Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“scarso” 1 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel Milton Milano

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto BEST WESTERN Hotel Milton Milano ai Preferiti
BEST WESTERN Hotel Milton Milano
4.0 su 5 Hotel   |   Via Enrico Annibale Butti 9, 20158 Milano, Italia   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerte per ogni esigenza
Classificato al n.135 di 432 hotel a Milano
Torino, Italia
Recensore super
94 recensioni 94 recensioni
41 recensioni di hotel
Recensioni in 47 città Recensioni in 47 città
64 voti utili 64 voti utili
“scarso”
1 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Hotel molto al di sotto delle aspettative, camera spaziosa, ma con arredamento molto scarno.
Bagno vecchissimo, presente vasca con opzione doccia senza paratia in vetro, ma con tenda scorrevole sporca e non molto igenica.
Tv mal funzionante, telecomando rotto.
Colazione nella media
Personale gentile, ma non consono per la catena di questi hotel.
Davvero una grossa delusione, di 4 stelle neanche l'ombra!!!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

502 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    106
    203
    122
    48
    23
Vedi recensioni su
67
147
27
158
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (11)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Ho soggiornato al Hotel Milton Milano i scorsi tre giorni,tenendo conto che ero Milano per motivi di lavoro,posso dire che l ambiente che ho trovato in questo hotel e' da considerarsi eccellente in tutti i suoi aspetti:servizio,pulizia ,personale,camere,prezzo,etc......consiglio vivamente il Milton sia a chi e' in viaggio di lavoro che a chi si reca a Milano per un semplice periodo di vacanza!!!!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rimini
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato per tre giorni. Ottimo in tutto..... Pulitissimo, personale gentilissimo!!! Ottima posizione per visitare Milano.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Vorrei sottolineare la disponibilità e l'attenzione nei mei riguardi da parte di tutto lo staff del Hotel Milton Best Western di Milano e anche l'ottima condizione della stanza da me riservata
a un prezzo più che onesto. Ritornerei senz'altro.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Parma, Italia
Recensore esperto
27 recensioni 27 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
14 voti utili 14 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Non riesco a capire come possano esserci valutazioni positive per questo hotel! Non è assolutamente un hotel a 4 stelle, se arriva un controllo sicuramente lo declassano.
Premetto che non sono una persona che generalmente si fa dei grandi problemi anche perchè in questo caso in particolare dovevo fermarmi per una sola notte, ma è stato davvero un incubo! La notte è stato impossibile dormire: fuori 30 gradi e l'aria condizionata non andava. Il presonale ha giustificato la cosa dicendo che avevano bisogno di un permesso per regolare l'aria condizionata, quando nella normativa relativa agli hotel a 4 stelle c'è specificato che l'aria condizionata deve essere regolabile dal cliente al 100%. Tra l'altro il frigo bar era totalmente vuoto e spento!! Non potevo neanche bermi un gioccio d'acqua per sopportare meglio il caldo torrido. (altro requisto obbligatorio per un hotel a 4 stelle è il frigo bar!! Requisito obbligatorio anche per i 3 stelle!!)
Le camere con moquette non sono pulite, ho camminato scalza per 2 minuti e avevo già i piedi neri!! I letti inoltre non hanno un copri materasso ma un semplice lenzuolo che non ricopriva nemmeno tutto il letto, una parte di materasso veniva spesso scoperta.
Non è pensabile che qualcuno paghi per avere un servizio di 4 stelle e si ritrova in un hotel del genere!
Altri aspetti che però sono secondari considerando la situazione sopra indicata, sono la zona decisamente malfamata. La sera mi sono comprata qualcosa da mangiare in camera per non uscire! E il personale decisamente scortese!!
Se capitate a Milano vi consiglio vivamente di non capitare in questo hotel!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Parma
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
19 voti utili 19 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

30º C fuori a milano e 30º C dentro la stanza (se non di più): la receptionist molto scortesemente spiega che stanno aspettando un fantomatico permesso per accendere l'aria condizionata. Stessa scusa, per altro, usata dal Marriott Milano di via Washington un mese fa: mi dissero che di li a una settimana avrebbero avuto il "permesso", un entità misteriosa e "mala" detiene il controllo dell'A/C milanese. Come dicono gli americani: location, location, location.... E anche qui scarseggia la qualità dell'albergo: la fermata della metrò è 10 minuti a piedi in strade e piazze non proprio rinnomate... Io le ho percorse di giorno.... Di notte chiamerei Dylan Dog perchè si potrebbe trovare qualunque essere.. Le camere sono scarsamente arredate inoltre non c'è un copri materasso ma un lenzuolo troppo piccolo per un matrimoniale.. Ripeto: non si dorme dal caldo!! Eravamo al 12º piano... Afoso!! Se dovete andarci scegliete le mezze stagioni (magari d'inverno c'è un entità oscura che controlla il riscaldamento)

  • Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Foligno
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
10 voti utili 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Siamo stati in questo hotel a Novembre 2011, per assistere ad un concerto all' Alcatraz. Abbiamo lasciato la macchina in hotel (parcheggio un pò caro!!!) e ci siamo spostati a piedi in meno di 10 minuti (quindi comodissimo per chi si reca all' Alcatraz!). Stanza ampia e ben pulita, bagno senza troppe pretese. Colazione molto buona! Ci tornerei!

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci BEST WESTERN Hotel Milton Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Milton Milano

Indirizzo: Via Enrico Annibale Butti 9, 20158 Milano, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 23 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
N. 88 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 94 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo (per notte): €84 - €239
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Milton Milano 4*
Numero di camere: 110
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Best Western IT, Expedia, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Milton Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Milton Milano
BEST WESTERN Hotel Milton Milano
Best Western Milton Milano
Best Western Milan
Milan Best Western

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Milton Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.