Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“buon posizione prezzo alto” 3 su 5 stelle
Recensione di Mokinba Hotel Cristallo

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Mokinba Hotel Cristallo ai Preferiti
Mokinba Hotel Cristallo
3.0 su 5 Hotel   |   Via Scarlatti 22, 20124 Milano, Italia (Stazione Centrale)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.384 di 434 hotel a Milano
Sorrento, Italia
Contributore livello
148 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 48 voti utili
“buon posizione prezzo alto”
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

ho soggiornato per 2 notti al cristallo ,ma in un diferente periodo ,la prima notte mi hanno dato una matrimoniale piccolisima ,con il letto che si muoveva sempre ,main compenso era molto pulita ,e mi hanno fatto pagare quasi 10 euro per una notte ,troppo davvero troppo .
la seconda notte invece mi hanno dato una camera piu grande ,con il televisore piu grande ,ed ho paato di meno .
la colazione e soddisfaciente ,la pulizia e ottima e la posizione e molto molto buona per chi deve prendere i treno nella notte ,

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

454 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    14
    84
    151
    87
    118
Vedi recensioni su
45
130
50
74
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (10)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tailandese per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Vigonza, Italia
Contributore livello
17 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Non so se ho avuto sfortuna nell'assegnazione della camera, ho poiché mi sono affidato ai siti specializzati per offerte, e dunque pagando poco me ne hanno data una pessima di proposito, fatto sta che la camera era veramente antiquata e di scarsa qualità. Il telecomando del televisore non funzionava, e il televisore stesso prendeva poco più dei sei canali canonici, ma su questo avrei potuto anche chiudere un occhio, se non avessi scoperto che anche la lampada sul comodino non funzionava; sono dunque sceso in reception per far presente la cosa, ma mi è stato risposto abbastanza sgarbatamente che a quell'ora (22.30 circa) non potevano farci nulla. Rassegnato sono salito in camera per farmi una doccia, doccia sprovvista di cabina, ma con la tendina con il risultato che si è allagato tutto il bagno e come se non bastasse anche l'asciugacapelli era non funzionante.
La colazione è stata discreta, ma anche qui l'ambiente non era molto confortevole.
Il pregio di quest'albergo è di essere abbastanza vicino alla stazione, ma per quel che è stata la mia esperienza questo è tutto...

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Melide, Svizzera
Contributore livello
54 recensioni
48 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

E già la seconda volta che soggiorno all hotel Cristallo .
Ho quasi dormito in tutti gli alberghi nella zona della stazione centrale e hotel Cristallo e il piu pulito di tutti .
Le camera sono arredate in modo semplice ma funzionale e il letto e molto comodo con biancheria sempre pulito e profumato .Bagno con grande e funzionale ,i prodotti fornito basta solo per una doccia
Unico minus della camera e il televisione di piccoli dimensione e a tubo con solo 7 canali in italiano e 1in inglese CNN.
Colazione buona.
Personale molto gentile e disponibile

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Belluno, Italia
Contributore livello
105 recensioni
66 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 45 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

L'albergo è assolutamente comodo alla stazione centrale e quindi va bene come punto di appoggio. Ma comunque per soggiorni di breve durata Le camere sono ordinante ma non grandi e neanche particolarmente pulite. Una sistemazione direi modesta. Il personale è asettico, molto freddo. Niente di particolare, anzi, la colazione.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna
Contributore livello
261 recensioni
107 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 105 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

L'albergo è ben posizionato rispetto alla stazione ferroviaria e al terminal per gli aeroporti; ma è piuttosto modesto nella qualità dei servizi e fatica a stare dentro la classificazione a tre stelle.
Le camere sono pulite e ordinate ma piccole. Colazione sobria, personale non particolarmente cordiale. Ci si può stare una notte in transito, ma non più a lungo.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Terni, Italia
Contributore livello
20 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Hotel medio ma sicuramente di livello inferiore rispetto alle 3 stelle! E' pulito ma una stanza doppia è molto piccola. Gli ascensori sono lentissimi! Il Buffet della colazione è medio, niente di che! La posizione è ottima perchè nei pressi della stazione ferroviaria centrale e molto vicino a 2 stazioni metro.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pistoia, Italia
Contributore livello
15 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Veramente pessimo. L'unico punto a favore è sicuramente la posizione a 200mt dalla stazione centrale. Appena siamo arrivati siamo stati accolti alla reception da un signore con delle fantastiche macchie di unto sulla cravatta che a mala pena ci guardava negli occhi. Appena ricevuta la chiave della stanza ci siamo diretti nell'ascensore dove si entra a malapena con due valige.
La camera è molto piccola e abbastanza sporca cosi come il bagno.
Per fortuna la colazione è stata soddisfacente con il personale di sala molto disponibile.
Valutazione finale veramente insoddisfacente.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Stazione Centrale
Amadeus Hotel
Amadeus Hotel
N. 343 di 434 a Milano
3.0 su 5 stelle 421 recensioni
Bicocca
Hotel Terminal
Hotel Terminal
N. 275 di 434 a Milano
3.0 su 5 stelle 304 recensioni
Stazione Centrale
Canova Hotel
Canova Hotel
N. 266 di 434 a Milano
3.5 su 5 stelle 205 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Stazione Centrale
Mennini
Mennini
N. 284 di 434 a Milano
3.0 su 5 stelle 318 recensioni
Stazione Centrale
Hotel Bolzano
Hotel Bolzano
N. 279 di 434 a Milano
3.0 su 5 stelle 239 recensioni
Stazione Centrale
Mokinba Hotel Baviera
Mokinba Hotel Baviera
N. 272 di 434 a Milano
3.5 su 5 stelle 244 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Mokinba Hotel Cristallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mokinba Hotel Cristallo

Indirizzo: Via Scarlatti 22, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Servizi:
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Stile hotel:
Classificato al n.384 di 434 hotel in Milano
Fascia prezzo (per notte): €66 - €284
Categoria hotel:3 stella/e — Mokinba Hotel Cristallo 3*
Numero di camere: 104
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, HostelBookers, Hotels.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mokinba Hotel Cristallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Mokinba Hotel Cristallo Milano
Cristallo Hotel Milan

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Mokinba Hotel Cristallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.