“sicurezza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.147 di 427 hotel a Milano
Poggibonsi, Italia
“sicurezza”
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012

siamo stati in questo albergo la notte del 26 08 io mia moglie e mio figlio di 11 anni.
ci siamo trovati benissimo,bella camera ottima doccia,e canali sky presenti ,fra i quali sky sport,sky cinema,sky tg 24 piu i restanti canali tv.
ottima colazione come del resto in tutti i novotel,bella reception e bella hall.
fornito di 2 postazioni internet gratis,1 consolle xbox ed una consolle wii tutte gratis.
inoltre ti forniscono una linea wi fi gratis in camera che comunque puo fare comodo.
è fornito di una piscina non grandissima ma pulita con un bagnino che ti fornisce anche gli asciugamani.
staff gentile,educato .
noi abbiamo usato un offerta di 79 euro compreso colazione per due adulti[ma che colazione stupenda] e il bambino gratis come sempre anche la colazione.
veramente bello se torniamo a milano ci andremo sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
NovMiN, Responsabile reception alle Novotel Milan Nord Ca Granda, ha risposto a questa recensione., 1 settembre 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il tempo che ha dedicato ai commenti e per le belle parole spese al nostro indirizzo.

Sarà con piacere che condivideremo i su commenti con tutto il personale dell'Hotel.

Cordiali Saluti.

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2012

Hotel in zona nord molto distante dal centro. Scelto in quanto comodo agli impegni di lavoro che avevo in quella zona. Un pó triste l'ingresso che si perde in un porticato moderno di dubbio gusto. Ok i servizi interni e la recption, ok il wi fi gratuito, ok la colazine, meno bene i corridoi e gli ascensori. In sintesi: buono per business in zona nord.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
Gentilissimo Ospite,

Ringraziamo per il tempo che ha dedicato alla recenzione dell'hotel.

Abbiamo preso buona nota dei suoi commenti, che sono sempre preziosi per migliorare i nostri servizi, e siamo a comunicare che azioni sono già state intraprese al fine di risolvere il problema ascensori.

Nella speranza di averla presto gradito ospite al Novotel Milanoo Nord Ca' Granda porgiamo cordiali saluti.

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel di 5 piani in zona ospedale Niguarda.
Camere spaziose tutte doppie con tv piatto, frigobar pieno e bagno con doccia.
In camera a disposizione gratis teiera elettrica e bustine di tè e Nescafè, in bagno mini shampoo dal buon profumo.
Ascensore un pò vecchio.
Piani fumatori e non fumatori.
Piccolo parcheggio gratuito e ampio parcheggio coperto a pagamento.
Nell'atrio a disposizione Xbox su schermo gigante, 2 mac e 4 diversi quotidiani.
Piscina esterna con sdraio, calcio balilla, ping pong e scivolo per bimbi.
Colazione a buffet con buona scelta.
L'hotel ha convenzione a prezzo ridotto con Ospedale Niguarda.

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Gentile ospite,

Ringraziamo per il tempo che ha dedicato nel lasciare commenti sul nostro Hotel. Le sue impressioni e note sono importanti per migliorare i nostri servizio.

Sarà nostra premura estendere i suoi commenti a tutto il personale dell'hotel.

Nella speranza di averla presto gradito ospite porgiamo cordiali saluti.

cuveglio
3 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

eravamo alla camera n° 215, tutto bene a parte il letto, troppo piccolo per due persone, andrebbe rivista la frase: Camera Superior con 1 letto doppio King e divano letto, scusate ma se non era letto doppio King ci trovavamo in un singolo?

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
cornedo vicentino
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

L'hotel è piazzato strategicamente comodo al centro e alle principali vie di accesso alla citta, le stanze sono molto confortevoli, complete di frigobar e TV sat. C'è pure la piscina che non abbiamo potuto sfruttare per ragioni di tempo (eravamo ospiti per una sola notte per un matrimonio). Direi che è uno di quegli hotel che ti coccola, ti fa sentire importante.
La nota dolente del nostro brevissimo soggiorno è stata vedere il pavimento del bagno rivestito di capelli neri di media lunghezza... quasi agghiacciante rispetto all'ordine e sensazione di pulizia che regna in questa struttura. Dopo aver esposto la lamentela alla reception in meno di cinque minuti era quasi tutto risolto. Il fatto di non aver usato un aspirapolvere ha causato lo spargimento di alcuni capelli ma ad un livello quasi trascurabile. Devo dire invece che ci hanno invece gratificati con la colazione da 5 stelle.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Novotel Milan Nord Ca Granda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Milan Nord Ca Granda

Indirizzo: Viale Suzzani 13, 20162 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 16 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
N. 83 hotel per famiglie a Milano
N. 97 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Milan Nord Ca Granda 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, ACCOR, EasyToBook, Hotels.com, Agoda, Lastminute, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Milan Nord Ca Granda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Milan Nord Ca Granda Hotel Milano
Novotel Milan Nord Ca Granda Milano
Milan Novotel
Accor Milan Nord Ca Granda

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Milan Nord Ca Granda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.