“Nella media” 3 su 5 stelle

Classificato al n.145 di 430 hotel a Milano
Italy
“Nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Ho passato solo una notte per motivi di lavoro-novembre 2011- mi e' stato prenotato dalla mia azienda perche' comodo a dove dovevo recarmi. Non e' vicino al duomo ma vicino a corso e parco sempione, di fronte a un supermercato e si trovano ristoranti e bars proprio fuori dall'hotel. Non ho preso mezzi pubblici ma dalla reception mi hanno chiamato un taxi che e' arrivato in 4 minuti.Sulla strada erano in corso dei lavori che alle 7 del mattino hanno anticipato la sveglia di 30 minuti. La camera buona dimensione accogliente e pulita, letto comodo. Bagno un po' datato. Connessione internet non sempre veloce. Colazione varia, salato e dolce, pane fresco, marmellate, brioches e personale di sala gentile e veloce.
Forse i prezzi potrebbero essere leggermenti inferiori

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

• Coreano per primo
3 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

L'albergo è molto bello e curato, anche se le stanze sono molto piccole. Ci sono stato due volte a distanza di pochi giorni ed entrambe le volte ho avuto una stanza (singola) molto piccola dove a fatica ci si muoveva e con il letto singolo, senza neppure il posto dove appoggiare il trolley (ho dovuto appoggiarlo sulla piccola scrivania di fronte al letto). Il bagno anche piccolo ma almeno abbastanza funzionale e quindi ben fruibile. La colazione la mattina è stata nella media, da un albergo quattro stelle di solito ci aspetta di meglio. Infine la posizione: sta distante dal centro e anche dalla parte della stazione Centrale, e intorno la sera non ha molti ristoranti come invece si possono trovare in altre zone. Il personale è stato cortese, ma nel complesso il rapporto qualità-prezzo non è dei migliori.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Campodarsego, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Ho un ottimo ricordi di questo hotel. Non ho molta esperienza di viaggi di lavoro, però posso dire che le camere erano ampie e ben illuminate. Tv lcd niente male, letto comodo, spazio a volontà. Servizio colazione ottimo. Solo il quartiere dove è collocato non è il massimo. Se i prezzi non sono altissimi lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Vicenza
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Ho soggiornato all'una hotel scandinavia lo scorso gennaio. L'hotel si trova in una posizione tranquilla. Al nostro arrivo il check in è stato effettuato in modo molto cordiale e lo staff si è dimostrato professionale. La camera non è recentissima, ma si presenta in buono stato. Un po' piccolo il bagno. Colazione molto ricca e saporita! In complesso un buon albergo per chi cerca un albergo non troppo costoso a Milano.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Parigi, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

hotel in stile classico .Molto bello. Forse un po' decentrato . Le camere molto belle e i letti molto comodi. Abbiamo trascorso solo una notte ma ci torneremo sicuramente. Il personale gentile . Il bagno della nostra camera non era bello come la camera.Forse le camere sono state rinnovate mentre i bagni sono più vecchiotti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

L'hotel si trova in buona posizione, non molto trafficata e in prossimità di una tra le zone più frequentate di milano (sempione, arco della pace). Nonostante l'assenza di una vicina metropolitana, l'abergo è ben collegato con il centro grazie ai tram.
In generale però la struttura è vecchiotta, poco affascinante e anche le camere risentono del passaggio degli anni e dell'assenza di modernità o stile.
Nel complesso ci si può alloggiare, ma a patto che il prezzo che state pagando non sia troppo elevato.
Attenzione al sabato per il parcheggio: nella via Fauché c'è un bellissimo ma altrettanto trafficato mercato di quartiere...

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

posizione tranquilla in zona sempione.
hall un po' "pesante" ma dà una percezione buona. servizio reception molto cortese.
camere in cattivo stato, soprattutto gli arredi. molti tessuti con lacerazioni.
la camera aveva la moquette, con macchie. odore non freschissimo.
bagno vecchio, vasca molto rovinata.
la stanza è rumorosa e le tende non riescono ad oscurarla: si dorme male.
sala colazione curata. qualità ed assortimento degli alimenti di media qualità.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari

Conosci UNA Hotel Scandinavia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UNA Hotel Scandinavia

Indirizzo: Via Fauche, 15, 20154 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 99 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel Scandinavia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, Odigeo, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel Scandinavia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Scandinavia Milano
Una Scandinavia
UNA Hotel Scandinavia Milano
Una Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di UNA Hotel Scandinavia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.