Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Sempre un bestwestern è” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel Milton Milano

Salva Salvato
Hai aggiunto BEST WESTERN Hotel Milton Milano ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
BEST WESTERN Hotel Milton Milano
4.0 su 5 Hotel   |   Via Enrico Annibale Butti 9, 20158 Milano, Italia   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Risparmia fino al 30%
Classificato al n.162 di 430 hotel a Milano
Monfalcone, Italia
Recensore super
57 recensioni 57 recensioni
22 recensioni di hotel
Recensioni in 33 città Recensioni in 33 città
58 voti utili 58 voti utili
“Sempre un bestwestern è”
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Visto la poca disponibilità del Holiday Inn durante fiera a Milano, sono stato sistemato presso questo hotel zona Viale Jenner, vicino alla M3 di Maciachini.
Il prezzo di 70€ a notte è molto competitivo, essendoci la colazione, internet via Wifi, e camere comode e spaziose.
Il ristorante offre cene con prezzi interessanti e la gestione è giovanile e dinamica.
Per raggiungerlo si deve camminare sui 10 minuti dalla stazione della M3.Partecipano al programma Gold points di Bestwestern per la raccolta di punti/miglia.
La zona non è cosi male come si pensi con alcuni ristoranti nelle vicinanze da provare.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

387 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    76
    146
    103
    39
    23
Vedi recensioni su
57
107
23
124
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Viareggio, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Buona gestione, con staff disponibile, competente e sorridente.
Check-in e check-out rapidi ed efficienti

Colazione fresca, sfiziosa e abbondante.
Camere ampie, pulite e silenziose.
Ottima la possibilità di avere i transfer per gli aereoporti / la città / lo shopping organizzati dall'albergo stesso

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
salerno
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
5 voti utili 5 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Hotel pulito e ben gestito. Camera curata appena ristrutturata, molto ampia e luminoso,tutto nuovo. Mediaset premium calcio in camera gratis. Ottimo il collegamento con i mezzi pubblici. Personale sempre sorridente e disponibile ad ogni richiesta. Colazione abbondante e fragrante, vari prodotti sono fatti in casa. Ottimo il rapporto qualita' prezzo.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore esperto
35 recensioni 35 recensioni
25 recensioni di hotel
Recensioni in 27 città Recensioni in 27 città
9 voti utili 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Albergo pulito, stanze confortevoli buon rapporto prezzo qualità, ottima colazione, personale molto cortese. Non ha frigo bar in stanza ed i dintorni non sono bellissimi. va comunque bene per un soggiorno breve e di lavoro

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bari
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
6 voti utili 6 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

sono stata al milton hotel per un fine settimana,ho scento questo hotel perchè era vicino al luogo dove mi dovevo recare,anche se non è lontanissimo dal centro,sono poche fermate dalla metropolitana,e anche di sera c'è la fermata del bus vicino,ma è lontano dalla metropolitana,sono quasi un chilometro poi l'albergo non proprio un 4 stelle,lo trovato un pò sporco,poco curato,non certo un posto per una vacanza.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Emilia-Romagna
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
6 voti utili 6 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Soggiornato per una notte per lavoro con un collega.
Al nostro arrivo non trovavano la prenotazione e per dimostrare di averla fatta ho dovuto aprire la loro mail di conferma sul cellulare.
Avevo chiesto una camera doppia, ci è stata riservata una matrimoniale.
Gli arredi sono datati, il frigo bar era completamente vuoto, il personale piuttosto freddo.
Fin qui niente di troppo grave, il vero problema è arrivato alla notte.
Il letto era dotato solo di lenzuola e di una coperta leggera, ho pensato che fosse possibile regolare la temperatura per restare comunque al caldo così ho impostato il termostato al massimo e sono uscito per cena.
Al rientro la camera era fredda e non è stato possibile ricevere delle coperte.
Morale: notte passata in bianco al gelo!
La colazione ed il prezzo sono buoni ma la struttura non è certamente all'altezza di tanti altri Best Western in Italia.
Deludente, non mi rivedranno.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

ho soggiornato per una notte per motivi di lavoro
spaziose e pulite le camere, eccellente colazione per varietà e sopratutto per la qualità del cibo offerto grazie alla bravura di un pasticcere interno alla struttura come mi è stato riferito dalla gentilissima Yelena, responsabile commerciale.
Le camere sono dotate di WI-FI gratuito e di ampio televisore LCD con alcuni canali Mediaset premium a disposizione
ampio e ben fornito il bagno (pulitissima la tendina sulla vasca da bagno)
Estremamente cortesi alla reception e al ristorante dove si mangia con un rapporto qualità prezzo eccellente (piatto maxi di bresaola della Valtellina, parmigiano e rucola con acqua a 14 Euro)
L'unico apsetto da migliorare é l'assenza del frigo bar in camere che però é compensato ampiamente da distributori automatici al piano di beni di prima necessità (acqua, biscotti, dentifricio, spazzolino, lamette, patatine, deodorante) a prezzi quasi da supermercato.
Tornerò sicuramente perchè la gentilezza, la professionalità e l'impegno a rendere il soggiorno di un cliente il più piacevole possibile vanno sicuramente premiati

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci BEST WESTERN Hotel Milton Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Hotel Milton Milano

Indirizzo: Via Enrico Annibale Butti 9, 20158 Milano, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 37 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
N. 83 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 108 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo (per notte): €72 - €198
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Milton Milano 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Best Western IT, EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, Agoda, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Milton Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Milton Milano
BEST WESTERN Hotel Milton Milano
Best Western Milton Milano
Best Western Milan
Milan Best Western

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Milton Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.