“ibis” 4 su 5 stelle

Classificato al n.140 di 432 hotel a Milano
Tremosine, Italia
“ibis”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

l'hotel è discreto..molto moderno e accogliente....lo consiglio a tutti coloro che cercano un albergo nelle vicinanze della centrale...l'hotel si trova nelle vicinanze della metro'
è circondato da ristoranti e pubs per chi gradisce uscire la sera...o altrimenti ce il punto ristoro all'interno dell'hotel che offre un servizio 24 ore su 24.
il personale molto accogliente e disponibile..
la camera molto carina..e pulita.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

3.167 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.646
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Sono stato in questo hotel a metà marzo per una presentazione e l'albergo è assolutamente nella media. I prezzi sono ragionevoli (nè eccessivi nè a buon mercato) ma c'è da dire che il brunch è veramente buono. I cornetti sono saporiti e non possi come capita a volte e c'è una seria distinzione tra le spremute e i succhi.
Le stanze sono pulite ma non troppo confortevoli mentre la sala meeting, nonostante sia piccola, è dotata di tutto il necessario

Roma
2 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Albergo cosmopolita. La stanza molto piccola (singola), priva di frigobar e cassaforte. Il bagno piccolo con doccia (l'acqua calda con intervalli di acqua fredda), privo di bidet. La stanza fredda, perché l'impianto di condizionamento funziona dalle 20. Biancheria di qualità scadente. Prendere l'ascensore, soprattutto con i bagagli, un'impresa. La collocazione, vicino alla stazione ferroviaria e alle stazioni metro Venezia e Repubblica, è il punto forte di questo hotel. Il personale è disponibile e gentile. Zizzi 29

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
VLISACCHI, Direttore alle Ibis Milano Centro, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2012
Gentile Signora,
la ringraziamo per le sue segnalazioni e la informo del fatto che le camere corrispondono allo standard del prodotto IBIS. Il frigobar e cassaforte sono una prerogativa degli hotel 4 stelle, per cui non è uno standard di IBIS.
Siamo spiacenti che le sia capitato l’ inconveniente della doccia, hotel è regolarmente dotato di acqua calda.
Speriamo di rivederla nuovamente nel nostro hotel e la preghiamo, nel caso di anomalie, di segnalarle al personale addetto che sarà al suo servizio per ogni necessità.

La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e mi auguro di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.

Nella speranza di poterla accogliere nuovamente, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Vincenzo Lisacchi
Direttore
Nola, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Questo albero ha una posizione vantaggiosa, essendo vicino al centro di Milano ed alla metro, ma per il resto lascia molto a desiderare poichè con la scusa dell'ambiente e del minimalismo cercano di risparmiare su tutto. La colazione sembra quella d'una mensa aziendale, giudizio scarso sia sulla preparazione dei cibi, che sulla qualità dei prodotti che sono offerti. Il ristorante è caro, il servizio è scadente e la cucina è povera e degna di una comune catena fast food. Le camere sono minuscole e la pulizia giornaliera lascia molto a desiderare: una cosa è salvaguardare l'ambiente non sprecando l'acqua e l'energia elettrica, una cosa è servirsi di questa scusa per mascherare la propria sporcizia e cercare a tutti i costi di risparmiare sui costi fregando onesti clienti! L'ho sconsiglio (soprattutto se viaggiate in coppia)!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
VLISACCHI, Direttore alle Ibis Milano Centro, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Egregio signore,

Desidero ringraziarla per il tempo dedicato alla compilazione della recensione su tripadivisor in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo.
Sono spiacente che il servizio e le prestazioni fornite non siano stati all’altezza delle sue aspettative.
Ci stupisce il suo commento riguardante la nostra gestione dei costi sminuendo il programma dello sviluppo sostenibile (ISO 14001) al quale il Gruppo Accor partecipa investendo in risorse e denaro al fine di preservare l’ambiente. Per quanto riguarda la pulizia , che ha trovato scarsa ,ne siamo dispiaciuti per non aver potuto rimediare durante il suo soggiorno .Le sottolineo inoltre che siamo certificati ISO 9001 la quale prevede attuazioni di standard di pulizia severi e di qualità.
Gli alberghi Ibis desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa.
Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate e previste dal marchio.

Vincenzo Lisacchi
Direttore
Avezzano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Appena arrivata ho avuto l'impressione di trovarmi ad un check-in. Senza contare le "hostesses" (accompagnatrici, per intenderci) che, eleganti e affabili, transitano puntualmente la sera nell'area dell'ingresso (ma so che è pratica diffusa non solo all'interno della catena Ibis). La nostra stanza, in più, non aveva il bidè (è da specificare comunque che eravamo un gruppo numeroso, sebbene gli altri avessero regolarmente bidè); ovviamente, ad una prima sollecitazione siamo stati invitati a cambiare stanza, ma ormai la valigia era stata disfatta e l'accidia aveva soppiantato lo sdegno. Nella stanza dove abbiamo lasciato le valigie, inoltre, erano state portate delle bottiglie d'acqua con bicchieri, alle quali ovviamente e ingenuamente abbiamo attinto, ottenendo di rimando severi rimproveri.
A parte questo, hotel ben organizzato (una velocizzazione degli ascensori non sarebbe proprio una cattiva idea ...). Direi che i punti forti sono in assoluto: la collocazione (hotel vicinissimo alla stazione dei treni, alla metro Venezia o Repubblica, ai pub, sebbene, come ci si aspetta da Milano, il panorama non sia dei migliori), LA COLAZIONE (assai abbondante e, a mio parere, di ottima qualità) e il silenzio generale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Conosci Ibis Milano Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ibis Milano Centro

Indirizzo: Via C. Finocchiaro Aprile 2, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 20 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Milano Centro 3*
L'Ibis Milano Centro comprende 437 camere climatizzate e insonorizzate con TV al plasma con canali internazionali e bagno privato.L'hotel è situato a Milano, solo 15 minuti a piedi dalla Stazione Centrale, vicino a tutti i principali mezzi pubblici, e proprio vicino alla principale via commerciale di Milano, dove tutti i negozi sono aperti anche la Domenica!Il ristorante "Ibis Kitchen" propone piatti internazionali, e una zona Bar-Lounge, che serve snack e bevande calde, disponibili 24h/24. La colazione è servita dalle 04:00 alle 12:00.Gli altri servizi della struttura Ibis Milano Centro includono: reception aperta 24h/24, internet point, la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. Inoltre, proprio dietro l'angolo è presente una piscina comunale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Venere, ACCOR, Orbitz, Tingo, Otel, HotelsClick, Hotels.com, getaroom.com, Priceline, Despegar.com, TripOnline SA e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Milano Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Milano Centro Hotel Milan
Ibis Hotel Milano Centro

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Milano Centro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.