“A 2 passi dal triangolo dello shopping” 3 su 5 stelle
Recensione di Cavour Hotel

Hai aggiunto Cavour Hotel ai Preferiti
Cavour Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Fatebenefratelli 21, 20121 Milano, Italia (Centro Storico)   |
Offerta Speciale
TRIPADVISOR OFFER
Classificato al n.148 di 432 hotel a Milano
Sorrento
“A 2 passi dal triangolo dello shopping”
3 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Piacevole soggiorno in questo storico hotel di Milano un po' vecchiotto ma abbastanza ben tenuto e sopratutto a due passi dall'inizio di via della Spiga o di via Monte Napoleone.
Le stanze sono decorose anche se un po' piccole ma sopratutto sono i bagni che sono delle miniature.
Per il resto, personale, colazione etc. tutto eccellente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

299 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Avevo già soggiornato anni fa in questo albergo, e devo dire che mantiene sempre alto lo standard qualitativo. Sicuramente si potrebbero aggiornare gli arredi, i tappeti...in ogni caso l'hotel è molto decoroso, personale gentilissimo, colazione ottima. La cosa che mi piace di più di questo hotel è la sua ubicazione. A due passi da via della spiga e via manzoni, questo hotel è accogliente, pulito. Insomma ci ritornerò ancora quando mi ricapiterà di andare a Milano.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Carino ed accogliente, anche se la struttura non è piu nuovissima. Personale gentile ed ottima prima colazione! Si può dire che ci sia un buon rapporto qualità prezzo soprattutto rispetto ad altri hotel di Milano centro che hanno la stessa categoria..

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Genova
3 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Sono andata per lavoro a Milano e ho pernottato lì, dovendomi recare nelle immediate adiacenze la mattina dopo. Ho trovato un ex bell'albergo, oggi un po' decadente e polveroso con camere piccole e nemmeno pulitissime. Gentile il personale, anche se nulla più rispetto a quello che dovrebbe essere uno standard in qualsiasi albergo che si rispetti, e niente di particolare la colazione. A dicembre, nonostante mi debba recare nello stesso posto, pernotterò altrove, alla metà del prezzo di qui. E racconterò di nuovo come sarà andata, anche perchè ho trovato tutte recensioni negative e sono mooooolto curiosa!!!!!!! P.S. Spero di poterle smentire!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Padua, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Bello , buona ed ampia la hall , cortese l'accoglienza , posizione centralissima ed astuta .
Notevole il ristorante , con una raffinata scelta ed un servizio impeccabile .
Pur soggiornando in una stanza singola non risultava striminzita , buono il kit di cortesia , di buon impatto l'arredo .
Da ripetere l'esperienza .

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

premesso che viaggio spesso per lavoro e soprattutto spesso a milano, ho provato diversi alberghi in questa città e nonostante all'inizio questo albergo sembrava positivo, ultimamente mi sono trovata sempre male. le camere ormai sono davvero vecchie e i bagni antiquati. asciugamani ruvidi e scarsissima pulizia (le tende in camera sono zozzissime). le colazioni sono piuttosto scarse e di bassa qualità. unica nota positiva il personale che é molto gentile. mi dispiace ma non lo consiglio e non ci ritornerò a meno che non venga ristrutturato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
contebenso, Direttore alle Cavour Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 ottobre 2011
Gentile Signora,
la ringraziamo del suo contributo che per noi è sempre molto prezioso.
Cogliamo l'occasione per informarla che tra circa 6 mesi sarà disponibile un'ala di stanze totalmente nuova.
Speriamo di avere l'occasione di riaccoglierla nel nostro albergo e di mostrarle i nostri sforzi per migliorarci

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Milano

Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Decisi a trascorrere un fine anno a Milano, dal 29 dicembre sino a Capodanno, abbiamo soggiornato presso l'Hotel Cavour.
La scelta è stata ottima.
A partire dalla posizione strategica dell'hotel (a due passi dal quartiere Brera e da Via Montenapoleone, e poco distante dal Duomo e dalla Scala), continuando con un bel salone adiacente alla hall e terminando con stanze bene arredate, confortevoli e pulite.
A ciò si aggiunge anche un raffinato ristorante "Conte Camillo" e, nel nostro caso, un ottimo e particolare Cenone.
La colazione, la cui sala si raggiunge grazie ad una scalinata dal salone, è ben assortita.
Il personale si è dimostrato cordiale e professionale.
E' sicuramente da consigliare per chi vuole soggiornare a Milano e visitarla a piedi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
contebenso, Direttore alle Cavour Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 ottobre 2011
Gentili Signori,
vi ringraziamo per la vostra recensione che per noi è sembre un utile strumento per comprendere al meglio le esigenze dei nostri clienti ed i settori dove dobbia sforzarci per migliorare.
Speriamo di avere ancora occasione di fare tutto il possibile per rendere piacevole il vostro soggiorno a Milano

Conosci Cavour Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Cavour Hotel

Indirizzo: Via Fatebenefratelli 21, 20121 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Centro Storico
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 100 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Cavour Hotel 4*
L'Hotel Cavour vanta di 121 camere a pochi passi da Via della Spiga. Costruito nel 1959 e ristrutturato nel 2012, è l'ideale per chi apprezza l’atmosfera e lo charme degli anni ’60 e della gestione famigliare. Suddivise in Classic, Superior, Suite ed Executive, disposte su 5 piani, tutte le camere vantano un ricco frigobar, TV satellite multilingue, possibilità di collegamento PC ad alta velocità, climatizzazione a regolazione individuale, cassetta di sicurezza, coverture, servizio lavanderia, room service dalle 7 alle 24.A disposizione dei clienti vi sono diversi spazi per eventi e meeting, in particolare 3 sale riunioni con capienza da un minimo di 8 fino ad un massimo di 80 persone. Il nostro Ristorante Conte Camillo propone una deliziosa cucina italiana con piatti ispirati alle tradizioni delle differenti regioni italiane, rivisitati in chiave moderna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travelocity, Hotels.com, Priceline, Orbitz, Tingo, Otel, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cavour Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberghi Roma Via Cavour
Cavour Albergo
Cavour Alberghi Milano
Cavour Hotel Milano

Se siete i proprietari o gestori di Cavour Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.