“Giovanni O.” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Milano
“Giovanni O.”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Bel ristorante, tranquillo e ben arredato, a due passi dal castello Sforzesco, proprio di fronte il teatro Dal Verme.
Veramente buono il carpaccio di branzino e il fritto misto, ma anche la pizza e i primi sono molto invitanti.
Ottima accoglienza dal parte del titolare e i camerieri sono stati molto gentilezza e pazienti (nonostante fossimo in 11).

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 86% consiglia
  • Arabic first
  • Greco per primo
“Mi aspettavo di più”
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo andati a cena,il ristorante e' in zona a traffico limitato per cui solo di sera raggiungibile con l'auto,di sabato era affollato,i tavoli troppo vicini,personale cortese,tempi d'attesa più che accettabili ma veniamo alla cucina: menù sufficientemente vario e non troppo dispersivo,piatti della tradizione e pesce di discreta qualità (gli scampi della frittura erano freschi i gamberi surgelati come i calamari) i primi piatti nella media i tagliolini alla bottarga e vongole veraci discreti pizza marinara come surrogato del pane discreta nella pasta con pomodoro saporoso e profumato;etichette nella carta dei vini non tante e discrete ma nulla di più. Rapporto qualità prezzo non adeguato,ripeto mi aspettavo di più.

“OTTIME SPECIALITA' ITALIANE”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

buongiorno,
Mi chiamo Debora e sono una cliente abituale del Puccini, vi consiglio caldamente di provare uno dei tanti squisiti piatti che lo chef propone ogni giorno.
Tra i primi vi è l'ottimo risotto ai fiori di zucca e gamberetti tra i secondi invece meritano attenzione le treccine di branzino con patate e funghi, ottima anche la pasta fresca fatta in casa e i dolci della casa.
Altissima professionalita' e cordialita' di tutto il personale, ideale sia per ocasioni di svago sia per meeting di lavoro.

• Visitato a Aprile 2012
Milano
“Da Puccini super winner”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Ristorante super consigliato, il migliore a Milano. Simpatia e allegria del proprietario impareggiabili. Cucina ottima, italiana, raffinata e variegata. Ho portato compagni di università, colleghi stranieri e chiunque passi da Milano a trovarmi. Sono stati tutti estremamente soddisfatti e usciti dal ristorante si sono congratulati per la bellezza dell'ambiente e la bontà dei cibi. Consiglio vivamente i dolci, fatti in casa, veramente favolosi. La posizione è perfetta per fare, a fine cena, due passi per il centro e godersi la città in tarda serata.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Napoli, Italia
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Siamo stati da Puccini dopo aver letto le buone recensioni e abbiamo mangiato veramente bene. Risotto alla milanese, pappardelle alla toscana, cotoletta, tutto è stato ottimo e servito in porzioni molto abbondanti. Per finire un favoloso creme caramel.
Anche il vino della casa, disponibile anche in quarto di litro, ci è sembrato di ottima fattura.
Il servizio è stato cortese e veloce. Il prezzo è stato di 73 euro per due primi, un secondo, un contorno, due dessert, un quarto di vino e acqua minerale. Non si può dire economico ma vale tutto ciò che si paga per l'ottima qualità del tutto.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Da Puccini hanno visto anche

Conosci Da Puccini? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Puccini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.