Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“abbastanza perplesso!” 3 su 5 stelle
Recensione di Trentina

Salva Salvato
Hai aggiunto Trentina ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Trentina
2.0 su 5 Hotel   |   Via Filippino Lippi 50, 20131 Milano, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.331 di 432 hotel a Milano
Milano, Italia
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
12 voti utili 12 voti utili
“abbastanza perplesso!”
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

a dire il vero arrivo in hotel con le ECCELLENTI recensioni che hanno dato i viaggiatori a quest'hotel!!! arrivato in hotel vedo una palazzina semplicissima che a dire il vero mi ha dato l'aria di un hotel squallidino!! entriamo e alla reception c'era un ragazzo davvero gentile che ci ha dato ogni spiegazione possibile! la camera piccola per essere una quadrupla...bagno piccolissimo senza presa per il phon (assurdo!!!) ho dovuto asciugarmi i capelli davanti ai miei amici...pulizia nella norma niente di eccezionale...colazione buona cn pochissimo assortimento!!!! non c tornerei a dire il vero!!! cn quel prezzo c'erano hotel di categoria superiore!!!! a volte non dv fidarmi delle recensioni!!!! voto 6!

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

209 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    51
    80
    30
    24
    24
Vedi recensioni su
31
67
20
19
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
italia
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Si tratta di un hotel datato, finestre e infissi in genere portano i segni del tempo (ho avuto grosse difficoltà a chiudere le finestre). Non in buonissimo stato anche il pavimento e il bagno. Positivi i giudizi sul personale, disponibile e cordiale sia all'arrivo che durante la colazione. Da notare anche la tranquillità della zona: nonostante i problemi con le finestre di cui sopra, nessun rumore di traffico. Da segnalare che il parcheggio è gratuito nella zona per metà giornata e che la fermata della metro si trova a soli 10 minuti a piedi.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Venezia, Italia
Recensore super
54 recensioni 54 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 28 città Recensioni in 28 città
21 voti utili 21 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Sono stata in questo hotel l'hanno scorso e poi non avevo più fatto la recensione.
Sono stata a Febbraio 2012
Mi sono trovata bene, personale cordiale, disponibile.
Il mio soggiorno risale ad un anno fa e quindi non posso dire di più anche perchè so che poi la gestione veniva data ad altre persone.
Quindi ora sarà forse diverso

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Londra, Regno Unito
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
3 voti utili 3 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Ho soggiornato qui con una collega per una notte sola. E meno male!!
Le camere sono sporche, le lenzuola bucate, gli asciugamani puzzavano.
Sulla testata del letto si vedeva chiaramente una spruzzata di [--].
Le camere sono anche piuttosto rumorose e credo che l'hotel affitti delle camere ad ore visti certi suoni.
L'unica cosa positiva della colazione erano le confezioni di nutella. Pure il caffè era cattivo!
Per non parlare poi del personale: mai un sorriso, zero disponibilità e inoltre non parlavano inglese.
Decisamente da evitare!!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Milano

Perugia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Per la prima volta le recensioni di tripadvisor non ci hanno dato una buona indicazione. Al di là delle camere alquanto squallide e con arredi vetusti e talora riparati con lo scotch (box doccia) i difetti maggiori (e crediamo imperdonabili) sono stati il riscaldamento (rumorosissimo e assolutamente inefficiente, il bagno ne era addirittura privo!), colazione senza pane (!) alle 9 del mattino, un solo asciugamano (quando eravamo in una doppia). Insomma da evitare!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bari, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 voti utili 4 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

siamo stati spinti a prenotare quest'albergo dalle ottime recensioni di tripadvisor...all'arrivo nella reception si sente un buon profumo! il signore alla reception molto gentile e ci da tutte le informazioni necessarie per il nostro soggiorno!!! la camera la troviamo un po piccola SENZA PRESA PER IL PHON O ALTRO NEL BAGNO!!! vabbè...fuligini e muffa sulla doccia! bagno piccolissimo! pulizia non eccezionale! posizione buona nelle vicinanze di piazza loreto ma solo per noi che milano la conoscevamo già. Colazione buona senza pretese...in conclusione non ci tornerei anche perchè allo stesso prezzo (anche più basso) ci sono hotel migliori di questo per posizione, pulizia e qualità del servizio!!! voto 5!

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Trentina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Trentina

Indirizzo: Via Filippino Lippi 50, 20131 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Stile hotel:
Classificato al n.331 di 432 hotel in Milano
Fascia prezzo (per notte): €51 - €142
Categoria hotel:2 stella/e — Trentina 2*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, HostelWorld e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Trentina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Trentina Hotel Milano
Trentina Milano

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Trentina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.