“comodo e tranquillo!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.85 di 432 hotel a Milano
Prato, Italia
“comodo e tranquillo!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Sono stata all'hotel Marconi gia' due volte,e' eccezionale per la vicinanza alla stazione centrale,in 5 minuti a piedi ci si arriva.
Le camere sono molto silenziose,si sente veramente poco anche le persone nelle camere accanto.
Il bagno e' molto pulito completo di prodotti e con una doccia che funziona benissimo.
Per quanto riguarda la colazione i prodotti serviti sono buoni,abbiamo trovato macedonia fresca,biscotti,salato e torte di diversi tipi.Noi abbiamo prenotato direttamente dal sito,per Milano la tariffa applicata e' ottima considerato un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

366 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Provincia di Genova
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Ottimo sotto quasi tutti i punti di vista, primi tra tutti la pulizia e la comodità rispetto alla stazione centrale FS ed i mezzi pubblici.
Ottima ed abbondante la colazione, da segnalare l'estrema cortesia dell'addetta alla sala colazione.
Pulizia estremamente curata, arredi e bagno in perfette condizioni.

Alcuni aspetti negativi, proprio a volerli cercare:
- Il personale alla reception: accoglienza e cortesia decisamente discutibili;
- Riscaldamento / condizionamento: nella mia camera non funzionava (grazie al cielo si stava
bene, però);
- Televisore di vecchio tipo, offerta canali da rivedere (e soprattutto riordinare);
- Una certa rumorosità proveniente dalla strada sottostante (tram, camion che caricavano).

Tutto considerato, ci ritornerò. Niente male.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Abbiamo trascorso un week-end in questo albergo: confortevole, abbastanza centrale e ben servito dai mezzi pubblici (ivi compresa la metropolitana a circa 200 mt). Seppur l'hotel nell'aspetto appare un pò datato, abbiamo comunque apprezzato il confort e la estrema pulizia delle camere.
Assolutamente positivo il giudizio finale di questa struttura.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Per un quattro stelle, decisamente decadente. Intonaco scrostato nel bagno, arredamento anni 40, non antico. Riscaldamento molto rumoroso, impossibile dormire se acceso. Televisore CRT. Decisamente Triste per un 4 stelle, nemmeno particolarmente economico. Insonorizzazione pessima, devo provare ad addormentarmi con Vespa che sragiona dalla tv del vicino di stanza come se lo avessi accanto. Fastidio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
roma
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel durante un viaggio di lavoro, per via della vicinanza alla stazione e del rating che aveva su diversi siti. In realtà non mi ha entusiasmato. E' un quattro stelle più per eredità che per servizi effettivi. Arredamento un pò pesante, sanitari vecchiotti, rubinetti incrostati di calcare. La stanza era fredda e non c'era modo di aumentare la temperatura. La colazione abbastanza varia, ma la frutta già pronta (ananas, mele e melone) era tagliata in modo parecchio approssimativo e piena di bucce. Il prezzo di una doppia uso singola assolutamente ingiustificato: 130€.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
roma
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

per questo weekend ho soggiornato in questo hotel che consiglio sia per turismo che per affari.Innazitutto hotel molto accogliente con personale gentile e disponibile; stanze comode e pulite. Anche la colazione è stata abbondante e con prodotti freschi. Unico neo la mancanza di garage o almeno di uno spazio per una sosta temporanea per scaricare le valige.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Marconi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Marconi Hotel

Indirizzo: Via Fabio Filzi 3, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 60 hotel di lusso a Milano
N. 69 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 81 hotel romantici a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Marconi Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Venere, Booking.com, Expedia, Orbitz, Priceline, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marconi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marconi Hotel Milano

Se siete i proprietari o gestori di Marconi Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.