“Decaduto” 1 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Consegna, Dopo mezzanotte
Milano
“Decaduto”
1 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Questo bel locale ha sofferto il cambio di gestione. Seppur rimanga esteticamente un bel posto, ed in ottima posizione sul Naviglio Grande, il cibo ed il servizio dell'aperitivo sono semplicemente improponibili, il personale ha fretta di incassare lo scontrino e far accomodare gli avventori successivi, il buffet è abbastanza variegato ma le pietanze non hanno nè un buon gusto nè una cottura adeguata.
Lo sconsiglio.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

“Mamma mia!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Si vede che bruciare la paella e' un'abitudine!! Oltre ad aspettare le prime tapas un ora col bicchiere in mano (e perciò scolato mezza bottiglia)abbiamo dovuto mandare indietro la paella orribile ! Neanche una scusa o un caffè offerto per rimediare....una volta era tutta un altra gestione..
Comunque a mai piu rivederci!!!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
Perugia, Italia
“Carino!”
3 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Un bel locale spagnolo per fare un aperitivo oppure una cena!!! l'estate con i suoi divanetti o sedie all'aperto sul naviglio è un vero spettacolo!!! Il cibo è molto buono e sfizioso! L'interno è un pò piccolo e un pò stretto ma se non avete prenotato con un pò di pazienza vi potrete accomodare. Personale gentile!

Visitato a Gennaio 2011
“personale scortese e paella bruciata..che bel posticino!”
1 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

ieri sera sono andata a mangiare al Mas con alcune amiche. abbiamo scelto il menu fisso che comprendeva scelta di tapas e paella.
siamo state servite dopo 1 ora e mezza, camerieri sgarbati, musica assordante sopra le orecchie senza la possibilità di parlarsi senza gridare.
il massimo è stato quando alle 22.30 è arrivata la paella, il fondo era completamente bruciato (un pò sarebbe normale ma non così!) e il riso sapeva di carbone.
stanotte sono perfino stata male!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“No aperitivo! Si al ristorante!”
3 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Credo che il MAS! abbia un pò sofferto l'ondata aperitivi! Nel senso, ci sono andata tante volte prima che la moda aperitivi si impossessasse di Milano e devo dire che si mangiavano cose buonissime, come una specie di salsiccetta spagnola di cui non ricordo il nome, economiche e particolari. L'aperitivo invece è stata una delusione, decisamente non regge il confronto con altri sui navigli ! E ammetto che è difficile pensare di dover comprare qualcosa dal menù mentre hai lì del cibo gratis! Un pò mi dispiace, ma ormai lo evito :(

• Visitato a Gennaio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto MAS Milano hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci MAS Milano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di MAS Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.