“Da tornarci” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Brescia, Lombardia, Italy
“Da tornarci”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Raccomando veramente questo hotel. La sua posizione in Corso Buenos Aires (praticamente in centro), è l'ideale per muoversi a Milano: la metro è a due passi e la stazione centrale 15 minuti a piedi. Sicuramente da notare l'eleganza sobria dell'albergo. Le stanze confortevoli, pulizia ottima (nota di riguardo per i letti molto comodi). Nella tariffa della camera era compreso l’accesso al fitness center (piscina, sauna …) – direi perfetto quindi.

Molto buona e varia anche la colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

• Prima in arabo
  • Greco per primo
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

E’ la seconda volta che soggiorno in questo Hotel. Anche questa volta mi sono trovata molto bene
La camera perfetta sia nella pulizia che nell'arredo, lo staff sempre cortese e professionale.
Molto varia e buona la colazione.
Una piacevole novità è stata la piscina nel fitness center
Lo consiglio sicuramente anche per l’ottimo rapporto qualità – prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Stanza piccolissima e rumorosa, bagno senza il bidet. Le indicazioni per ritrovare la stanza all'interno dell' hotel sono carenti e poco visibili . I tavoli per la colazione quando sono capitato erano pochi rispetto alle persone presenti .Ho avvertito il fastidio della vicina metropolitana Il parcheggio delle auto non comodissimo con lacali garage che richiedono attenzione nel parcheggiare l' auto e nell' uscire o entrare dalla stessa..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Ho trascorso un soggiorno fantastico in questo bellissimo hotel. E' stato tutto perfetto: la camera, molto ben arredata; il bagno, ampio e funzionale; lo staff, professionale. La colazione è varia e abbondante e si consuma all'ultimo piano, dove da un'ampia vetrata si possono ammirare i tetti di Milano. La posizione è ottima, in Corso Buenos Aires e con la fermata della metropolitana sotto l'hotel. Per arrivare alla stazione a piedi è necessaria una passeggiata di dieci minuti. Il mio consiglio è di approfittare della bellissima zona wellness, gratuita, che merita veramente. Buon rapporto qualità/prezzo. Tornerò!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Abbiamo alloggiato una notte per lavoro con la mia collega. Si trova in una delle vie centrali dove è possibile anche fare una passeggiata a piedi, in quanto appena fuori l'hotel, praticamente ci sono negozi, bar etc. Di fronte l'hotel, c'è la metro che con quattro fermate, porta a piazza Duomo. L'hotel si presenta bene e a noi anche prenotanto una doppia, ci hanno dato una suite. Camera grande e confortevole. Unico neo la spa, acqua della piscina freddissima, praticamente inutilizzabile, sauna e bagno turco piccolissimi, insomma non aspettatevi nulla di che, meglio andare a fare un giro per Milano che perder tempo li. La cosa bella è che a colazione c'è di tutto e di più, ma veramente tanto!!! Personale gentile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Ho soggiornato presso l'hotel più volte e mi sono trovata sempre bene, ma la camera era un po' piccola. Questo anno mi hanno assegnato una camera più grande ed ho potuto godere a pieno del mio soggiorno milanese. La posizione è ottima, all'ingresso della stazione Lima della metro e comodissima per raggiungere bene ogni punto della città, nonchè per fare shopping su Corso buenos aires.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Volta Mantovana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Ottimo hotel sobrio ed elegante allo stesso tempo con una hall moderna ed un fitness center con piscina (non troppo grande,ma ideale per rilassarsi dopo una sauna...)
A proposito :parlando di benessere mia moglie voleva farsi un massaggio,ma la reception ci ha informato che bisognava prenotare e che l'incaricata era già occupata...peccato.
La posizione è eccellente: vicino alla stazione, a due passi dalla linea metro e quindi comodissima per girare la città sia a piedi che con i mezzi pubblici.
La camera molto confortevole,grande, accogliente, bagno con doccia grande e ben attrezzato (ottima pulizia). Lo staff è stato sempre molto gentile e disponibile (ci ha consigliato un ristorantino nelle vicinanze )
Lo consiglierei sicuramente
ha

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN Hotel Galles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Galles

Indirizzo: Piazza Lima 2, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 Eco hotel a Milano
N. 22 hotel per famiglie a Milano
N. 37 hotel di lusso a Milano
N. 50 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 59 hotel romantici a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Galles 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Best Western IT, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Galles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Hotel Galles Milano
Best Western Galles
Best Western Milan
Milan Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Galles, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.