi hanno visto anche

Conosci Via Paolo Sarpi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Via Paolo Sarpi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.