“Decaduto....” 3 su 5 stelle
Recensione di Mokinba Hotel King

Hai aggiunto Mokinba Hotel King ai Preferiti
Mokinba Hotel King
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Magenta, 19, 20123 Milano, Italia (Centro Storico)   |
Classificato al n.266 di 432 hotel a Milano
Domodossola, Italia
“Decaduto....”
3 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Non e' la prima volta che soggiorno in questo hotel, di sicuro l'ultima. Altro che 4 stelle, direi un 3 scadente. Colazione da aiuti umanitari, dove il servizio scadente era arricchito anche da maleducazione. Camera piccolissima e con un bagno ORRENDO!!! Moquette vecchia e mobili da pensione. Unico punto a favore,.....la posizione ottimale per il centro citta', con il 16 che ferma proprio di fronte.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

287 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Fi
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Hotel situato in buona posizione, a 10 minuti a piedi dal Duomo. Si può raggiungere facilmente anche con la Metro (fermata Cadorna) e poi 5 minuti a piedi. Noi a Novembre abbiamo speso 75 Euro x notte x una doppia che rispetto alla media di questa zona di Milano devo dire che non è molto. Secondo noi a questo prezzo e a questa poca distanza dal centro è il posto giusto da usare come base x visitare la città. Devo subito menzionare i portieri che si sono dimostrati capaci e ci sono stati molto d'aiuto dandoci un pò di consigli..La camera non era grandissima così come il bagno (nel quale non si chiudeva bene la porta della doccia, l'abbiamo detto ma non è stata riparata), ma molto confortevole. Nonostante il Corso sia molto trafficato i rumori che venivano da fuori non si sentivano per fortuna. Ho sentito a più riprese però i nostri vicini di camera che parlavano (non so se la loro voce era alta o i muri non sono abbastanza spessi). A parte una carta di caramelle trovata sotto il letto e qualche capello in giro anche la pulizia della camera è stata efficiente. Non posso giudicare la colazione che non ho mai fatto in hotel. Nel complesso un hotel che consiglierei sicuramente a chiunque perchè veramente confortevole.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Senigallia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Viaggio spesso per Lavoro a Milano ed ho girato molti hotel, questo è un buon compromesso a parte l'arredamento della lobby un po' e kitch, per il resto è un valido indirizzo a due passi dal duomo e il castello sforzesco in una delle vie più belle ed eleganti di Milano. Le camere sono decenti, giornali e buona colazione al mattino servizio efficente e puntuale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Colazione inclusa? sì ma con cappuccino e caffè pagati come extra! Sorpresa di 7 € nel conto...
Camere piccolissime, come la doccia (se vi volete lavare i piedi e siete più alti di 1,80 dovete aprire la porta per raggiungere le vostre estremità).
Per il resto tutto nella media (pulizia, cortesia e buffet della colazione)
Parrucchiere aperto il lunedì (Glam) a poca distanza, ma con prezzi sopra la media
Le stanze al primo piano che danno su corso magenta sono rumorose
Poco adatto a diversamente abili (scale ovunque anche per raggiungere l'ascensore)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Posso solo dire bene di questo Hotel. Innanzi tutto per la sua posizione strategica, ad un chilometro a piedi dal duomo di Milano. La struttura è molto bella, le camere pulitissime e la colazione ottima ed abbondante. Ho avuto l'occasione di pagar una notte 50 euro con una tariffa speciale. Consiglio questo hotel.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

L'hotel King Mokinba si trova a Milano, in pieno centro, a pochi passi dal duomo della citta'. Sara' stato un momento di fortuna, ma con pochi euro ho prenotato su internet una notte in questo hotel bellissimo, curato, pulito e con personale cordiale. Ottima la colazione. Consiglio a tutti questo hotel.

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

Piccolo albergo ben posizionato in centro anche se non vicinissimo al Duomo. La sera è in una zona tranquilla e non pericolosa e vicino a molti ristoranti. Ci sono anche molti bei negozi per lo shopping ed è vicino a Corso Vercelli zona molto carina con molti negozi. Le camere sono ben arredate e di dimensioni giuste, pulite ed il personale è molto cortese. La colazione è varia e abbondante. Buon rapporto qualità/prezzo soprattutto considerato che siamo a Milano. Vengo spesso a Milano e questa è la seconda volta che vengo nello stesso albergo. Pur avendo la camera che si affacciava sulla via principale, non ho sentito alcun rumore del traffico. Assoluatamente da consigliare!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Mokinba Hotel King? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mokinba Hotel King

Indirizzo: Corso Magenta, 19, 20123 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Centro Storico
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 142 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Mokinba Hotel King 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, EasyToBook, HotelsClick, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mokinba Hotel King. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel King Alba Adriatica
King Hotel
King Mokinba Hotels Milano
Baviera Mokinba Hotels
Hotel King Mokinba
Mokinba Hotel King Milano
King Mokinba Milan

Se siete i proprietari o gestori di Mokinba Hotel King, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.