“A Milano da Nerino ci fai un bel pranzettino” 5 su 5 stelle
Recensione di Nerino Dieci Trattoria

Nerino Dieci Trattoria
Via Nerino 10, 20123 Milano, Italia (Navigli)
+39 02 3983 1019
Cucina: Italiana, pesce
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Navigli
Descrizione: Impegno, Passione, Amore per la Buona Cucina ed Attenzione verso il Cliente sono le nostre caratteristiche. Menù Stagionali per l'utilizzo di materie prime sempre fresche e Dolci fatti in casa sono le nostre peculiarità. Cucina Italiana con particolare attenzione alla ricerca di Sapori ed Accostamenti
Lecce, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“A Milano da Nerino ci fai un bel pranzettino”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Locale molto accogliente, servizio ottimale e personale cordiale e simpatico. Da sottolineare la professionalita' e gentilezza di Sandro. La qualita' del menu' e' indiscutibile ed il rapporto qualita' prezzo ottimo!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
NerinoDieci D, Proprietario alle Nerino Dieci Trattoria, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Buongiorno, a nome dello Staff di Nerino Dieci la ringrazio per la sua recensione ... speriamo di poterla avere presto anche a cena. A presto

1.339
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Nerino dieci : Il top al centro di Milano”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Sono stato spesso a pranzo in questa trattoria in pieno centro a Milano e ho gustato i pasti proposti a menù fisso a 8,99 ( primo dolce/frutta caffe' bibita/vino/acqua) e 10,99 (antipasto secondo caffè bibita/vino/acqua ) , sempre ottimi piatti accostati tra loro sapientemente , ottimo anche il menù a la carte con una ottima selezione di terra e mare , ottimi i Cavatelli cozze e provolone piccante e la tartare di manzo sapientemente preparata dal titolare Sandro !che dire ?!! Un ottima soluzione a prezzi contenuti in pieno centro a Milano , Via nerino e' una via adiacente via Torino a due passi dal ticinese e dal duomo ! Complimenti

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
NerinoDieci D, Proprietario alle Nerino Dieci Trattoria, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Buongiorno, a nome dello Staff di Nerino Dieci la ringrazio per la sua recensione e la ringrazio per l'assiduità con la quale frequenta la nostra Trattoria. A presto
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Nerino10”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato per un pranzo con colleghi, ed effettivamente vi si presta molto. Ottima la posizione nel centro di milano. Ho gradito molto i cavatelli con cozze e provolone, e le patate con cipolla e pancetta. Prezzi accettabili: primo, contorno e birra 19 euro. Consigliato per i pranzi rapidi, visto anche il servizio molto efficiente.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
NerinoDieci D, Proprietario alle Nerino Dieci Trattoria, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Buongiorno, Grazie per la sua recensione. Speriamo di poterla rivedere presto nel nostro locale.
Lo staff di Nerino Dieci
Ancona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 117 voti utili
“Sapori del Sud in centro a Milano”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo conosciuto per puro caso questo locale situato appena dietro via Torino, in pieno centro di Milano a pochi passi dal Duomo, cercando ad ora tarda un posto non troppo impegnativo ma che almeno sembrasse offrire ambiente e cucina decorosi. Grande è stata la sorpresa di trovare una trattoria con interni curati, servizio premuroso, discreta scelta di piatti sia di carne che di pesce, ottima qualità delle materie prime peraltro in bella evidenza grazie alla cucina a vista, servizi pulitissimi e, last but not least, conto finale assolutamente onesto. Tanto ci ha convinto a tornare altre due volte nel giro di due giorni, sia a pranzo (offerta anche per menu veloce a prezzo stracciato) che a cena (buona la carne, ottimo il pesce). Merito principale di questa interessante accoppiata qualità/prezzo è certamente del maitre Sandro, che ha saputo coniugare preparazioni tipiche del Sud Italia con un'atmosfera soft e la giusta cura del cliente che vuole capire origine e consistenza dei piatti. Complimenti quindi a Nerino 10 e a tutto il suo staff! In occasione di un prossimo viaggio a Milano ci torneremo molto volentieri.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
NerinoDieci D, Proprietario alle Nerino Dieci Trattoria, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Buongiorno, sono Stefano il socio di Sandro di Nerino Dieci.
Grazie per la recensione e soprattutto grazie per la vostra assidua frequenza. Vi aspettiamo quando tornerete a Milano sperando di riuscire a stupirvi nuovamente.
Apresto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Tutto di qualità a prezzi contenuti in centro Milano”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Sono stato per la prima volta da Nerino Dieci la settimana scorsa a pranzo con colleghi di lavoro per un lunch veloce e leggero senza pretese. E' stata una vera sorpresa per qualità del servizio, per il gusto delle portate e l'ottimo rapporto qualità prezzo: con circa 12 Euro ho potuto mangiar molto bene e con portate sufficienti.
E' certamente da provare anche in altro contesto, tipo alla sera con qualche piattino di pesce.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Buongiorno sono Stefano il socio di Sandro di Nerino Dieci.
Grazie per esserci venuto a trovare e per le belle parole d'incoraggiamento.
L'aspettiamo a cena quanto prima per farle gustare i nostri piatti di pesce.
a presto

Gli utenti che hanno visto Nerino Dieci Trattoria hanno visto anche

Conosci Nerino Dieci Trattoria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Nerino Dieci Trattoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.