“Pessimo” 1 su 5 stelle

VISIT MILAN!
Classificato al n.292 di 427 hotel a Milano
“Pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Le foto non corrispondono alle camere reali. Sono davvero minimali, da due stelle scarse. Bagno inguardabile, arredamento anni 70. E a che prezzi poi...
Non capisco come si possano dare tre stelle ad hotel del genere. Colazione decente ma non in grado di risollevare le sorti di questo pessimo hotel.
Unica nota positiva la vicinanza alla stazione.

Ha soggiornato in Marzo 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
2 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Premettendo che lavoro da diversi anni nel mondo del turismo; vorrei avvisarvi sul pessimo tattamento che troverete in questo hotel.
Ho pernottato in questo hotel 1 notte per lavoro, ma non ci tornerei mai più!
Innanzi tutto va detto che l'hotel offre una vendita generica di camere, e mostra foto di camere rinnovate e moderne, ma in verità solo un'ala è cosi.... quindi se prenotate le camere più costose finite nella parte nuova, se prendete offerte o il prezzo più basso finite in camere molto vecchie, rumorose e non in sintonia con le foto mostrate sul sito.
Io ho pernottato in una camera di quelle nuove perchè scelta e pagata di proposito; la camera era semplice con arredo moderno ma molto superficiale,
Avevo messo una richiesta in prenotazione per avere una camera con box doccia chiuso come mostrato in foto per la camera prenotata, e una volta entrato in camera non avendo trovato quanto richiesto, ho contattato il personale, che molto sgabatamente e maleducatamente mi ha risposto dicendo che loro non tengono in considerazione le richieste fatte in prenotazione dei clienti, e mi hanno detto che la camera era quella e se mi andava bene era cosi punto.
Ho risposto alla scortese signora che me ne sarei andato subito e senza pagare perchè un pessimo tattamento cosi non mi era mai capitato in anni e anni di viaggi; di coneguenza l'operatrice mi ha risposto dicendo che SE PROPRIO DOVEVA, mi avebbe dato una camera più grande che aveva il box doccia chiuso ma sottolineandomi DUE volte che mi faceva un favore perchè lei se vendeva quella camera quella sera poteva guadagnarci di più essendo per 3 persone.
In conclusione ho detto che visto che di favori (anche se di favore non si trattava ma ben si di rispettare la prenotazione) da una PESSIMA struttura cosi non ne volevo, quindi sono rimasto dov'ero.
Voi penserete che almeno la struttura sia valida almeno nelle aree comuni..... è molto vecchia e triste e come ciliegina sulla tota c'è una colazione povera di prodotti, qualità nemmeno a parlarne, TRISTISSIMA, e il personale .....??? a volte passa qualcuno....forse per caso....
Giudicate voi se passare una pessima esperienza!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Montecatini Terme, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Per un rientro tardivo dall aeroporto da Malpensa ho soggiornato a Milano una notte per attendere il treno della mattina successiva.
Le mie necessità erano: pulizia, decenza, e vicinanza alla stazione del treno e la scelta è ricaduta su questo 3 stelle che rispecchiava tutte queste caratteristiche, specialmente la posizione 3 minuti a piedi con la valigia è un'ottima cosa (specialmente per l'orario e la zona che non è molto consigliabile di notte)
Prenotazione su internet e al mio arrivo non ho dovuto far altro che rilasciare i documenti e sono andato subito a dormire
Uniche note dolenti della stanza (nonostante mi sia stato detto che ho soggiornato nella parte dell'albergo da ristrutturare quindi posso in parte capire) seppur tutto pulito il bagno aveva un odore sgradevole e poche prese della corrente (due in totale) ho dovuto staccare quella della televisione per ricaricare due terminali contemporaneamente.
Una buona colazione comunque mi ha sicuramente convinto a ritornare qui per un punto di appoggio per una notte.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Terracina
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

sono due anni ormai che mi fermo in questo hotel quando passo per milano. Si trova vicinissimo alla stazione Centrale ed offre delle camere pulite e dal design elegante.
Personale cordiale e gentile. Molto ben collegato.....
Le camere da me frequentate sono superior con tv lcd, connessione internet, frigobar. Colazione ricca e abbondante

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Palermo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

pagamento anticipato e hanno avuto il coraggio di chiedermi nuovamente di pagare il conto gia' pagato. Per dichiararsi 3 stelle che coraggio, la camera singola veramente un ripostiglio non so' se arrivi a 10 mq. il bagno lascio a Voi immaginare. Nel complesso il mio giudizio e' molto scarso, non lo consiglio.In zona troverete sicuramente di meglio con lo stesso prezzo e mi auguro con piu' cortesia visto che vivono anche loro grazie a noi tutti che si viaggia.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
gaggio montano - bologna
2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

l'hotel è vicinissimo e comodo alla stazione, per questo anche in una zona non proprio tranquilla. al momento della prenotazione l'avevamo scelto perchè sembrava carino dalle foto ma comunque ad un buon prezzo.......nella realtà le camere non erano affatto così!! altri difetti: scarsità di prese in camera, phon non funzionante e reception poco organizzata!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Perugia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2010

Ho soggiornato al Monopole per una notte, aveva prenotato un mio amico abbiamo preso tre singole. Eravamo a Milano per vedere una partita.
Le stanze sono talmente desolanti che sembra un film, hotel vecchissimo e non rinnovato però a suo modo pulito (lenzuola e bagno), anche se scrostato.
LA mia camera puzzava pazzescamente di fumo, ho chiesto di cambiarla ma non è stato possibile, dunque ho lasciato le finestre spalancate e sono uscito. Dopo parecchie ore la puzza di fumo era ancora allucinante tanto che ho dormito con una mascherina anti influenza (era il periodo del panico AH1N1).
Colazione buffet voto 5e1/2.
La posizione è buona, vicinissimo alla stazione centrale, il costo è modesto 58 Euro a singola. Da evitare se siete in famiglia o con la fidanzata, comunque assicurarsi prima che vi diano stanze che non puzzano forse insistendo... Oppure se site fumatori incalliti.
Io comunque non ci metto più piede dato che mi avvilisce come è e come è arredato.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Monopole de la Gare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Monopole de la Gare

Indirizzo: Via Fabio Filzi 43, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.292 di 427 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Monopole de la Gare 3*
L’Hotel Monopole di Milano è un luogo di transito, a due passi dalla Stazione Centrale, uno dei crocevia più importanti della città. Nel nostro albergo gli ospiti si fermano per brevi o lunghi periodi creando un continuo scambio di energie, è incrocio è carrefour.Disponiamo di due tipologie di camere: le camere economy e le camere superior. L’ospite di passaggio per Milano può scegliere una soluzione economica ma non per questo meno confortevole decidendo di soggiornare nelle camere dell'ala est, le camere economy-right budget. Oppure, l’ospite dell’Hotel può scegliere di passare il suo soggiorno a Milano nelle stanze dell'ala ovest, le stanze superior, dotate di maggior confort e per la cui ristrutturazione è stato chiamato l’artista francesce Goulven. L'artista ha realizzato una grande opera d’arte - la Ruptagaan n.17 e i “Fond de placare”- che sono state suddivise in tanti piccoli frammenti, ognuno custodito in una delle camere. Le camere superior dispongono anche di rete LAN e WIRELESS ad uso gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotel.de, Hotels.com, HostelBookers, HostelWorld, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Monopole de la Gare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Monopole De La Gare Hotel Milano
Monopole De La Gare Milano

Se siete i proprietari o gestori di Monopole de la Gare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.