“Hotel 3 stelle + 1” 2 su 5 stelle

Classificato al n.217 di 432 hotel a Milano
Udine, Italia
“Hotel 3 stelle + 1”
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Hotel situato vicino piazza repubblica. Angusto e bruttino. Personale freddo e in alcuni casi indisponente. Abbiamo soggiornato in una stanza piccolissima. Il bagno sembra quello di un tre stelle. Sulla testiera del letto si notava l aggiunta della quarta stella con un pennarello. Che tristezza. Prezzi esorbitanti : colazione 9 euro, internet da postazione 1euro ogni 15 minuti. Presenza unicamente il sole 24 ore tra i giornali. Davvero ridicole certe scelte : biciclette gratuite solo al mattino. La cosa che ci ha lasciato esterrefatti è il pagamento per il deposito bagagli. Non ci torneremo più

196 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Quartucciu, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2011

Bell'albergo, comodo e situato in zona abbastanza centrale dalla quale è possibile raggiungere facilmente (con diversi mezzi pubblici) tutte le zone di interesse cittadine. Molti ristoranti nelle vicinanze per coloro che non vogliono spostarsi troppo. Lo staff è molto disponibile e le camere, sia pure un pò piccole, sono confortevoli. Il parcheggio nelle vicinanze, per quanto a pagamento e un pò scomodo da utilizzare, consente di alloggiare la propria macchina tenendola riservata. Ottima la colazione e la pulizia.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2010

Concordo in piena con gli altri commenti negativi scriti da altri: dovrebbe essere un 4 stelle ma in realtà di 4 stelle ha ben poco, è più paragonabile a una pensione di 2 stelle. La pulizia in particolare lascia molto a desiderare, le camere sono piene di polvere e ripulite in maniera decisamente sommaria: la moquet a terra, anche nelle camere, è quanto di più antigienico possa avere un hotel ed inoltre è uno dei pochi hotel che utilizza ancora le coperte con le lenzuola anzichè il piumone chiuso all'interno del sacco-lenzuolo, cosa che è molto più igienica dato che in questo modo non si andrebbe a toccare una coperta che certamente non viene cambiata e lavata ad ogni cambio di ospiti... L'arredo della stanza è composto da vecchiume puzzolente di polvere. L'unica cosa da 4 stelle sono i prezzi del frigobar, esagerati.
La colazione è scarsa per le poche cose offerte ma soprattutto ha un costo esagerato rispetto a quello che offre, considerando che le bevande a colazione si pagano anche a parte!
In stanza c'erano solo DUE asciugamani, per due persone!! Ho dovuto chiedere di farmene portare altri ma nonostante ciò NON forniscono asciugamani da bidet ma solo quello per il viso e quello per la doccia! Non forniscono nè shampoo, nè ovatta, nè cotton fioc, nè pantofole, nè cuffia per la doccia, nè tutte quelle cose che solitamente si trovano nelle stanze di un 4 stelle tipo creme, blocchetto di carta con penna etc... NULLA! Solo un dispenser dove dentro c'è un misto di acqua e sapone, ovviamente il sapone è diluito con acqua per risparmiare!
Personale molto freddo, poco accogliente e per nulla gentile. Si sono rifiutati di darci due copie della chiave e quindi se la sera rientravamo ad orari diversi chi era già rientrato doveva svegliarsi ed alzarsi dal letto per andare ad aprire la porta!! Assurdo!
Le postazioni internet presenti in albergo, così come il wifi in camera non sono gratuite ma a pagamento!! Cioè anche per usare le postazioni internet nella sala colazione bisogna pagare... questa cosa non l'ho mai vista perchè le postazioni internet le ho sempre trovate GRATIS, ed è uno scandalo farle pagare!
Abbiamo richiesto una camera con letti separati e per non fumatori e ci hanno dato una camera con letto matrimoniale, per fumatori... vi lascio immaginare quanto le tende, il parquet, i parati e le coperte fossero impregnati di puzza di fumo... perchè la camera è tutta tapezzata, dalle pareti al pavimento!
Camere con pareti sottili e corridoi angusti, quindi si sente tutto quello che avviene nei corridoi e nelle stanze vicine... sembra di essere al grande fratello!
La zona in cui si trova è quella della stazione, quindi non è affatto a 10 minuti dal duomo, ce ne vogliono almeno 30 a piedi! Zona abbastanza desolata, non turistica.
Non capisco come possa essere un hotel di 4 stelle dato che non ne ha alcuno standard, a parte i prezzi decisamente non commisurati ai servizi offerti!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Sardinia Italy
2 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2010

STAY AWAY FROM THIS PLACE!!!
1 camera infestata di zanzare nonostante non avessi aperto la finestra per niente, sembrava di stare all'aria aperta vicino ad un lampione;
2 personale scortese come se la tua presenza fosse un disturbo, specialmente se usate la tariffa prepagata. Temo non si tratti di un caso ma piuttosto di una andazzo, visto che e' accaduto alla reception sia al check-in che al check-out con due diverse persone. Inoltre parlando con un altro cliente mi riferiva la stessa lamentela;
3 i rubbinetti non avevano acqua fredda, la pressione dell'acqua fredda era tale da non permettersi neanche un bidet(provate voi con l'acqua bollente!);
4 hanno sostituito le saponette e gli shampoo presenti nella mia precedente visita con dei dispenser pieni di acqua mischiata con sapone(chiamarlo sapone mi e' impossibile);
Complessivamente lo sconsiglio, ci sono tanti altri alberghi adiacenti con una stella in meno ma che sono molto meglio.
Per quel che costa si trovano camere più grandi, migliori e con personale educato.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
mokinba, Direttore alle Mokinba Hotel Baviera, ha risposto a questa recensione., 18 agosto 2010
Gent.le ospite,
Siamo spiacenti dei disagi da Lei riscontrati con il nostro Hotel Baviera durante il suo pur breve soggiorno di una notte. Nell’analisi di quanto da Lei esposto, riscontriamo informazioni discordanti con quanto in nostro possesso.
Per tali motivi abbiamo provato a contattarla sul cellulare da Lei fornito al momento della prenotazione, ma purtroppo è sempre risultato "irragiungibile". Le abbiamo inviato un’e-mail, invitandola a contattarci telefonicamente per meglio chiarire quanto da lei citato.
Ad oggi, non abbiamo avuto il piacere di sentirla. Non riteniamo pero’ chiuso il caso.
Nel rinnovarle la nostra disponibilità a fornirle ulteriori spiegazioni, Le porgiamo i piu’ cordiali saluti.
napoli
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2010

Bel hotel in zona abbastanza centrale a 2 passi dalla metro e dai tram, non è un 4 stelle ma un buon 3 stelle
Stanze troppo piccole

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Mokinba Hotel Baviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mokinba Hotel Baviera

Indirizzo: Via Panfilo Castaldi 7, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 130 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Mokinba Hotel Baviera 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Travelocity, Expedia, Priceline, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mokinba Hotel Baviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baviera Hotel Milano
Baviera Milan
Baviera Alberghi
Hotel Baviera Milan
Mokinba Hotel Baviera Milano

Se siete i proprietari o gestori di Mokinba Hotel Baviera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.