“ottimo albergo, pessimo ristorante” 4 su 5 stelle
Recensione di Uptown Palace

Hai aggiunto Uptown Palace ai Preferiti
Uptown Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Via Santa Sofia 10, 20122 Milano, Italia (Nome precedente: Uptown Palace MGallery Collection)   |
Classificato al n.44 di 427 hotel a Milano
dortmund
“ottimo albergo, pessimo ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

l'albergo e' bello, nuovo, pulito, con camere eleganti e spaziose. il ristorante offre invece cene decisamente non all'altezza, con servizio ne' cordiale ne' attento, porzioni adatte ad un fantino e tempi di attesa snervanti. L'hotel perde davvero l'occasione per diventare una delle migliori scelte per qualita'/prezzo a milano centro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
uptownpalace, Operation Manager alle Uptown Palace, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Gentilissimo Ospite,
desidero innanzitutto ringraziarla per aver deciso di condividere il suo ultimo soggiorno presso l'Uptown Palace di Milano .
La ringraziamo per i complimenti sullo stile ed il comfort della nostra struttura che speriamo abbia incontrato a pieno i suoi gusti e le sue aspettative.
Siamo profondamente mortificati per il servizio ricevuto presso il nostro ristorante .
Sin dalla nostra apertura abbiamo cercato di offrire ai nostri Ospiti dei servizi ristorativi di qualità ed ospitalità andando a ricercare dei partners di altissimo livello pur utilizzando una location non definitiva e non pienamente adeguata alla qualità del servizio che ci prefiggiamo di offrire.
Grazie anche ai suoi commenti riusciremo ad alzare gli standards qualitativi e di servizio del nostro ristorante, nella speranza di poter avere nel futuro una location più adeguata.
Ci auguriamo di poterla nuovamente ospitare presso la nostra struttura e colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti .

Uptown Palace Milano

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Albergo nuovo ed accogliente. Centrale ma non centralissimo. Personale efficiente e cordiale. Camere cor arredamento moderno e confortevole, pulite con molti oggetti di cortesia nel bagno (oltre ai soliti saponi, cuffia, pantofoline, limetta per le unghie ecc)
Letto confortevole e camera molto silenziosa.
Ottima la colazione, con ampia possibilità di scelta.
Senza supplemento abbiamo avuto la possibilità di un late check out (alle 14).
Buona soluzione per alloggiare bene a Milano

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Check-in cordiale, rapido e professionale. Il facchino ha subito preso i bagagli e con velocità e cortesia si e' eclissano non appena portati in stanza (senza l'imbarazzante scena per la mancia). La stanza (sebbene piccolina) ha un ampio bagno con doppio lavandino ed era molto silenziosa. Il bagno era fornito di ciabattine per la doccia, sali da bagno, con shampo, crema corpo, bagno doccia e sapone di ottima qualità. L' armadio era fornito di "vere" stampelle e cassaforte abbastanza larga per metterci un PC portatile. Molto comodo il letto con piumino ed abbondanza di cuscini. Frigo bar molto fornito con prodotti originali. Ottimo il design moderno e l'arredamento e la pulizia in generale. La stanza era ben insonorizzata. In serata si e' presentata (senza essere richiesta) una ragazza del servizio alle camere che con cortesia ci ha chiesto se volevamo altri asciugamani e ci ha consegnato due cioccolatini ed una lettera di benvenuto. La mattina successiva svegliandoci molto tardi abbiamo perso la colazione (che era inclusa nella tariffa). La ragazza della reception però si e' subito offerta di contattare il ristorante e ci ha fatto preparare con rapidità una colazione con abbontante scelta di cornetti (ottimi e freschi) e cappuccini. L'Albergo si trova in ottima posizione (15 minuti a piedi dal Duomo) e vicino a tram e metropolitana. Insomma la prossima volta che verrò a Milano di sicuro prenoterò in questo Albergo (sperando che i prezzi rimangano invariati).

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
uptownpalace, Operation Manager alle Uptown Palace, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
Gentilissimo Ospite,
la ringraziamo per il Suo bellissimo commento che descrive perfettamente l'obbiettivo che ci siamo prefissati.
Ci onora tantissimo leggere che ha apprezzato la gamma dei servizi offerti alla nostra clientela e leggere che il nostro staff è riuscito ad andare oltre le sue aspettative riuscendo a garantirle una deliziosa piccola colazione anche se oltre l'orario del servizio.
I suoi complimenti ci spronano a dare un servizio sempre di più alto livello e basato su un'accoglienza sincera e calorosa.
Ci auguriamo tutti di poterla nuovamente ospitare all'Uptown Palace per il suo prossimo soggiorno a Milano .

Cordiali saluti

naples
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Centrale,nuovo,elegante,pulito. Personale giovane e cortese,ottima colazione, camere eleganti e silenziose. Anche lo struccante nella toilette! Checkout ritardato. Ho avuto un upgrade della camera al 7 piano con vista sulla Madonnina. Unico neo: poltroncine nella hall e al bar scomodissime. Consigliato,ci tornerò.

5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Un albergo di recente ristrutturazione, che trasmette una immediata sensazione di cura dei dettagli. Personale giovane, cortese ed attento.
La colazione è abbondante e di gran livello, curata nei gusti come nella forma estetica.
Il quotidiano ogni mattina vi raggiunge direttamente in camera.
La camera è ben arredata, piacevolmente silenziosa, veramente eccellente.
Il servizio in camera è puntuale e lascia tutto in perfetto ordine.
Davvero eccellente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
innanzitutto desidero ringraziarLa per il Suo bellissimo commento e i Suoi complimenti indirizzati al nostro staff e alla nostra struttura.
La Sua descrizione molto dettagliata e molto bella ci onora.
Siamo contenti di averLa come nostro ospite e non vediamo l'ora di darLe nuovamente il benvenuto all'Uptown Palce .
I miei più cordiali saluti

Massarosa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Il migliore aspetto di questo hotel a 4 stelle sup. e' decisamente la cortesia! Ho trovato un personale attento e molto gentile, nonostante io stessa sia stata un po' scorbutica alla reception. Aveveo scelto questo hotel per l'attenzione alla qualita' del sonno che si proponne di avere. In effetti i materassi simmon e le lenzuola lino-vivo sono un vantaggio non frequente anche in buoni e ottimi hotel. Quando sono arrivata mi era stata data una camera piuttosto piccola dalla parte della via s. Sofia, quindi un po' rumorosa, con una pulizia non perfetta (qualche ditata alla porta scorrevole del bagno) ma soprattutto con la doccia invece che la vasca. Essendo incinta non riesco proprio a chinarmi per lavarmi i piedi! Ho chiesto che mi venisse cambiata senza dare alcuna spiegazione in merito. Hannno immediatamente provveduto. La seconda camera era perfetta, piu' ampia, nella parte sul retro, quindi piu' silenziosa e soprattutto con la vasca. Ho chiesto di avere un cuscino di piume, ma non l'avevano, credevo di aver letto di questa opzione nel loro sito, ma in effetti non c'e'. Questo e' l'unico suggerimento da proporre: offrire, come fanno altri 4 stelle, un "menu' cuscini", non e' troppo impegnativo e sarebbe sicuramente cosa gradita, in un hotel che si propone per la particolare attenzione al confort notturno. La colazione a buffet e' completa e buona, credo che sia una delle poche volte che vedo l'uovo strapazzato diviso albume in un contenitore tuorlo in un altro. Ho utilizzato il servizio internet con voucher gratuito dal computer dell'albergo, si poteva anche stampare. Ho anche chiesto che mi venissero fatte due copie di un plico di diversi fogli e ho trovato tutto pronto in camera. La seconda sera c'era effettivamente anche lo cioccolatino ed era stata sistemata meglio, non so se "ripassano" o e' stato un caso con l'occasione d'aver portato le fotocopie. Niente da eccepire sul resto, anche se avevo un bagaglio leggero dal marciapiede dell'hotel alla camera e viceversa non ho mai avuto bisogno di portarlo da me. E' una cosa sempre gradita, ma con la gravidanza ancora di piu'. Non ho provato il ristorante, ma in zona ci sono diversi locali vicini e buoni. Ottima posizione vicino al metro crocetta e, per quanto riguardava il mio soggiorno, ad una decina di minuti a piedi dal Mangiagalli. Ci sono alcune camere accessibili per disabili che ci tenevo molto a visionare, ma che non ho potuto vedere per problemi di tempo. Sicuramente da consigliare. Il prezzo non e' basso.

Gentilissima Ospite,
desidero ringraziarla per il suo commento su questo sito riguardo il suo ultimo soggiorno presso la nostra struttura .
Il nostro obiettivo sin dalla recente apertura è sempre stato quello di offrire un servizio di alta qualità e sincera ospitalità sia con la scelta di materiali di altissima qualità come i materassi ed il lino vino sia concentrandoci sulla cura e le attenzioni verso le esigenze e le necessità della nostra clientela. Ci fa molto piacere che sia stato da Lei percepito e gradito.
Stiamo lavorando per riuscire ad offrire a breve un menu cuscini ai nostri ospiti e terminare gli ultimi spazi dedicati al comfort e benessere.
Un sincerio augurio per la sua gravidanza, nella speranza di poterla ospitare in una delle nostre comode "family room".
Colgo l'occasione per porgerle i miei più cordiali saluti.

Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

L'hotel è di classe, arredato con gusto e dai colori caldi ed rilassanti. Ottima accoglienza, sorrisi e disponibilità, servizio perfetto perchè anticipa le esigenze del cliente, camere curate nei minimi dettagli, sontuosa vista panoramica su Milano (dall'8° piano), colazione ottima (sebbene avessi fretta e non sono riuscito a testarla appieno), nel complesso eccellente. Ci tornerò al più presto e molto volentieri.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
uptownpalace, Operation Manager alle Uptown Palace, ha risposto a questa recensione., 11 febbraio 2012
Gentilissimo Ospite,
desidero porle a nome dell'intero staff dell'Uptown Palace i nostri più sentiti ringraziamenti per il giudizio espresso sul suo ultimo soggiorno presso la nostra struttura. Sorriso,disponibilità e qualità del servizio sono per noi linee guida a cui ci ispiriamo quotidianamente nello svolgere le nostre mansioni .
Speriamo di poterla rispitare all'Uptown Palace per i suoi prossimi soggiorni a Milano .

Cordiali saluti

Operation Manager

Conosci Uptown Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Uptown Palace

Indirizzo: Via Santa Sofia 10, 20122 Milano, Italia (Nome precedente: Uptown Palace MGallery Collection)
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Accesso disabili
N. 29 hotel di lusso a Milano
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 33 hotel romantici a Milano
N. 38 hotel per famiglie a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Uptown Palace 4*
L'Uptown Palace è un 4 stelle,moderno ed elegante,situato in centro a Milano a pochi passi da Piazza Duomo e dalle vie dello shopping milanese. Dispone di 158 camere completamente insonorizzate, con letti impreziositi da lenzuola di LinoVivo e da materassi di ultima generazione. Ogni camera è dotata di LCD e bagno con doccia o con vasca. Alcune camere ai piani alti godono di una suggestiva vista sul Duomo e sui tetti di Milano.Una meta principesca nella quale ogni desiderio si può trasformare in realtà. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, Lastminute, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Odigeo e Prestigia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Uptown Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Uptown Palace Milano
Uptown Palace Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di Uptown Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.