“Abbastanza buona” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Pietro Paolo Rubens, 21, 20148 Milano, Italia   |
Classificato al n.42 di 432 hotel a Milano
“Abbastanza buona”
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Peccato che mi avevano comfermato la suite junior e poi con una scusa banale hanno detto ke non era possibile comunque nel complesso una buona struttura , bella la sala colazioni tutta vetrata, ottimo hotel soprattutto x ki come me si reca a milano x lavoro o x seguire partite di calcio 15-20 minuti a piedi da san siro

• Ha soggiornato in Marzo 2012

351 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Putignano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

ottimo hotel,vi abbiamo soggiornato x 2 notti,e siamo stati veramente bene,le stanze sn piccoline ma comode,con un bel bagno e una doccia degna di una SPA...molto buona anke la colazione ke si svolge all'ultimo piano cn una bella vista di milano.il personale è molto gentile ed educato.la fermata della metro (de angelis) è a 400 metri....consiglio veramente questo hotel

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
GianmarioBertini, Direttore alle Antares Hotel Rubens, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Grazie per la recensione di apprezzamento che mi fa piacere condividerne la lettura coi miei collaboratori tutti.
A presto,
Vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

L'hotel è veramente bello, le camere non tanto grandi ma dotate di tutti i confort, la vasca molto bella. Colazione a buffet molto ricca. Noi abbiamo soggiornato qui per andare allo stadio ed è veramente comodo. Parcheggio privato e gratuito, cosa che a Milano é molto gradita.
Unica pecca abbiamo trovato un mozzicone di sigaretta nel letto ed era una stanza non fumatori, ma per il resto tutto perfetto!!!
Consigliatissimo..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
La ringrazio per la positiva recensione.
La pecca rilevata è stata oggetto di attenta analisi.
Alla prossima visita a Milano!
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

La prima volta per il derby, perché vicino allo stadio e per il parcheggio gratis, poi per il prezzo e la loro cortesia e il servizio hanno fatto si che ci sono tornato tutte le volte che vado a Milano. Nell'ultimo pernottamento ho riscontrato che hanno rinnovato alcune zone e le camere con bagno dotato di vasca idromassaggio. Ottimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Fa piacere ricevere ottime recensioni e fa anche più piacere che lo si faccia dopo diversi soggiorni effettuati, poiché fornisce una dimensione strutturata della nostra Ospitalità.
Abbiamo fatto ulteriori passi proprio in questi giorni sul buffet della prima colazione fornendo maggiore scelta di prodotti e una ridisposizione delle 3 isole.
Grazie davvero!
Jesi
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Sono stata una sola notte, ma per me è stata un'ottima scelta: pulito, accogliente, il personale molto gentile. Le stanze non sono piccole, nuove e il bagno con la doccia colorata è veramente divertente. La colazione è ottima, varia, di qualità e abbondante nella scelta e soprattutto posta all'ultimo piano, tutto vetrato, per cui anche se il paesaggio sono le strade di MIlano, è piacevole. Connessione internet free e postazione all'ingresso. qualità prezzo ottima. Insomma consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Grazie per la recensione e lieto dell'apprezzamento.
La doccia emozionale è stata introdotta la scorsa estate nel rifacimento dei bagni dell'Hotel e ci fa veramente piacere ricevere dei riscontri positivi.
Grazie ancora e a presto,
Milazzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

siamo stati in questo albergo per il derby del 15 gennaio 2012, è ottimo, sia per la vicinanza allo stadio di san siro(noi siamo andati a piedi) sia per lo shopping.La metropolitana è a meno di 200 mt e si possono raggiungere tutte le vie principali, pulito e la doccia con la cromoterapia è fantastica.La colazione,molto ricca e abbondante, viene offerta al 4° piano,c'è una vetrata molto bella e se siete fortunati e non c'è nebbia avrete la possibilità di vedere uno squarcio di milano.Unica pecca,troppo caldo la notte,e non c'è la possibilità di diminuire i riscaldamenti,per cui vi consiglio anche se fuori ci sono - 5° portatevi una magliettina a maniche corte per la notte.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Grazie per l'accurata descrizione sia della struttura che del territorio. Grazie in particolare per aver voluto condividere con noi e con gli utenti la vostra soddisfazione.

Alla prossima visita a Milano!
livorno
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

ho soggiornato solo una notte ma mi sono sentita una principessa: e' bellissimo, moderno, pulito e sono tutti molto molto gentili. Colazione ottima e poi la doccia con tutti quei colori mettono il buon umore. lo consiglio a tutti in particolare a chi vuole andare allo stadio è molto comodo dato che dista solo una ventina di minuti a piedi e non occorrono mezzi pubblici. Comunque la metro per il cenro è vicinissima.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Grazie davvero. La lettura delle Sue sensazioni mi riempie di gioia e soddisfazione.
Anche a nome dei miei collaboratori La ringrazio e La saluto distintamente.

Conosci Antares Hotel Rubens? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Antares Hotel Rubens

Indirizzo: Via Pietro Paolo Rubens, 21, 20148 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 28 hotel di lusso a Milano
N. 32 hotel per famiglie a Milano
N. 43 hotel romantici a Milano
N. 46 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Antares Hotel Rubens 4*
L’Hotel è stato completamente rinnovato nel 2011. Le 87 camere, tutte insonorizzate hanno aria condizionata e bagno privato con docce emozionali o vasca idromassaggio.Lasciatevi avvolgere dalla straordinaria raffinatezza degli interni arricchiti da preziose opere d’arte e particolari architettonici di varia eleganza come la poetica "Luna" di Teresa Pomodoro o la "Sala delle Nuvole" situata all’ultimo piano da cui si abbraccia la città. L'ospitalità è unica e uno staff altamente specializzato vi aspetta , pronto a soddisfare, con attenzione e professionalità, ogni Vostro desiderio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Orbitz, Priceline, Cheap Tickets, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antares Hotel Rubens. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antares Hotel Rubens Milano
Antares Rubens
Hotel Rembrandt Milano
Milano Hotel Antares Rubens
Albergo Antares Hotel Rubens Milano
Antares Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di Antares Hotel Rubens, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.