“bella la posizione” 3 su 5 stelle

Classificato al n.268 di 432 hotel a Milano
Venezia, Italia
“bella la posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Hotel in posizione centralissima, dalla terrazza all'ultimo piano si possono "sfiorare" le guglie del Duomo di Milano. Fa parte di una catena di hotel di lusso, se piace lo stile "classico" con moquettes ovunque e personale in livrea allora fa per voi. Sicuramente in linea con i prezzi milanesi in particolare per la zona centrale in cui si trova la struttura

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

370 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Ceco per primo
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Ho soggiornato all'hotel de la ville la notte dell'01/10 con il mio fidanzato in occasione del mio compleanno. Premetto che non amo particolarmente hotel con arredamento antico e moquette, ma sono comunque rimasta piacevolmente colpita dall'hotel de la ville.
L'hotel ha uno stile retrò ma è comunque ben curato.
Gli addetti alla reception si sono mostrati cordiali e disponibili.
La camera non è molto grande ma ha tutto il necessario.. frigo bar, tv satellitare con sky sport.. molto apprezzato dal mio ragazzo:-)) un po meno da me!! Il bagno è piccolo ma carino perchè tutto piastellato in marmo e da una sensazione di pulito.
L'hotel è ubicato dietro il duomo... perfetto per passare un breve weekend a milano e fare tanto tanto shopping!!!!!!!!!!!!!!!!!Consiglio questo albergo per la posizione strategica!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Premetto che non ho soggiornato presso l'hotel ma viste le numerose inserzioni in internet su percorso spa nell'hotel vorrei riportare la mia esperienza.
Fa davvero ribrezzo per la scarsa igiene e l'ambiente piccolo e obsoleto. non sono neanche riuscita a fare l'idromassaggio quindi dopo una sauna (in piedi) e un bagno turco, il percorso era finito...
Il solarium non è nulla di che ... una striscia di piscina con 4-5 sdraio e acqua fredda.
Quindi anche se trovate delle offerte apparentemnete allettanti NON PRENDETELE in considerazione...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
SINA_Hotels, Direttore alle De La Ville Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2011
Gentile cliente,

desideriamo ringraziarla per la sua testimonianza sul centro benessere, pur non essendo stata nostra ospite in Hotel.
Ci teniamo tuttavia a precisare che il centro benessere T-Club menzionato è gestito da una società esterna ed è estraneo ai servizi alberghieri erogati all'interno del nostro Hotel.
Provvederemo ad inoltrare la segnalazione ai responsabili del Centro per quanto di competenza.

Cordialmente
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Concordo pienamente con le recensioni precedenti! il centro benessere è un buco, non c'è uno straccio di posto nemmeno per appendere l'accappatoio, doccia rotta, idromassaggio senza ricambio acqua, piccolissimo, di plastica, disorganizzazione, personale inesistente, massaggio inesistente con olio che ho dubbi sia olio di argan se non scaduto da mesi e mesi. risultato? 50 euro per mezzora perchè poi sono scappata. State alla larga!!

1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Usufruendo di un coupon tramite il sito di groupon siamo stati nella SPA di questo albergo,il t club.lo sconsigliamo a tutti e concordiamo con le recensioni precedenti.SPA vecchia,sporca,odore di fogna,spazio ridotto soprattutto x4coppie contemporaneamente,idromassaggioin plastica improponibile.altro che SPA di un hotel a4stelle in centro!a gestire il tutto quando siamo andati noi c'era una ragazzina di 18 anni,che povera cercava di fare mille cose contemporaneamente.il massaggio doveva durare 30 minuti,e'durato5.una truffa!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Biella, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel molte volte. Devo dire che ho notato un forte abbassamento della qualità, del servizio e dei clienti di questo albergo. Lo staff è molto grossolano sia alla reception che a colazione. Le aree comuni e soprattutto la spa veramente trascurate e non all'altezza. Le stanze abbastanza dozzinali e i bagni molto sacrificati. Molto bella la vista sul Duomo dai terrazini di alcune stanze.
Purtroppo devo dire che anche essendo legato molto a questo hotel e la sua posizone ci sono alternative al momento più valide a prezzi simili.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Il centro benessere peggiore della mia vita!!!! Mi sono recata dopo avere comprato un pacchetto di 10 LPG. All'orario del mio appuntamento c'erano altre 5 persone che aspettavano di cui una abbandonata da più di un'ora da sola in cabina (lo so perchè ad un certo punto è uscita con tutte le creme addosso urlando e lamentandosi del pessimo servizio).Tutti e 5 le persone dovevamo fare dei trattamenti di lunga durata e gli appuntamenti erano stati presi a 10 minuti l'uno dall'altro.Il particolare significativo è che c'era una sola estetista che ha detto di essere una stagista(era sola l'unica persona in tutto il centro: una stagista!!!!) La macchina LPG va assolutamente usata da professionisti se no può arrecare seri danni!!!!!! Ho chiesto un rimborso .Inizialmente mi hanno detto di non avere i soldi nella spa (se cosi si può definire) e che avrei ricevuto un bonifico. Dopo una settimana non avendo ricevuto un euro ho telefonato chiedendo i miei soldi, la persona che ha risposto diceva di non sapere nulla cosi ho detto che sarei andata dai carabinieri.A questo punto la persona che ha risposto al centralino mi ha detto che mi avrebbe richiamata.Non sentendo nessuno ho richiamato dopo 2 ore a quel punto era arrivata la proprietaria che ha iniziato ad insultarmi perchè ho detto ad un bambino di 12 anni che avrei chiamato i carabinieri.EBBENE SI LA PERSONA CHE MI RISPONDEVA AL CENTRALINO ERA UN BAMBINO io ovviamente non lo sapevo.Inoltre mi ha minacciata che se avessi richiamato mi avrebbe denunciata per stalking (NOTATE CHE HO CHIAMATO SOLO PER IL MIO RIMBORSO CHE ERA DOVUTO).Finalmente oggi sono arrivati i miei soldi.
Sono sconvolta...e si che uno va in questi posti per rilassarsi e la cosa peggiore è che viene definito albergo di lusso a due passi dal Duomo!!!!!!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo

Conosci De La Ville Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su De La Ville Hotel

Indirizzo: Via Hoepli 6, 20121 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 143 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — De La Ville Hotel 4*
In posizione centrale nel quadrilatero della moda, l’albergo accoglie l’ospite in un ambiente raffinato. Il Ristorante “L’Opéra” insieme al bar “Visconteo”, sono un riferimento per la “Milano che conta”.Il Centro Benessere, la piscina riscaldata al roof, con cupola trasparente aperta in estate, e il solarium con vista sulle guglie del Duomo, garantiscono un’accoglienza unica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Expedia, Priceline, Orbitz, Tingo, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso De La Ville Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De La Ville Milano
De La Ville Hotel Milano
De La Ville Hotel En Milano
Milano De La Ville Hotel
Villa Albergo Milano
De Villa Hotel Milano
De La Ville Milan

Se siete i proprietari o gestori di De La Ville Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.