“Comodo e carino” 4 su 5 stelle

Classificato al n.207 di 432 hotel a Milano
Roma
“Comodo e carino”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Nonostante il personale sia freddino, quasi scostante, la colazione costi troppo e NON sia compresa nel prezzo, il wi-fi sia a pagamento, tornerei ad occhi chiusi in questo hotel. E' estremamente vicino alla stazione centrale, confortevole, pulito, le stanze ed il bagno sono spaziosi e gradevolmente arredati, senza l'orribile moquette che ancora si trova, ahimè, in molti hotel. Il rapporto qualita' presto e' decisamente ottimo, considerando che Milano non e' di certo una città economica. Andate a fare colazione a via Pisani, c'e un bar delizioso dove potrete fare colazione spendendo la meta' di quanto vi chiederebbero in hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Melide, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Hotel molto bello con hall grandissimo con tanti spazi per sederci .Camera grande e molto pulito con bagno enorme con finestra e una ottima doccia .Grande televisione flat screen con canali sky.Hotel meglio di 3 stelle per la standard nella zona stazione centrale
Sconsiglio pero la camera 405 che essendo affianco del accensore si senti il motore del ascensore saro lo stesso per la camera 404 e gli stessi camere sul altri piani nella medesiama posizione

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Potenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Buone le condizioni delle camere, in stile ricercato....unico neo la "freddezza" del personale.... voglio dire siam meridionali mica amazzonici, con tutto il rispetto x gli stessi.... ci guardavano come se fossimo del terzo mondo!!! vabbè queste delizie a parte buon giudizio per rapporto qualità prezzo. posizione strategica a parte il MALMAISON CAFè di li a pochi passi.... non ci mettete piede... sono ladri, sono parenti di wanna marchi..... un latrocinio autorizzato!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
cagliari
3 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

L'arredo è modesto e datato anni settanta. La moquette andrebbe cambiata perchè sbiadita e consunta. Anche il letto potrebbe essere più comodo e fornito di coperte e/o piumoni più nuovi.. Per il resto il soggiorno è stato accettabile ed adeguato al prezzo pagato.
Il personale di portineria è educato ed all'altezza del compito. Meno quello di pulizia che entra in camera senza suonare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Mi sono trovato a soggiornare per una notte all'hotel Garda, per ragioni di lavoro e perché mi serviva un albergo in zona "Stazione Centrale". Milano, quel giorno, era particolarmente affollata a causa di un evento che si stava svolgendo alla Fiera (questo causa difficoltà a trovare posti letto ed un automatico aumento dei prezzi degli hotel!). Di solito utilizzo strutture 4 stelle, ma in questa occasione erano piene, o troppo costose. L'Hotel Garda l'ho scelto tramite internet e grazie alle buone recensioni.
E' una struttura che mi sembra in fase di "crescita". L'accoglienza è stata cortese e professionale. La camera (doppia uso singola), confortevole con tutti i servizi che rendono completo l'ambiente: tv LCD, frigobar, cassaforte, condizionatore d'aria. Pecca nelle rifiniture (porte vecchie, cinghie delle tapparelle consumate, ecc.) ed il bagno non era modernissimo (però pulito e pratico!). Da segnalare il letto comodo!
Il prezzo, non compreso di colazione per l'occasione, €128 (la colazione veniva €10 in più). L'albergo offre gratuitamente il servizio di "colazione in camera" per chi lo desidera.
Nel complesso sono rimasto soddisfatto della sistemazione e visti gli evidenti sforzi di "crescita", di certo lo terrò presente per il futuro

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Rionero in Vulture, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

l'hotel si trova vicinissimo alla stazione! stanza calda e accogliente! l'unica cosa (di milano) che essendo capitato in un periodo particolare (ponte dell'immacolata) milano era deserta, difficile trovare un locale aperto in centro......e visto il gran freddo ci rincresceva a spostarci!!! sconsiglio vivamente la pizzeria che sta nei pressi dell'albergo, è un locale di vanna marchi....e anche dal carcere quella lur... si fa i soldi.......dopo una certa ti applicano una maggiorazione del 50% insomma vi dico la mia esperienza.....2 pizze e 2 bottigliette di acqua 50 euro.........quindi fate attenzione !!! ritornando all'hotel consigliato.......ottima posizione!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Montopoli in Val d'Arno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Ho soggiornato per una notte in questa struttura. La posizione è ottimale a pochi passi dalla stazione, io avevo una camera singola, bagno grande, tv al plasma, aria condizionata, cassaforte. L'ascensore per arrivare ai piani superiori è un po piccolo ma fidatevi, ne ho visti di peggio! qui almeno in 2 (io+facchino) ci siamo entrati. ai piani inferiori c'è la possibilità di accedere ad internet (a pagamento) ma non so se l'hotel dispone di rete wi-fi.
Nei dintorni ci sono varie pizzerie, ristoranti caffè insomma un po di tutto!
Alla fine ho speso 40 euro e non sono stato male. Se fossi stato in Asia avrei detto che erano soldi rubati ma considerando che siamo a Milano davanti alla stazione mi sembra più che buono.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

Conosci Hotel Garda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garda

Indirizzo: Via Napo Torriani 21, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge
Classificato al n.207 di 432 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garda 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Lago Di Garda
Hotel Garda Milano
Residence Garda
Garda Alberghi
Garda Residence
Garda Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.