“Ideale per chi deve recarsi allo stadio” 4 su 5 stelle

Ibis Milano Centro
3.0 su 5 Hotel   |   Via C. Finocchiaro Aprile 2, 20124 Milano, Italia   |
Classificato al n.140 di 432 hotel a Milano
Sicilia, Italia
“Ideale per chi deve recarsi allo stadio”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

La posizione è centrale. Si trova tra la vicino fermata gialla della Metro di P.zza della Repubblica e quella rossa di P.ta Venezia (in C.so Buenos Aires). Grande e comoda zona ceck-in (ho notato l'assenza di un servizio di vigilanza) sempre affollata da una clientela internazionale. Camere non molto grandi ma essenzialmente comode. Buona impressione. Cara la colazione (8,50 € a persona). Lo consiglio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Vittorio Veneto
2 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ho soggiornato qui una notte per lavoro. Mi è stata assegnata una camera doppia uso singola, la camera era piccolina ma curata e carina e cosi anche il bagno. Unica pecca: la pulizia. Il bagno non era perfettamente pulito, anzi, lasciava un po'a desiderare. Anche la cena non è stata il massimo visto il prezzo ma nel complesso non malissimo.
Basterebbe un'accortezza maggiore alla pulizia e questo sarebbe un buon hotel in un'ottima posizione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
VLISACCHI, Direttore alle Ibis Milano Centro, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2012
Gentile signora,

Desidero ringraziarla per il tempo dedicato alla compilazione della recensione su tripadivisor in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo.
Sono spiacente che il servizio e le prestazioni fornite non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.
Gli alberghi Ibis desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa.
Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate
La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e mi auguro di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.

Nella speranza di poterla accogliere nuovamente, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Vincenzo Lisacchi
Direttore
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Approfittando di una offerta Accorhotel, abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte.
La felice posizione vicino alla stazione ferroviaria principale di Milano ed alle linee del passante che collegano le citta' dell' hinterland milanese ci hanno fatto scegliere questo hotel.
Le camere sono spaziose e ben pulite. Non rumorose ed il bagno si presentava bene anche se vi era un solo asciugamano a testa .Non abbiamo fatto colazione (non compresa) perche' la spesa per il breakfast ci sembrava eccessiva (fatta in un bar della zona).

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Sono tornato in questo albergo dopo un paio di anni ed in generale non ho trovato nulla di nuovo. Sicuramente la maggiore comodità è la posizione dell'albergo, situato a 10 minuti a piedi dalle fermate della metro "Repubblica" (linea Gialla) e "Porta Venezia" (linea Rossa), per cui è un'ottima base per eventuali visite alla città, ma anche per trasferte di lavoro. Inoltre la zone si è ormai riempita di ristoranti, bar, locali ed inoltre nonostante le apparenze è abbastanza sicura.
Le camere sono molto essenziali, nello stile Ibis, con tutti i piccoli difetti già evidenziati (pochi asciugamani, camera un po' fredda, niente amenities per il bagno, armadio a vista), ma ci può stare.
La cosa che non è ancora migliorata è il check-in, sempre lento e macchinoso nonostante tutte le prenotazioni elettroniche, e qualsiasi richiesta alla reception è sempre complicata, come ad esempio quella per i voucher per la colazione (con rimpalli tra la reception e la cassa in sala colazioni). In generale l'albergo è sempre affollato da gruppi, in arrivo, in partenza, per cui sembra sempre un porto di mare. Fortunatamente una discreta security vigila nel grande atrio di ingresso. La colazione è sempre affollata, meglio arrivare prima delle 8 per evitare la folla, ma comunque è abbastanza ricca e varie e sempre nello standard Ibis. Una cosa che non fanno più, è il menu serale a prezzo fisso che poteva essere comodo in certe circostanze. Considerandi i notevoli prezzi proposti, per la cena è allora meglio optare per uno dei tanti ristoranti situati in zona,
Nel complesso quindi una sistemazione accettabile, piacevole, se non si richiedono troppi comfort e se è disposti a perdere un po' di tempo alla reception.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel sta in una posizione strategica : a 1 km dalla stazione centrale e a 2 km dal centro. La zona non è bellissima , ma accettabile . La hall dell'hotel è molto curata . Le camere sono piccole ma pulite e confortevoli, il letto è morbido e le tende oscurano molto, quindi si dorme bene . Pochi i rumori provenienti dall'esterno . Il prezzo è contenuto: abbiamo pagato 37 euro a notte a persona per una doppia. In definitiva consiglio fortemente questo hotel per l'ottimo rapporto qualità-prezzo e se dovessi ritornare a Milano penso proprio che ci riandrei.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci Ibis Milano Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ibis Milano Centro

Indirizzo: Via C. Finocchiaro Aprile 2, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 20 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Milano Centro 3*
L'Ibis Milano Centro comprende 437 camere climatizzate e insonorizzate con TV al plasma con canali internazionali e bagno privato.L'hotel è situato a Milano, solo 15 minuti a piedi dalla Stazione Centrale, vicino a tutti i principali mezzi pubblici, e proprio vicino alla principale via commerciale di Milano, dove tutti i negozi sono aperti anche la Domenica!Il ristorante "Ibis Kitchen" propone piatti internazionali, e una zona Bar-Lounge, che serve snack e bevande calde, disponibili 24h/24. La colazione è servita dalle 04:00 alle 12:00.Gli altri servizi della struttura Ibis Milano Centro includono: reception aperta 24h/24, internet point, la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. Inoltre, proprio dietro l'angolo è presente una piscina comunale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Venere, ACCOR, Orbitz, Tingo, Otel, HotelsClick, getaroom.com, Hotels.com, TripOnline SA, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Milano Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Milano Centro Hotel Milan
Ibis Hotel Milano Centro

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Milano Centro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.