Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ibis” 4 su 5 stelle
Recensione di Ibis Milano Centro

Salva Salvato
Hai aggiunto Ibis Milano Centro ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
Ibis Milano Centro
3.0 su 5 Hotel   |   Via C. Finocchiaro Aprile 2, 20124 Milano, Italia   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.140 di 432 hotel a Milano
Tremosine, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
3 voti utili 3 voti utili
“ibis”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

l'hotel è discreto..molto moderno e accogliente....lo consiglio a tutti coloro che cercano un albergo nelle vicinanze della centrale...l'hotel si trova nelle vicinanze della metro'
è circondato da ristoranti e pubs per chi gradisce uscire la sera...o altrimenti ce il punto ristoro all'interno dell'hotel che offre un servizio 24 ore su 24.
il personale molto accogliente e disponibile..
la camera molto carina..e pulita.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

3.167 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    462
    1.646
    765
    212
    82
Vedi recensioni su
519
1314
265
491
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (10)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Recensore esperto
46 recensioni 46 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
78 voti utili 78 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Sono stato in questo hotel a metà marzo per una presentazione e l'albergo è assolutamente nella media. I prezzi sono ragionevoli (nè eccessivi nè a buon mercato) ma c'è da dire che il brunch è veramente buono. I cornetti sono saporiti e non possi come capita a volte e c'è una seria distinzione tra le spremute e i succhi.
Le stanze sono pulite ma non troppo confortevoli mentre la sala meeting, nonostante sia piccola, è dotata di tutto il necessario

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
7 voti utili 7 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Albergo cosmopolita. La stanza molto piccola (singola), priva di frigobar e cassaforte. Il bagno piccolo con doccia (l'acqua calda con intervalli di acqua fredda), privo di bidet. La stanza fredda, perché l'impianto di condizionamento funziona dalle 20. Biancheria di qualità scadente. Prendere l'ascensore, soprattutto con i bagagli, un'impresa. La collocazione, vicino alla stazione ferroviaria e alle stazioni metro Venezia e Repubblica, è il punto forte di questo hotel. Il personale è disponibile e gentile. Zizzi 29

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
VLISACCHI, Direttore alle Ibis Milano Centro, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2012
Gentile Signora,
la ringraziamo per le sue segnalazioni e la informo del fatto che le camere corrispondono allo standard del prodotto IBIS. Il frigobar e cassaforte sono una prerogativa degli hotel 4 stelle, per cui non è uno standard di IBIS.
Siamo spiacenti che le sia capitato l’ inconveniente della doccia, hotel è regolarmente dotato di acqua calda.
Speriamo di rivederla nuovamente nel nostro hotel e la preghiamo, nel caso di anomalie, di segnalarle al personale addetto che sarà al suo servizio per ogni necessità.

La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e mi auguro di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.

Nella speranza di poterla accogliere nuovamente, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Vincenzo Lisacchi
Direttore
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Nola, Italia
Recensore esperto
33 recensioni 33 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
30 voti utili 30 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Questo albero ha una posizione vantaggiosa, essendo vicino al centro di Milano ed alla metro, ma per il resto lascia molto a desiderare poichè con la scusa dell'ambiente e del minimalismo cercano di risparmiare su tutto. La colazione sembra quella d'una mensa aziendale, giudizio scarso sia sulla preparazione dei cibi, che sulla qualità dei prodotti che sono offerti. Il ristorante è caro, il servizio è scadente e la cucina è povera e degna di una comune catena fast food. Le camere sono minuscole e la pulizia giornaliera lascia molto a desiderare: una cosa è salvaguardare l'ambiente non sprecando l'acqua e l'energia elettrica, una cosa è servirsi di questa scusa per mascherare la propria sporcizia e cercare a tutti i costi di risparmiare sui costi fregando onesti clienti! L'ho sconsiglio (soprattutto se viaggiate in coppia)!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
VLISACCHI, Direttore alle Ibis Milano Centro, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Egregio signore,

Desidero ringraziarla per il tempo dedicato alla compilazione della recensione su tripadivisor in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo.
Sono spiacente che il servizio e le prestazioni fornite non siano stati all’altezza delle sue aspettative.
Ci stupisce il suo commento riguardante la nostra gestione dei costi sminuendo il programma dello sviluppo sostenibile (ISO 14001) al quale il Gruppo Accor partecipa investendo in risorse e denaro al fine di preservare l’ambiente. Per quanto riguarda la pulizia , che ha trovato scarsa ,ne siamo dispiaciuti per non aver potuto rimediare durante il suo soggiorno .Le sottolineo inoltre che siamo certificati ISO 9001 la quale prevede attuazioni di standard di pulizia severi e di qualità.
Gli alberghi Ibis desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa.
Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate e previste dal marchio.
La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e mi auguro di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.

Nella speranza di poterla accogliere nuovamente, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Vincenzo Lisacchi
Direttore
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Avezzano, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
3 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Appena arrivata ho avuto l'impressione di trovarmi ad un check-in. Senza contare le "hostesses" (accompagnatrici, per intenderci) che, eleganti e affabili, transitano puntualmente la sera nell'area dell'ingresso (ma so che è pratica diffusa non solo all'interno della catena Ibis). La nostra stanza, in più, non aveva il bidè (è da specificare comunque che eravamo un gruppo numeroso, sebbene gli altri avessero regolarmente bidè); ovviamente, ad una prima sollecitazione siamo stati invitati a cambiare stanza, ma ormai la valigia era stata disfatta e l'accidia aveva soppiantato lo sdegno. Nella stanza dove abbiamo lasciato le valigie, inoltre, erano state portate delle bottiglie d'acqua con bicchieri, alle quali ovviamente e ingenuamente abbiamo attinto, ottenendo di rimando severi rimproveri.
A parte questo, hotel ben organizzato (una velocizzazione degli ascensori non sarebbe proprio una cattiva idea ...). Direi che i punti forti sono in assoluto: la collocazione (hotel vicinissimo alla stazione dei treni, alla metro Venezia o Repubblica, ai pub, sebbene, come ci si aspetta da Milano, il panorama non sia dei migliori), LA COLAZIONE (assai abbondante e, a mio parere, di ottima qualità) e il silenzio generale.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Ibis Milano Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ibis Milano Centro

Indirizzo: Via C. Finocchiaro Aprile 2, 20124 Milano, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Stile hotel:
N. 20 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
Fascia prezzo (per notte): €60 - €126
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Milano Centro 3*
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L'Ibis Milano Centro comprende 437 camere climatizzate e insonorizzate con TV al plasma con canali internazionali e bagno privato.L'hotel è situato a Milano, solo 15 minuti a piedi dalla Stazione Centrale, vicino a tutti i principali mezzi pubblici, e proprio vicino alla principale via commerciale di Milano, dove tutti i negozi sono aperti anche la Domenica!Il ristorante "Ibis Kitchen" propone piatti internazionali, e una zona Bar-Lounge, che serve snack e bevande calde, disponibili 24h/24. La colazione è servita dalle 04:00 alle 12:00.Gli altri servizi della struttura Ibis Milano Centro includono: reception aperta 24h/24, internet point, la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. Inoltre, proprio dietro l'angolo è presente una piscina comunale. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Venere, ACCOR, Orbitz, Tingo, Otel, HotelsClick, Hotels.com, getaroom.com, Priceline, Despegar.com, TripOnline SA e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Milano Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Ibis Milano Centro Hotel Milan
Ibis Hotel Milano Centro

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Milano Centro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.