“Ottima posizione a due passi dalla stazione” 3 su 5 stelle
Recensione di UNA Hotel Century

Hai aggiunto UNA Hotel Century ai Preferiti
UNA Hotel Century
4.0 su 5 Hotel   |   Via Fabio Filzi, 25/B, 20124 Milano, Italia (Stazione Centrale)   |
Classificato al n.108 di 434 hotel a Milano
Bari, Italia
“Ottima posizione a due passi dalla stazione”
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Scelto per il prezzo e la posizione strategica (la stazione è anche il capolinea della maggior parte dei bus che collegano gli areoporti con il centro), non sono rimasta delusa da questo hotel, perchè è esattamente quello che si vede in fotografia: stanze grandissime, grandi finestre e tanta luce (non esistono camere con balconi e per me questo è difficilmente sopportabile!), armadi capienti e nuovi, divano in pelle nero, bagno spazioso e confortevole, pulizia impeccabile, colazione nella media se non si considera il terribile caffè e cappuccino erogato dalle macchinette tipo quelle che abbiamo in ufficio o a scuola.
Eppure io non ci ritornerò mai più. Troppo freddo, impersonale, apatico, triste. Un palazzo di cemento grigio in un complesso sconnesso di edifici monocromatici altissimi e adibidi ad uffici. Tutto immobile tranne una piattaforma aerea per la pulizia delle facciate dei palazzi a vetri. Niente di bello che potesse attirare l'attenzione nè all'interno nè all'esterno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Budoia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Hotel con nulla di eccezionale tranne il prezzo che si può trovare come offerte vista la posizione. Abbastanza silenzioso per trovarsi nel centro di Milano e vicino alla StazioneCentrale dei Treni. Camere un pò retrò ma molto molto ampie. Colazione nella media con nulla di speciale. Il personale per il check out mattutino (eseguito presto) ha lasciato un pò a desiderare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Versilia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Veramente dietro l'angolo rispetto alla stazione centrale (di fronte all'ingresso del Pirellone). Buon servizio generale. Avevo prenotato una junior superior e mi hanno fatto l'upgrade gratuito all'executive. Colazione abbondante. Camere spaziose. Pulizia nella media. Personalmente non bado molto allo stile degli arredi ma alla loro funzionalità. E qui mi è sembrato tutto a posto. Una sola cosa mi ha infastidito ed è l'eccesso di calore in camera. Si è costretti a dormire con le finestre aperte, e neppure basta.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Ottima la posizione di questo hotel, a meno di 5 minuti a piedi dalla stazione centrale di Milano, dietro al Pirellone.
Abbiamo scelto questo hotel in occasione della Bit di Milano e appunto cercavamo un hotel molto vicino alla metro e stazione centrale.
Avevamo acquistato una camera tripla e, compresa di colazione, avevamo speso 140 euro in tre.
L’arredo forse un po’ vecchiotto ma la camera era veramente molto grande per essere a Milano. Pulizia impeccabile e non si sentiva nessun rumore provenire dall’esterno.
La colazione ottima, ricca scelta tra salumi, brioches, yougurt, frutta, cereali e succhi.
Il personale molto professionale e preparato a ogni vostra richiesta.
Il ristorante dell’hotel è ottimo. Piatti particolari ma anche classici di Milano come il risotto alla milanese con ossobuco. In tre nel ristorante abbiamo speso 100 euro prendendo due antipasti, tre primi (di cui due di pesce e uno appunto riso alla milanese con ossobuco), un secondo, mezzo litro di vino, acqua e tre caffè. Essendo l’hotel un 4 stelle ed essendo a Milano non abbiamo speso molto.
Lo consiglio molto questo hotel per l’ottimo rapporto qualità-prezzo e per la vicinanza alla metro e alla stazione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Trieste, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

La posizione è ottima, dietro il Pirellone a due passi dalla stazione e dalla metro (ci arrivi a piedi in un paio di minuti). Ottima colazione abbondante, anche se non sempre con prodotti freschissimi: Mi riferisco alle brioches: buone si, ma calde sarebbero più appetitose e se fossero fresche ancora di più!
Junior suite al 17esimo piano: bellissima vista su Milano! cosa abbastanzainusuale!. camera molto ampia ma un po' demodè. Le porte dell'armadio non scorrono bene, divano in pelle in cui sprofondi, spazi mal occupati, TV degli anni 80. Bagno decente e ben fornito. se ti manca qualcosa tra le amenities del bagno basta chiederle alla recpetion: ottimo questo servizio! CALDISSIMO!!!! Impossibile regolrae il riscaldamento in camera, abbiamo dormito a Febbraio con le finestre aperte!!! Che spreco!
Insomma in generale l'hotel avrebbe bisogno di una ristruttirazione a partire dai divani della hall visibilmente lacerati...ci vuole poco per coprirli, o no?
Nella sala colazione spesso c'è confusione e ci sono poche copie di giornali, almeno quelli italiani. Personale gentile e disponibile.
Da tornarci ma solo per la posizione.

Consiglio sulle camere: Rooms too hot, no control of heating! Good breakfast!
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Savona
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Mi è capitato di dover soggiornare a Milano per lavoro e consiglio vivamente questo albergo. Ottima posizione comodamente raggiugibile con la metro ( fermata Gioia o stazione sei ugualmente distante) camere molto spaziosa e confortevole ( ero al piano 14 e tutto sommato era anche bello guardare le luci della citta) . Silenzioso. Ottima e varia la colazione . Forse un pò caro il parcheggio ma nelle città spesso è così !!! In generale ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ottimo hotel e soprattutto ottimo rapporto qualità-prezzo. Comodissima la posizione; perfetta la prima colazione; spaziosissime le stanze; cortese e competente lo staff. Forse un po' impersonale la struttura, che comunque non si propone come hotel di charme e quindi è assolutamente onesta. Quando tornerò a Milano lo terrò sicuramente in conto,

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Starhotels Anderson
Hilton Milan
Hilton Milan
N. 133 di 434 a Milano
4.0 su 5 stelle 1.532 recensioni

Conosci UNA Hotel Century? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UNA Hotel Century

Indirizzo: Via Fabio Filzi, 25/B, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 72 hotel per famiglie a Milano
N. 75 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 79 hotel di lusso a Milano
N. 95 hotel romantici a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel Century 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Fastbooking, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel Century. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
UNA Hotel Century Milano
Una Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di UNA Hotel Century, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.