“Albergo che consiglio soprattutto per la vicinanza alla stazione centrale” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Garda

Hai aggiunto Hotel Garda ai Preferiti
Hotel Garda
3.0 su 5 Hotel   |   Via Napo Torriani 21, 20124 Milano, Italia   |
Classificato al n.206 di 427 hotel a Milano
“Albergo che consiglio soprattutto per la vicinanza alla stazione centrale”
3 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Sono appena tornata da un breve viaggio di lavoro a MIlano, dove ho soggiornata in questo albergo. Note positive: la vicinanza alla stazione centrale e la gentilezza del personale alla reception; la stanza, una superior, piuttosto vetusta ma decorosa, con un bagno degno di nota: modernissimo e con una splendida maxi-doccia. Note negative: la camera pulita nel pomeriggio, il televisore che funzionava a singhiozzo e la colazione veramente PESSIMA!!! La sala colazione è minuscola con sette tavoli da due persone e un "mini buffet" composto da un piatto di affettati, un vassoio di cornetti immangiabili ed un paio di torte stile "discount". Per 10 euro a persona consiglio di evitare la colazione ed optare per uno qualunque dei tanti fornitissimi bar della zona che offrono una varietà di brioche e dolci inimmaginabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Mi é stata assegnata la camera 209 che é stata ristrutturata di recente con arredi, pavimenti e porte economiche ma di gradevole aspetto. Nuovi i sanitari e la ceramica di rivestimento del bagno, comoda la doccia di 1m x 1m. Vecchia e sbiadita la moquette del corridio di accesso alle camere. Le 2 e 3 della metropolitano, a cui si accede dal marciapiede antistante l'albergo consentono di raggiungere velocemente i luoghi di maggiore interesse. Anche la fermata dei pullman per Linate, Malpensa o Bergamo; adiacenti alla Stazione Centrale sono a 100m dall' hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Prato, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Ho soggiornato per un weekend a Milano con la mia fidanzata sfruttando una promozione presa attraverso il sito dell'albergo.
L'hotel si trova proprio vicinissimo alla stazione a due passi da una fermata della metro rendendo gli spostamenti veramente comodi.
La camera, una matrimoniale superior (ma di che....), era accanto all'ascensore con una fantastica porta di "carta velina", la quale faceva sembrare che i continui andirivieni del corridoio avvenissero in camera....per non parlare della cortese piattola di benvenuto e dei capelli omaggio lasciati sui cuscini. La vista poi su una colonna lasciava mozzafiato!
il bagno era piccolo e stravecchio.
Il personale alla reception era qualcosa di assurdo, in due non hanno saputo dirmi se potevo prolungare il mio soggiorno di una notte fino al mattino della partenza, per non parlare della arroganza dei due giovani al banco.....
Insomma per i i miei weekend a Milano cerco altro....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Ho trascorso una sola notte all'hotel Garda per prendere un treno presto il mattino seguente e sicuramente l'hotel si trova molto vicino alla stazione centrale di Milano, davvero solo pochi minuti a piedi e questo è utile sia per prendere i treni che per raggiungere gli aeroporti di Milano. La stanza singola in cui ho dormito era sicuramente piccola, ma sinceramente me l'aspettavo molto più piccola, tanto che quando sono entrato ero stupito trovandola più grande di quanto credessi. Il livello di pulizia è ottimo e sinceramente il prezzo che ho pagato è stato assolutamente adeguato al servizio offerto. Certo la stanza non è lussuosa, ma corrisponde pienamente agli standard di un tre stelle. Non ho provato la colazione. Il servizio alla reception è stato veloce e cortese. Io ci tornerei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Empoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Il vero punto di forza di questo hotel è l'ottima posizione, a pochi passi dalla stazione centrale e dalla metro. Per il resto la strtuttura è un po' datata, lo si nota dai corridoi stretti e dalle finiture un po' retrò di questi e della camera che ci è stata assegnata; nonostante questo il comfort generale è stato buono, la camera un po' piccola (se avessimo avuto valigie invece di trolley avremmo avuto difficoltà a collocarle) ma pulita e silenziosa, gli asciugamani cambiati quotidianamente.
Non abbiamo usufruito della colazione che, quando non compresa nel prezzo, troviamo più conveniente consumare fuori. Infine giudizio positivo sulla cortesia del personale. Una buona scelta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Nonostante il personale sia freddino, quasi scostante, la colazione costi troppo e NON sia compresa nel prezzo, il wi-fi sia a pagamento, tornerei ad occhi chiusi in questo hotel. E' estremamente vicino alla stazione centrale, confortevole, pulito, le stanze ed il bagno sono spaziosi e gradevolmente arredati, senza l'orribile moquette che ancora si trova, ahimè, in molti hotel. Il rapporto qualita' presto e' decisamente ottimo, considerando che Milano non e' di certo una città economica. Andate a fare colazione a via Pisani, c'e un bar delizioso dove potrete fare colazione spendendo la meta' di quanto vi chiederebbero in hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Melide, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Hotel molto bello con hall grandissimo con tanti spazi per sederci .Camera grande e molto pulito con bagno enorme con finestra e una ottima doccia .Grande televisione flat screen con canali sky.Hotel meglio di 3 stelle per la standard nella zona stazione centrale
Sconsiglio pero la camera 405 che essendo affianco del accensore si senti il motore del ascensore saro lo stesso per la camera 404 e gli stessi camere sul altri piani nella medesiama posizione

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo

Conosci Hotel Garda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garda

Indirizzo: Via Napo Torriani 21, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge
Classificato al n.206 di 427 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garda 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Lago Di Garda
Hotel Garda Milano
Residence Garda
Garda Alberghi
Garda Residence
Garda Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.