Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottima posizione a due passi dalla stazione” 3 su 5 stelle
Recensione di UNA Hotel Century

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Salva
Hai aggiunto UNA Hotel Century ai Preferiti
UNA Hotel Century
4.0 su 5 Hotel   |   Via Fabio Filzi, 25/B, 20124 Milano, Italia (Stazione Centrale)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.108 di 434 hotel a Milano
Certificato di Eccellenza
Bari, Italia
Contributore livello
19 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 19 voti utili
“Ottima posizione a due passi dalla stazione”
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Scelto per il prezzo e la posizione strategica (la stazione è anche il capolinea della maggior parte dei bus che collegano gli areoporti con il centro), non sono rimasta delusa da questo hotel, perchè è esattamente quello che si vede in fotografia: stanze grandissime, grandi finestre e tanta luce (non esistono camere con balconi e per me questo è difficilmente sopportabile!), armadi capienti e nuovi, divano in pelle nero, bagno spazioso e confortevole, pulizia impeccabile, colazione nella media se non si considera il terribile caffè e cappuccino erogato dalle macchinette tipo quelle che abbiamo in ufficio o a scuola.
Eppure io non ci ritornerò mai più. Troppo freddo, impersonale, apatico, triste. Un palazzo di cemento grigio in un complesso sconnesso di edifici monocromatici altissimi e adibidi ad uffici. Tutto immobile tranne una piattaforma aerea per la pulizia delle facciate dei palazzi a vetri. Niente di bello che potesse attirare l'attenzione nè all'interno nè all'esterno.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

822 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    196
    398
    153
    55
    20
Vedi recensioni su
229
198
35
187
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (19)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Budoia, Italia
Contributore livello
148 recensioni
85 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 33 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Hotel con nulla di eccezionale tranne il prezzo che si può trovare come offerte vista la posizione. Abbastanza silenzioso per trovarsi nel centro di Milano e vicino alla StazioneCentrale dei Treni. Camere un pò retrò ma molto molto ampie. Colazione nella media con nulla di speciale. Il personale per il check out mattutino (eseguito presto) ha lasciato un pò a desiderare.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Versilia
Contributore livello
12 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Veramente dietro l'angolo rispetto alla stazione centrale (di fronte all'ingresso del Pirellone). Buon servizio generale. Avevo prenotato una junior superior e mi hanno fatto l'upgrade gratuito all'executive. Colazione abbondante. Camere spaziose. Pulizia nella media. Personalmente non bado molto allo stile degli arredi ma alla loro funzionalità. E qui mi è sembrato tutto a posto. Una sola cosa mi ha infastidito ed è l'eccesso di calore in camera. Si è costretti a dormire con le finestre aperte, e neppure basta.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Udine, Italia
Contributore livello
175 recensioni
47 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 265 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Ottima la posizione di questo hotel, a meno di 5 minuti a piedi dalla stazione centrale di Milano, dietro al Pirellone.
Abbiamo scelto questo hotel in occasione della Bit di Milano e appunto cercavamo un hotel molto vicino alla metro e stazione centrale.
Avevamo acquistato una camera tripla e, compresa di colazione, avevamo speso 140 euro in tre.
L’arredo forse un po’ vecchiotto ma la camera era veramente molto grande per essere a Milano. Pulizia impeccabile e non si sentiva nessun rumore provenire dall’esterno.
La colazione ottima, ricca scelta tra salumi, brioches, yougurt, frutta, cereali e succhi.
Il personale molto professionale e preparato a ogni vostra richiesta.
Il ristorante dell’hotel è ottimo. Piatti particolari ma anche classici di Milano come il risotto alla milanese con ossobuco. In tre nel ristorante abbiamo speso 100 euro prendendo due antipasti, tre primi (di cui due di pesce e uno appunto riso alla milanese con ossobuco), un secondo, mezzo litro di vino, acqua e tre caffè. Essendo l’hotel un 4 stelle ed essendo a Milano non abbiamo speso molto.
Lo consiglio molto questo hotel per l’ottimo rapporto qualità-prezzo e per la vicinanza alla metro e alla stazione.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Trieste, Italia
Contributore livello
43 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 24 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

La posizione è ottima, dietro il Pirellone a due passi dalla stazione e dalla metro (ci arrivi a piedi in un paio di minuti). Ottima colazione abbondante, anche se non sempre con prodotti freschissimi: Mi riferisco alle brioches: buone si, ma calde sarebbero più appetitose e se fossero fresche ancora di più!
Junior suite al 17esimo piano: bellissima vista su Milano! cosa abbastanzainusuale!. camera molto ampia ma un po' demodè. Le porte dell'armadio non scorrono bene, divano in pelle in cui sprofondi, spazi mal occupati, TV degli anni 80. Bagno decente e ben fornito. se ti manca qualcosa tra le amenities del bagno basta chiederle alla recpetion: ottimo questo servizio! CALDISSIMO!!!! Impossibile regolrae il riscaldamento in camera, abbiamo dormito a Febbraio con le finestre aperte!!! Che spreco!
Insomma in generale l'hotel avrebbe bisogno di una ristruttirazione a partire dai divani della hall visibilmente lacerati...ci vuole poco per coprirli, o no?
Nella sala colazione spesso c'è confusione e ci sono poche copie di giornali, almeno quelli italiani. Personale gentile e disponibile.
Da tornarci ma solo per la posizione.

Consiglio sulle camere: Rooms too hot, no control of heating! Good breakfast!
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Savona
Contributore livello
65 recensioni
23 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 44 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Mi è capitato di dover soggiornare a Milano per lavoro e consiglio vivamente questo albergo. Ottima posizione comodamente raggiugibile con la metro ( fermata Gioia o stazione sei ugualmente distante) camere molto spaziosa e confortevole ( ero al piano 14 e tutto sommato era anche bello guardare le luci della citta) . Silenzioso. Ottima e varia la colazione . Forse un pò caro il parcheggio ma nelle città spesso è così !!! In generale ottimo rapporto qualità/prezzo.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
4 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ottimo hotel e soprattutto ottimo rapporto qualità-prezzo. Comodissima la posizione; perfetta la prima colazione; spaziosissime le stanze; cortese e competente lo staff. Forse un po' impersonale la struttura, che comunque non si propone come hotel di charme e quindi è assolutamente onesta. Quando tornerò a Milano lo terrò sicuramente in conto,

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Stazione Centrale
Starhotels Anderson
Starhotels Anderson
N. 55 di 434 a Milano
4.0 su 5 stelle 1.057 recensioni
Stazione Centrale
LaGare Hotel Milano Centrale - MGallery Collection
Stazione Centrale
Starhotels E.c.ho.
Starhotels E.c.ho.
N. 41 di 434 a Milano
4.0 su 5 stelle 839 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Stazione Centrale
BEST WESTERN Atlantic Hotel
Stazione Centrale
Michelangelo Hotel
Michelangelo Hotel
N. 73 di 434 a Milano
4.0 su 5 stelle 1.119 recensioni
Stazione Centrale
Hilton Milan
Hilton Milan
N. 133 di 434 a Milano
4.0 su 5 stelle 1.532 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci UNA Hotel Century? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UNA Hotel Century

Indirizzo: Via Fabio Filzi, 25/B, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 72 hotel per famiglie a Milano
N. 75 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 79 hotel di lusso a Milano
N. 95 hotel romantici a Milano
Fascia prezzo (per notte): €125 - €353
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel Century 4*
Numero di camere: 144
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Fastbooking, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel Century. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
UNA Hotel Century Milano
Una Hotel Milan

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di UNA Hotel Century, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.