“Ottima soluzione molto funzionale.” 4 su 5 stelle

Novotel Milan Nord Ca Granda
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Suzzani 13, 20162 Milano, Italia   |
Classificato al n.152 di 432 hotel a Milano
Bologna, Italia
“Ottima soluzione molto funzionale.”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Dopo una giornata molto intensa in convegno all'Università di Milano siamo finalmente arrivati in questo albergo che si è dimostrato assolutamente funzionale rispetto alle nostre esigenze di essere ben piazzati per il meeting previsto nella mattinata successiva a Novate Milanese. Stanza assolutamente all'altezza delle esigenze. Il ristorante si è caratterizzato per un'ottima predisposizione del maitre che ci ha assegnato un tavolo leggermente in disparte ma con vista piscina decisamente apprezzabile. La cena si è distinta per la ottima presentazione, la qualità dei prodotti serviti. Decisamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Non soggetta al blocco del traffico la zona dell'Hotel, "Ca' Granda" o per i milanesi Ospedale Niguarda, si è rivelata provvidenziale il finesettimana del 17 Marzo 2012. Il centro si raggiunge in 20 minuti di tram. La fermata è a pochi passi dall'Hotel. La reception vende i biglietti.
L'offerta che ci hanno proposta era 5€ più cara del vicinissimo Hotel Ibis (3 stelle).
Il buffet della colazione era estremamente ampio, includeva una parte senza glutine ed una senza lattosio (prima volta che trovo tanta sensibilità!). Le camere sono pulite. La cena in Hotel è stata un po' cara.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Pistoia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Hotel ben raggiungibile, ma scarsissima pulizia e pessima manutenzione delle camere!! La colazione è servita da pochi camerieri, bisogna cercarli per farsi servire. Buona la posizione e ben raggiungibile in macchina, ma sono rimasto veramente deluso dalla manutenzione di questo hotel!!! Inoltre il prezzo pagato, nonostante fosse un'offerta, è risultato sopra la media!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
NovMiN, Responsabile reception alle Novotel Milan Nord Ca Granda, ha risposto a questa recensione., 31 marzo 2012
Gentilissimo Ospite,

desideriamo in primo luogo ringraziarLa per il tempo che ha dedicato ai commenti in merito al Suo ultimo soggiorno presso il nostro hôtel Novotel Milano Nord Ca’ Granda.

Il Suo confort ed il suo benessere ci stanno a cuore e, contribuire alla buona riuscita del Suo soggiorno a Milano, è per noi un obiettivo di primaria importanza.

Ci preme informarLa che abbiamo prestato grande attenzione alle Sue osservazioni circa la pulizia e la manutenzione delle camere ed abbiamo già intrapreso specifiche azioni finalizzate al miglioramento della qualità del servizio da noi offerto.

Ci auguriamo vivamente di poter continuare ad annoverarLa fra i nostri clienti fedeli e speriamo di poterLa accogliere nuovamente presso il Novotel Milano Nord.

Il General Manager

Silvano De Rosa

Conosci Novotel Milan Nord Ca Granda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Milan Nord Ca Granda

Indirizzo: Viale Suzzani 13, 20162 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 100 hotel di lusso a Milano
N. 112 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Milan Nord Ca Granda 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, ACCOR, Hotels.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Milan Nord Ca Granda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Milan Nord Ca Granda Hotel Milano
Novotel Milan Nord Ca Granda Milano
Milan Novotel
Accor Milan Nord Ca Granda

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Milan Nord Ca Granda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.