“buona la posizione,tutto il resto normale” 3 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.15 di 432 hotel a Milano
milano
“buona la posizione,tutto il resto normale”
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Laposizione è strategica, tutto il resto viene sopravalutato..camere piccole, servizio normale costi un po troppo alti per quello che ti offrono..non mi ha entusiasmato affatto

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
, Responsabile relazioni con la clientela alle Carlton Hotel Baglioni, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Gentile Sig. DaviD79DaviD,
La ringraziamo per il tempo che ha dedicato nello scrivere il suo commento.
Siamo contenti che si sia trovato bene su alcuni punti ma sicuramente ci dispiace che abbia trovato la sua camera piccola. Se ci fa sapere che camera ha avuto, al suo prossimo soggiorno provvederemo ad assegnarle una camera più spaziosa e che sia di suo gradimento.
Cordiali saluti.

209 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Camera ampia con parquet, ottime finiture, pulizia estrema. Accoglienza casalinga: i miei colleghi (ospiti piuttosto abituali per lavoro) erano trattati con atteggiamento famigliare, nonostante la professionalità impeccabile.
Location nel pieno del quadrilatero della moda. Prezzo elevato, ma commisurato al servizio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

In tutta sincerità erano anni che non mi capitava di soggiornare in un hotel cosí "famigliare". Tutti i servizi impeccabili, in particolare il Bar ed il Concierge, sempre pronto ad esaudire ogni richiesta. Trovandomi a frequentare spesso Hotel di lusso, sicuramente non potrò che scegliere il Carlton per il mio prossimo soggiorno a Milano, dove troppo spesso i nomi blasonati sono sopravvalutati e privi di quell'aspetto umano che invece al Baglioni é assolutamente sempre vivo. A presto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
milano
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

albergo molto buono, e ubicato in un ottima posizione,stile molto classico con un servizio di receptionist davvero notevole, io sono stato per un soggiorno di lavoro , la stanza era molto bella e pulitissima con una ella vista sulla citta', unica nota il frigo bar non era stato rifornito, magnifico il buffet della prima colazione

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Majano
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Mancavo da qualche anno. Ci sono tornato con moglie e figlie e per stare tutti assieme abbiamo preso una suite.Penso che il classico abbia un fascino indiscutibile e quindi la stanza mi e' piaciuta - dotata di tutti i comfort. Ciò che mi ha veramente deluso e' il cibo del servizio in camera proveniente dal Ristorante Il Baretto: carissimo e veramente scarso di inventiva e capacita' culinaria.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Per la seconda volta ho soggiornato per un weekend in questo Hotel situato proprio nel centro del famoso "quadrilatero della moda " e, per tutte e due le volte, ci siamo trovati benissimo. Si tratta di un Hotel 5 stelle dove non vi sono troppi formalismi e ci si sente sempre a proprio agio. Avevamo un'ottima camera molto ben arredata con tocchi di designer che la rendevano particolarmente gradevole ; bagno spazioso con grande doccia e vasca da bagno (senza idromassaggio) e ottima dotazione di servizio (bagno schiuma ecc.) , pulizia ottimale cosi' come nella camera e nel resto dei locali comuni dell'Hotel.
Questo Hotel ha un' entrata secondaria e utilissima proprio su Via della Spiga da dove si puo' "partire" per lo shopping. Il personale della Reception e' professionale ma veramente molto cordiale.
Abbiamo cenato entrambe le volte presso il Ristorante "Il Baretto" all'interno dell'Hotel ma aperto, ovviamente, anche ai clienti esterni, ottima cucina con la presenza di alcuni piatti tipici della tradizione milanese cucinati in modo perfetto (es. : risotto alla milanese, costoletta alla milanese... ), servizio rapido ed ambiente caldo ed elegante .Ottimo anche il bar ,molto "british" ,dove si puo' anche avere un light lunch.
Il breakfast e' veramente una gioia per gli occhi e per il palato, tutto di ottima qualita' e freschezza.
Che dire di piu' ? Alla prossima mostra o al prossimo shopping !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
ginevra
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

hotel situato nel cuore di Milano, in posizione favolosa per lo shopping. un indirizzo classico , un hotel di charme , camere confortevoli anche se non spaziosissime, servizio buono , pulito ed elegante, alcune piccole pecche non perdonabili visto il prezzo delle camere. Spa da migliorare , bella ma con servizio non all'altezza del prezzo. Ottimo ristorante di cucina classica milanese, molto raccolto e adatto ad una clientela non giovanissima.....bar fumatori dove si puo' anche mangiare .....personale gentile e molto professionale....

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari

Conosci Carlton Hotel Baglioni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Carlton Hotel Baglioni

Indirizzo: 5 Via Senato, 20121 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Milano
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 11 hotel di lusso a Milano
N. 18 hotel per famiglie a Milano
N. 20 hotel romantici a Milano
Categoria hotel:5 stella/e — Carlton Hotel Baglioni 5*
L'hotel si trova al crocevia di cultura, moda e design, affacciato su Via della Spiga, a pochi passi dalle prestigiose boutique, dal Duomo, dal Teatro Alla Scala e da Piazza Affari. Gli interni, caratterizzati da arredi classici con un tocco di design contemporaneo, lo rendono un vero e proprio salotto cittadino per viaggiatori in cerca di atmosfere senza tempo e di una Spa nel cuore della città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Booking.com, Venere, Orbitz, Priceline, Tingo, TripOnline SA, Otel, BookingOdigeoWL, Jetsetter e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carlton Hotel Baglioni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carlton Hotel Baglioni Milano
Carlton Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di Carlton Hotel Baglioni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.