“abbastanza perplesso!” 3 su 5 stelle

2.0 su 5 Hotel   |   Via Filippino Lippi 50, 20131 Milano, Italia   |
Classificato al n.331 di 432 hotel a Milano
“abbastanza perplesso!”
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

a dire il vero arrivo in hotel con le ECCELLENTI recensioni che hanno dato i viaggiatori a quest'hotel!!! arrivato in hotel vedo una palazzina semplicissima che a dire il vero mi ha dato l'aria di un hotel squallidino!! entriamo e alla reception c'era un ragazzo davvero gentile che ci ha dato ogni spiegazione possibile! la camera piccola per essere una quadrupla...bagno piccolissimo senza presa per il phon (assurdo!!!) ho dovuto asciugarmi i capelli davanti ai miei amici...pulizia nella norma niente di eccezionale...colazione buona cn pochissimo assortimento!!!! non c tornerei a dire il vero!!! cn quel prezzo c'erano hotel di categoria superiore!!!! a volte non dv fidarmi delle recensioni!!!! voto 6!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

209 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Si tratta di un hotel datato, finestre e infissi in genere portano i segni del tempo (ho avuto grosse difficoltà a chiudere le finestre). Non in buonissimo stato anche il pavimento e il bagno. Positivi i giudizi sul personale, disponibile e cordiale sia all'arrivo che durante la colazione. Da notare anche la tranquillità della zona: nonostante i problemi con le finestre di cui sopra, nessun rumore di traffico. Da segnalare che il parcheggio è gratuito nella zona per metà giornata e che la fermata della metro si trova a soli 10 minuti a piedi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Sono stata in questo hotel l'hanno scorso e poi non avevo più fatto la recensione.
Sono stata a Febbraio 2012
Mi sono trovata bene, personale cordiale, disponibile.
Il mio soggiorno risale ad un anno fa e quindi non posso dire di più anche perchè so che poi la gestione veniva data ad altre persone.
Quindi ora sarà forse diverso

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
Londra, Regno Unito
2 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Ho soggiornato qui con una collega per una notte sola. E meno male!!
Le camere sono sporche, le lenzuola bucate, gli asciugamani puzzavano.
Sulla testata del letto si vedeva chiaramente una spruzzata di [--].
Le camere sono anche piuttosto rumorose e credo che l'hotel affitti delle camere ad ore visti certi suoni.
L'unica cosa positiva della colazione erano le confezioni di nutella. Pure il caffè era cattivo!
Per non parlare poi del personale: mai un sorriso, zero disponibilità e inoltre non parlavano inglese.
Decisamente da evitare!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Milano

Perugia
2 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Per la prima volta le recensioni di tripadvisor non ci hanno dato una buona indicazione. Al di là delle camere alquanto squallide e con arredi vetusti e talora riparati con lo scotch (box doccia) i difetti maggiori (e crediamo imperdonabili) sono stati il riscaldamento (rumorosissimo e assolutamente inefficiente, il bagno ne era addirittura privo!), colazione senza pane (!) alle 9 del mattino, un solo asciugamano (quando eravamo in una doppia). Insomma da evitare!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

siamo stati spinti a prenotare quest'albergo dalle ottime recensioni di tripadvisor...all'arrivo nella reception si sente un buon profumo! il signore alla reception molto gentile e ci da tutte le informazioni necessarie per il nostro soggiorno!!! la camera la troviamo un po piccola SENZA PRESA PER IL PHON O ALTRO NEL BAGNO!!! vabbè...fuligini e muffa sulla doccia! bagno piccolissimo! pulizia non eccezionale! posizione buona nelle vicinanze di piazza loreto ma solo per noi che milano la conoscevamo già. Colazione buona senza pretese...in conclusione non ci tornerei anche perchè allo stesso prezzo (anche più basso) ci sono hotel migliori di questo per posizione, pulizia e qualità del servizio!!! voto 5!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Trentina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Trentina

Indirizzo: Via Filippino Lippi 50, 20131 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.331 di 432 hotel in Milano
Categoria hotel:2 stella/e — Trentina 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, HostelWorld e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Trentina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trentina Hotel Milano
Trentina Milano

Se siete i proprietari o gestori di Trentina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.