“Hotel raccomandato” 4 su 5 stelle
Recensione di Uptown Palace

Hai aggiunto Uptown Palace ai Preferiti
Uptown Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Via Santa Sofia 10, 20122 Milano, Italia (Nome precedente: Uptown Palace MGallery Collection)   |
Classificato al n.48 di 432 hotel a Milano
Provincia di Cagliari, Italia
“Hotel raccomandato”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel molto confortevole, completa e ricca disponibilità prodotti bagno di buona qualità, dotazione di pantofole comode.
Colazione ricca
Buona location dell'hotel, Duomo e vie dello shopping raggiungibili a piedi, ospedale molto vicino.
Personale cortese.

Consiglio sulle camere: Chiedere stanza con affaccio sulla chiesa
  • Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato per affari
uptownpalace, Operations Manager alle Uptown Palace, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile maria rosaria p,

la ringraziamo molto per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato nello scriverla.

Ci auguriamo di ospitarla presto e nuovamente all'Uptown Palace.

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Molfetta, Italy
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Hotel molto comodo per la location e l'assoluta vicinanza al centro di Milano. Personale molto disponibile e cortese, attento a soddisfare le esigenze dei clienti. Stanze molto ben insonorizzate e pulite. Bagno confortevole e colazione buona. È il mio riferimento per lavoro.da consigliare!

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato per affari
uptownpalace, Operations Manager alle Uptown Palace, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Tsamono,

la ringraziamo molto per la sua recensione.

Ci fa molto piacere che l'Uptown Palace sia il suo punto di riferimento per i viaggi di lavoro a Milano.

L'aspettiamo presto.

napoli
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato una sola notta in questo hotel con mia moglie e mia figlia di 5 anni.
Hotel molto bello a 15 minuti di macchina da Linate ed a 5 minuti a piedi dal Duomo e quindi dal centro storico di Milano. Camera ambia e molto confortevole arredata con decori moderni. Colazione ricca e molto buona. Personale gentile e disponibile. Ci ritornerò per i miei prossimi soggiorni a Milano.

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con la famiglia
Gentile adder76,

la ringraziamo molto per la sua recensione così positiva.

Ci auguriamo di ospitare presto e nuovamente lei e la sua famiglia all'Uptown Palace.

4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Frequento questo hotel molto spesso per lavoro. Mi sono sempre trovato benissimo. Il personale è molto professionale le stanze sono spaziose e sempre molto pulite. Molto adatto soprattutto a chi viaggia per lavoro anche per la sua posizione a ridosso del centro.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
uptownpalace, Operations Manager alle Uptown Palace, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile Alvise B,

la ringraziamo molto per la sua recensione.

Ci auguriamo di ospitarla presto e nuovamente a Milano!

Roma
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho alloggiato 3 giorni in qusto magnifico hotel a due passi dalla metro Crocetta. Tutto superlativo a partire dal personale veloce e preparato. Camera spaziosa, aria condizionata efficiente - viste le calde giornate di agosto ci voleva - e servizio di benvenuto ottimo. All'interno è presente anche un servizio da tè oltre al consueto frigobar. Bagno notevole con doccia spaziosa e getto d'acqua assai ampio: l'ideale per la pulizia.
La sala per la colazione è sita al terzo piano e veniamo accolti da una simpatica signora sempre sorridente e a ttenta alle esigenze del pubblico, composto da turisti e uomini d'affari di diverse nazionalità. Tutto buonissimo; scelta numerosa per quanto riguarda il dolce, il salato e le bevande.
Ampi salotti appena dopo l'ingresso accolgono chi alloggia nella struttura. Alla fine del corridoio è presente una grande sala con bar.
Per concludere: una struttura davvero ben organizzata in cui ho passato solo il tempo per dormire ma ne è valsa la pena. Lo consiglio anche perchè è vicino al centro - solo due fermate di metro dal Duomo - ma i prezzi non sono popolari, ovviamente. Per una toccata e fuga a Milano vale la pena alloggiarci.
P.S. Consiglierei, se possibile, il servizio wi-fi gratuito.

• Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia
Gentile parsifal1973,

la ringraziamo molto per il tempo che ci ha dedicato nello scrivere la sua recensione.

Ci fa molto piacere sapere che il soggiorno all'Uptown Palace sia stato di suo totale gradimento.

Rispetto al WiFi, le ricordiamo che nelle aree comuni la connessione è gratuita e che alcune delle nostre offerte includono tale servizio tra i benefit. Il nostro ufficio prenotazioni è a sua completa disposizione per avere delle informazioni in merito.

4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel seguendo le recensioni di TripAdvisor. Ottima posizione. A metà strada tra i navigli e il Duomo. Accoglienza sobria e non invasiva. Personale sempre gentile. Camere pulite e non esageratamente grandi. La colazione non mi ha entusiasmato. Avrei preferito maggiore scelta visto anche la quantità di turisti stranieri presenti. Per chi sceglie di andare all'Expo il personale è a disposizione per qualsiasi informazione compreso biglietti. Rapporto qualità prezzo senza offerta un pò alto, ma conoscendo gli standard di Milano siamo nella norma.

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato in coppia
Gentile LeelooGyulya,

Ci fa piacere che il suo soggiorno all'Uptown Palace sia stato di suo gradimento.

Sassari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2015

bellissimo hotel a due passi dal centro e dalle stazioni della metropolitana Crocetta e Missori, camere pulite e arredate con classe, personale cordiale e disponibile e colazione ricca e gustosa! prezzo in linea con strutture di questo livello.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
uptownpalace, Operations Manager alle Uptown Palace, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2015
Gentile gnamstyle,

la ringraziamo molto per la recensione così positiva sul suo soggiorno all'Uptown Palace.

Operations Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
NH Collection Milano President
N. 31 di 432 a Milano
4.5 su 5 stelle 1.025 recensioni
Navigli
Residence Aramis Milan Downtown

Conosci Uptown Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Uptown Palace

Indirizzo: Via Santa Sofia 10, 20122 Milano, Italia (Nome precedente: Uptown Palace MGallery Collection)
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Accesso disabili
N. 30 hotel per famiglie a Milano
N. 35 hotel di lusso a Milano
N. 38 hotel romantici a Milano
N. 42 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Uptown Palace 4*
L'Uptown Palace è un 4 stelle,moderno ed elegante,situato in centro a Milano a pochi passi da Piazza Duomo e dalle vie dello shopping milanese. Dispone di 158 camere completamente insonorizzate, con letti impreziositi da lenzuola di LinoVivo e da materassi di ultima generazione. Ogni camera è dotata di LCD e bagno con doccia o con vasca. Alcune camere ai piani alti godono di una suggestiva vista sul Duomo e sui tetti di Milano.Una meta principesca nella quale ogni desiderio si può trasformare in realtà. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, EasyToBook, Travel Republic (UK), Venere, Agoda, Odigeo, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Uptown Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Uptown Palace Milano
Uptown Palace Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di Uptown Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.