“posizione centrale” 3 su 5 stelle

Classificato al n.178 di 432 hotel a Milano
cagliari
“posizione centrale”
3 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

L'arredo è modesto e datato anni settanta. La moquette andrebbe cambiata perchè sbiadita e consunta. Anche il letto potrebbe essere più comodo e fornito di coperte e/o piumoni più nuovi.. Per il resto il soggiorno è stato accettabile ed adeguato al prezzo pagato.
Il personale di portineria è educato ed all'altezza del compito. Meno quello di pulizia che entra in camera senza suonare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo

484 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Mi sono trovato a soggiornare per una notte all'hotel Garda, per ragioni di lavoro e perché mi serviva un albergo in zona "Stazione Centrale". Milano, quel giorno, era particolarmente affollata a causa di un evento che si stava svolgendo alla Fiera (questo causa difficoltà a trovare posti letto ed un automatico aumento dei prezzi degli hotel!). Di solito utilizzo strutture 4 stelle, ma in questa occasione erano piene, o troppo costose. L'Hotel Garda l'ho scelto tramite internet e grazie alle buone recensioni.
E' una struttura che mi sembra in fase di "crescita". L'accoglienza è stata cortese e professionale. La camera (doppia uso singola), confortevole con tutti i servizi che rendono completo l'ambiente: tv LCD, frigobar, cassaforte, condizionatore d'aria. Pecca nelle rifiniture (porte vecchie, cinghie delle tapparelle consumate, ecc.) ed il bagno non era modernissimo (però pulito e pratico!). Da segnalare il letto comodo!
Il prezzo, non compreso di colazione per l'occasione, €128 (la colazione veniva €10 in più). L'albergo offre gratuitamente il servizio di "colazione in camera" per chi lo desidera.
Nel complesso sono rimasto soddisfatto della sistemazione e visti gli evidenti sforzi di "crescita", di certo lo terrò presente per il futuro

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Rionero in Vulture, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

l'hotel si trova vicinissimo alla stazione! stanza calda e accogliente! l'unica cosa (di milano) che essendo capitato in un periodo particolare (ponte dell'immacolata) milano era deserta, difficile trovare un locale aperto in centro......e visto il gran freddo ci rincresceva a spostarci!!! sconsiglio vivamente la pizzeria che sta nei pressi dell'albergo, è un locale di vanna marchi....e anche dal carcere quella lur... si fa i soldi.......dopo una certa ti applicano una maggiorazione del 50% insomma vi dico la mia esperienza.....2 pizze e 2 bottigliette di acqua 50 euro.........quindi fate attenzione !!! ritornando all'hotel consigliato.......ottima posizione!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Montopoli in Val d'Arno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Ho soggiornato per una notte in questa struttura. La posizione è ottimale a pochi passi dalla stazione, io avevo una camera singola, bagno grande, tv al plasma, aria condizionata, cassaforte. L'ascensore per arrivare ai piani superiori è un po piccolo ma fidatevi, ne ho visti di peggio! qui almeno in 2 (io+facchino) ci siamo entrati. ai piani inferiori c'è la possibilità di accedere ad internet (a pagamento) ma non so se l'hotel dispone di rete wi-fi.
Nei dintorni ci sono varie pizzerie, ristoranti caffè insomma un po di tutto!
Alla fine ho speso 40 euro e non sono stato male. Se fossi stato in Asia avrei detto che erano soldi rubati ma considerando che siamo a Milano davanti alla stazione mi sembra più che buono.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Ravenna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2011

La posizione dell'hotel è molto buona, vicino alla Stazione Centrale, vicino a C.so B.Aires e al centro storico di Milano. La nostra camera non corrispondeva alla foto del sito, ambiente poco accogliente, doccia con tenda di plastica, però molto pulito. La camera non è insonorizzata, si senteno i rumori provenienti dal corridoio, rumori di porte sbattute, di scarichi dei bagni e di voci dalle altre stanze. Inoltre è stata una notte molto calda e l'aria condizionata non funzionava. Colazione abbastanza varia.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Garda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Garda

Indirizzo: Via Napo Torriani 21, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Classificato al n.178 di 432 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garda 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Lago Di Garda
Hotel Garda Milano
Residence Garda
Garda Alberghi
Garda Residence
Garda Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.