Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“abbastanza perplesso!” 3 su 5 stelle
Recensione di Trentina

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Trentina ai Preferiti
Trentina
2.0 su 5 Hotel   |   Via Filippino Lippi 50, 20131 Milano, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.370 di 430 hotel a Milano
Milano, Italia
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
12 voti utili 12 voti utili
“abbastanza perplesso!”
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

a dire il vero arrivo in hotel con le ECCELLENTI recensioni che hanno dato i viaggiatori a quest'hotel!!! arrivato in hotel vedo una palazzina semplicissima che a dire il vero mi ha dato l'aria di un hotel squallidino!! entriamo e alla reception c'era un ragazzo davvero gentile che ci ha dato ogni spiegazione possibile! la camera piccola per essere una quadrupla...bagno piccolissimo senza presa per il phon (assurdo!!!) ho dovuto asciugarmi i capelli davanti ai miei amici...pulizia nella norma niente di eccezionale...colazione buona cn pochissimo assortimento!!!! non c tornerei a dire il vero!!! cn quel prezzo c'erano hotel di categoria superiore!!!! a volte non dv fidarmi delle recensioni!!!! voto 6!

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

202 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    50
    72
    28
    23
    29
Vedi recensioni su
31
73
20
23
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
italia
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
6 voti utili 6 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Si tratta di un hotel datato, finestre e infissi in genere portano i segni del tempo (ho avuto grosse difficoltà a chiudere le finestre). Non in buonissimo stato anche il pavimento e il bagno. Positivi i giudizi sul personale, disponibile e cordiale sia all'arrivo che durante la colazione. Da notare anche la tranquillità della zona: nonostante i problemi con le finestre di cui sopra, nessun rumore di traffico. Da segnalare che il parcheggio è gratuito nella zona per metà giornata e che la fermata della metro si trova a soli 10 minuti a piedi.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Venezia, Italia
Recensore super
68 recensioni 68 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 29 città Recensioni in 29 città
33 voti utili 33 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Sono stata in questo hotel l'hanno scorso e poi non avevo più fatto la recensione.
Sono stata a Febbraio 2012
Mi sono trovata bene, personale cordiale, disponibile.
Il mio soggiorno risale ad un anno fa e quindi non posso dire di più anche perchè so che poi la gestione veniva data ad altre persone.
Quindi ora sarà forse diverso

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Londra, Regno Unito
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
4 voti utili 4 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Ho soggiornato qui con una collega per una notte sola. E meno male!!
Le camere sono sporche, le lenzuola bucate, gli asciugamani puzzavano.
Sulla testata del letto si vedeva chiaramente una spruzzata di [--].
Le camere sono anche piuttosto rumorose e credo che l'hotel affitti delle camere ad ore visti certi suoni.
L'unica cosa positiva della colazione erano le confezioni di nutella. Pure il caffè era cattivo!
Per non parlare poi del personale: mai un sorriso, zero disponibilità e inoltre non parlavano inglese.
Decisamente da evitare!!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Perugia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Per la prima volta le recensioni di tripadvisor non ci hanno dato una buona indicazione. Al di là delle camere alquanto squallide e con arredi vetusti e talora riparati con lo scotch (box doccia) i difetti maggiori (e crediamo imperdonabili) sono stati il riscaldamento (rumorosissimo e assolutamente inefficiente, il bagno ne era addirittura privo!), colazione senza pane (!) alle 9 del mattino, un solo asciugamano (quando eravamo in una doppia). Insomma da evitare!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bari, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

siamo stati spinti a prenotare quest'albergo dalle ottime recensioni di tripadvisor...all'arrivo nella reception si sente un buon profumo! il signore alla reception molto gentile e ci da tutte le informazioni necessarie per il nostro soggiorno!!! la camera la troviamo un po piccola SENZA PRESA PER IL PHON O ALTRO NEL BAGNO!!! vabbè...fuligini e muffa sulla doccia! bagno piccolissimo! pulizia non eccezionale! posizione buona nelle vicinanze di piazza loreto ma solo per noi che milano la conoscevamo già. Colazione buona senza pretese...in conclusione non ci tornerei anche perchè allo stesso prezzo (anche più basso) ci sono hotel migliori di questo per posizione, pulizia e qualità del servizio!!! voto 5!

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore super
74 recensioni 74 recensioni
40 recensioni di hotel
Recensioni in 52 città Recensioni in 52 città
60 voti utili 60 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

Se l'Hotel Trentina è al 24esimo posto su più di mille strutture presenti a Milano devo dedurre che o non ci sono alberghi decenti in tutta la città oppure, per la prima volta da quando mi affido a questo sito, le recensioni sono del tutto inaffidabili. In breve la situazione: camere che dire spartane è poco, con pareti talmente sottili da sentire le "gesta amorose" dei nostri vicini, da non riuscire a chiudere occhio per tutta la notte; livello d'igiene inaccettabile... polvere ovunque, muffa in bagno, capelli in doccia... La tanto decantata colazione altro non è che un classico cappuccino o caffè con (poche) brioches già alle 9 del mattino; manca un'ascensore, non il massimo per una struttura su tre piani; per avere acqua calda ci è stato detto che bisognava farla scorrere per un bel pò (a noi non sono bastati 30 minuti...). Dulcis in fundo, il fantomatico parcheggio interno gratuito, come pubblicizzato sul sito dell'albergo e da loro confermatoci tramite e-mail al momento della prenotazione, altro non è che un minuscolo cortile interno con spazio appena sufficiente per due auto, la seconda delle quali blocca l'uscita alla prima. Di fronte alla nostra perplessità ci è stato detto che avremmo dovuto lasciare le chiavi della macchina in portineria confidando nell'occhio esperto del concierge di turno nell'eseguire una manovra piuttosto difficoltosa date anche le dimensioni ridotte del cancello. Detto questo, il mio dubbio iniziale rimane. Se queste devono essere le condizioni la prossima volta meglio un ostello. C'è più onestà.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Trentina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Trentina

Indirizzo: Via Filippino Lippi 50, 20131 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Stile hotel:
Classificato al n.370 di 430 hotel in Milano
Fascia prezzo (per notte): €51 - €141
Categoria hotel:2 stella/e — Trentina 2*
Numero di camere: 10
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Budget Places, HostelBookers, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Trentina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Trentina Hotel Milano
Trentina Milano

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Trentina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.