“Ottimo ma un po troppo serioso” 4 su 5 stelle
Recensione di Uptown Palace

Hai aggiunto Uptown Palace ai Preferiti
Uptown Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Via Santa Sofia 10, 20122 Milano, Italia (Nome precedente: Uptown Palace MGallery Collection)   |
Classificato al n.44 di 427 hotel a Milano
Rome, Lazio, Italy
“Ottimo ma un po troppo serioso”
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Ottimo hotel, all'altezza delle aspettative per pulizia,cortesia, servizio, location.
A due passi dal centro. Staff molto disponibile, camere un po piccole ma siamo a Milano centro!!!!!
Única nota stonata,forse, l'eccesso di serietà del personale ed internet a pagamento in camera!!
Ragazzi un sorriso fa vivere meglio! :)
Lo consiglierei, comunque, a chiunque debba soggiornare nella città meneghina

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Purtroppo abbiamo soggiornato solamente una notte qui ma è stato tutto perfetto. Accoglienza e servizio impeccabile associato a grande cortesia e disponibilità. Massima attenzione al cliente. Siamo state messe in camera superiore nonostante avessimo preso quella base, non mi hanno fatto pagare bottiglietta d'acqua da bar, ci hanno dato comunque la wifi gratuitamente. Camere non spaziosissime ma molto pulite e fornite di tanti prodotti da bagno. Colazione buonissima grande varietà di dolce e salato tutto di buona qualità. Prezzi in linea e posizione buona. Torneremo sicuramente

Ha soggiornato in Dicembre 2014
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Soggiorno fantastico all uptown...l hotel è bellissimo...moderno,a differenza di tanti altri hotel di Milano. Curato nei minimi dettagli,ricco di servizi e di attenzione per i clienti,il personale è molto gentile e disponibile! La posizione è centralissima e i prezzi assolutamente nella media per un Hotel del genere a Milano...unica pecca a mio parere,la colazione...dovrebbe essere un pó più varia e abbondante!per il resto nulla da dire!ci ritorneró quanto prima!

Ha soggiornato in Dicembre 2014
roma
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Vi ho soggiornato 5 notti utilizzando anche il ristorante che ho trovato di ottimo livello. L'Hotel è centrale moderno ben arredato e con tutti i confort: letto comodo, bel bagno, colazione completa sia dolce che salata. Uniche pecche: armadio troppo piccolo e poco profondo, assenza di zona fitness. Consigliato per soggiorni brevi.

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato per affari
uptownpalace, Operations Manager alle Uptown Palace, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Eduardo G,

la ringraziamo per il suo soggiorno all’Uptown Palace e per la graditissima recensione sulla nostra struttura.

Stiamo lavorando sull'aspetto "fitness & relax" per soddisfare quanto prima le richieste di tutti quegli Ospiti che sono alla ricerca di strutture che diano un giusto spazio al benessere.

Ci auguriamo di poterla accogliere presto e nuovamente a Milano e cogliamo l'occasione per augurarle delle serene festività.

Cordiali saluti,

Rome, Lazio, Italy
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Albergo ben tenuto, professionale, con stanze grandi e bagni ancor di piú. La nostra era una classic, purtroppo al secondo piano. Se potete, chiedete una stanza ai piani alti oppure che dia sull'interno, per via del rumore della strada Via Santa Sofia, abbastanza trafficata. Colazione buona, anche se togliere la macchinetta del caffé 7 minuti dopo l'orario di fine della colazione, quando ancora si è seduti non è il massimo. Personale comunque molto gentile.

Consiglio sulle camere: Piani alti o stanze all'interno
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Gentile Sig. Mariano ,
La ringraziamo per aver condiviso il suo ultimo soggiorno presso l'Uptown Palace e per il suo feedback .
Ci scusiamo se la stanza che le abbiamo assegnato in upgrade, camera superior, non era silenziosa , vista la vicinanza con la strada , ma siamo contenti che abbia apprezzato lo spazio ed il comfort della stessa .
Per quanto riguarda la prima colazione la "macchinetta del caffè" ritirata appena dopo il termine delle colazioni è quella utilizzata per il caffè americano che sicuramente a quell'ora aveva perso l'aroma ed il gusto che lo contraddistingue . Il nostro personale di sala era a sua completa disposizione per ogni ordine di caffè espresso o americano .
La ringraziamo nuovamente per la preferenza accordataci e ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente presso la nostra struttura in occasione di un suo prossimo viaggio a Milano .

Cordiali saluti

reggio emilia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Moderno e bel hotel in centro a Milano , in una zona tranquilla !!
Ben arredato con aeree comuni molto accoglienti !! Noi avevano una camera matrimoniale de luxe semplicemente bellissima : molto bello l'arredamento , pulita e luminosa ! Bagno grande e ben attrezzato !! Colazione a buffet con buon assortimento di cibi sia dolci che salati e bevande calde fatte da un barman finalmente !
Personale del ricevimento professionale e preparato !! Sicuramente torneremo !!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Gentile millegiorni,

la ringraziamo molto per la gradita recensione.

Ci fa molto piacere che il suo soggiorno all'Uptown Palace abbia incontrato pienamente le sue aspettative.

L'attendiamo nuovamente e presto a Milano e cogliamo l'occasione per augurarle delle serene festività.

Cordiali saluti

Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Buongiorno, per motivi di lavoro la settima scorsa ho trascorso una notte nell'UPTOWN PALACE HOTEL in Milano. E' stata un'esperienza davvero molto piacevole, albergo ben posizionato rispetto al centro della città, davvero confortevole, molto pulito e ben rifinito, la prima colazione di qualità e con orari comodi. Se proprio devo trovare qualche pecca, la colazione non molto fornita dal punto di vista dei dolci e le stanza, per essere una doppia non molto spaziosa anche se con un bagno davvero grande e comodo, cosa da non sottovalutare!

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
uptownpalace, Operations Manager alle Uptown Palace, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile Andrea G,

la ringraziamo per il suo soggiorno all’Uptown Palace e per la gradita recensione sulla nostra struttura.

Terremo sicuramente in considerazione il suo suggerimento sulla colazione.

Ci auguriamo di poterla accogliere presto e nuovamente a Milano.

Cordiali saluti,

Operations Manager

Conosci Uptown Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Uptown Palace

Indirizzo: Via Santa Sofia 10, 20122 Milano, Italia (Nome precedente: Uptown Palace MGallery Collection)
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Accesso disabili
N. 29 hotel di lusso a Milano
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 33 hotel romantici a Milano
N. 37 hotel per famiglie a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Uptown Palace 4*
L'Uptown Palace è un 4 stelle,moderno ed elegante,situato in centro a Milano a pochi passi da Piazza Duomo e dalle vie dello shopping milanese. Dispone di 158 camere completamente insonorizzate, con letti impreziositi da lenzuola di LinoVivo e da materassi di ultima generazione. Ogni camera è dotata di LCD e bagno con doccia o con vasca. Alcune camere ai piani alti godono di una suggestiva vista sul Duomo e sui tetti di Milano.Una meta principesca nella quale ogni desiderio si può trasformare in realtà. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, Lastminute, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Prestigia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Uptown Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Uptown Palace Milano
Uptown Palace Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di Uptown Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.