“Consigliatissimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.135 di 432 hotel a Milano
conegliano
“Consigliatissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Sono rimasta colpita da questo hotel a 3 stelle...Ottima la stanza con un bagno con box doccia che...udite udite non esce l'acqua sul pavimento quando ti lavi....non è cosa da poco.
La colazione poi è degna di un hotel 4 stelle, con grande varietà di dolce e salato...
Personale gentilissimo e ottima pulizia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

230 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

ho soggiornato in questo hotel per una notte...ottima la posizione, la metro è a meno di 50m dall'albergo e la struttura si trova a sole due fermate della metro dal centro di Milano...buona la pulizia della camera, la colazione e la disponibilità dello staff...camera ristrutturata di recente...consigliato!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Confermo: meglio un tre stelle che sorprende che un quattro che delude. A Milano per motivi di lavoro ma con la famiglia al seguito, ho avuto la fortuna di trovare questa ottima sistemazione. Gentilezza dello staff, camera all'ultimo piano, pulita e ben arredata, bagno nuovo e spazioso, letti comodi e profumati di fresco. Colazione essenziale con buona scelta dolce/salato. Conto onestissimo, considerando che a Milano era in corso il Salone del Mobile. Complimenti alla gestione, bello, da oggi, sapere che a Milano per trovare buona accoglienza non e' obbligatorio rivolgersi ad una grande struttura di catena.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Ho prenotato una camera singola direttamente sul sito dell'albergo, perchè la procedura era comoda ed il prezzo piu' economico di quello dei siti soliti. Si raggiunge facilmente a piedi dalla Stazione Centrale, una ventina di minuti. Il personale all'arrivo è stato professionale. Ho prenotato e pagato una singola standard ma, non essendo disponibile mi hanno dato una superior. La differenza era la ristrutturazione recente. Camera molto piccola con vista su un cortile interno, quindi molto silenziosa con tv digitale 22 pollici e frigobar. Da segnalare un materasso molto comodo. Se soffrite negli spazi angusti e viaggiate da soli consiglio la doppia uso singola. Collegamento internet nella hall a pagamento su unico pc (tre euro due ore). Bar aperto fino a tardi con salottini e quotidiani. Colazione scadente come su molti alberghi purtroppo, cornetti e torte come i prodotti confezionati del supermercato. Possibilità di effettuare segnalazioni su un questionario che trovate in camera . Nel complesso albergo consigliato per il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Bolzano
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Sono stato per tre volte a distanza di brevissimo tempo in questo hotel, dovendo frequentare un corso a Milano.
La comodità della zona è fuori discussione, visto che è l'albergo è in posizione piuttosto centrale e la metropolitana è a meno di venti metri dall'ingresso. Questo non pregiudica il confort, i passaggi della metro non mi hanno dato alcun fastidio e nemmeno il traffico sempre intenso di Porta Venezia. Nel circondario c'è abbondante scelta di luoghi in cui andare mangiare o fare shopping.
Il personale è molto cortese e sollecito, sempre pronto ad ascoltare ed a soddisfare richieste e risolvere eventuali problemi.
Le stanze in cui ho soggiornato erano di dimensioni più che sufficienti, arredi non recentissimi ma razionali ed in buone condizioni, con TV LCD, bagno molto ampio e finestrato. Pulizia in linea di massima ottima, anche se in un caso ho trovato molta polvere sotto il letto.
Non sono mai stato fortunato per quanto riguarda la vista, ogni volta mi è capitata la stanza verso il cortile interno, non proprio bellissimo.
La sala colazione è sufficientemente ampia, anche qui il personale è cortese simpatico e molto sollecito. Il buffet non è enorme ma mi è sembrato che non mancasse nulla.
Unico appunto la connessione WiFi gratuita per soli 15 minuti al giorno, onestamente un po' poco.
Il prezzo mi sembrato adeguato, qualità prezzo buona. Mi sento di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

La posizione è ottima e facilmente raggiungibile. Attenzione però perchè l'hotel si affaccia su una stradina pedonale, quindi non si riesce a parcheggiare proprio davanti all'ingresso.
La camera che mi hanno assegnato era grande e molto spaziosa, con parquet a pavimento. Peccato però per il caldo e per la pessima insonorizzazione delle camere... mi sembrava che i miei vicini facessero conversazione nella mia stessa camera!
Colazione abbondante e varia.
Nel complesso giudizio comunque positivo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Messina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Le camere sono essenziali ma confortevoli, ottima la posizione, buona la colazione ed il personale in genere è cortese, peccato che al check out la receptionist abbia avviato un interrogatorio su eventuali consumazioni dal mini bar! Infatti non è stato sufficiente rispondere “non ho consumato nulla”, da qui l’elenco di cose che il mini bar contiene, insomma situazione imbarazzante e spiacevole soprattutto in rapporto alla tariffa pagata! Consiglio: prima di farvi assegnare la camera fate controllare che dal mini bar non manchi nulla, altrimenti rischiate l’indagine in partenza
aaaaa

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Conosci Fenice Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Fenice Hotel

Indirizzo: Corso Buenos Aires 2, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.135 di 432 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Fenice Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, EasyToBook, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fenice Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fenice Hotel Milano

Se siete i proprietari o gestori di Fenice Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.