“un altro NH di livello ma...” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Collection Milano President

Hai aggiunto NH Collection Milano President ai Preferiti
NH Collection Milano President
4.0 su 5 Hotel   |   Largo Augusto, 10 | City Centre, Duomo, San Babila, 20122 Milano, Italia (Nome precedente: NH President) (Centro Storico)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.21 di 427 hotel a Milano
Eco LeaderLivello Oro
Bari
“un altro NH di livello ma...”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Adoro (D) gli hotel NH soprattutto per lo stile essenziale e minimalista. Questo non fa eccezione, in posizione molto comoda (5-10 minuti a piedi dal Duomo) è un hotel di alto livello. La stanza era molto bella, con frigobar molto ben fornito. Tuttavia per i miei gusti c'era troppo "marrone" nella stanza, mentre nel bagno prevaleva il nero ed era più bello. WI-FI free, personale estremamente gentile, come d'obbligo, colazione abbondante ed adeguata ma al pranzo aziendale del ristorante il servizio è stato troppo lento.. purtroppo, una pecca importante che ho riscontrato è stata la mancanza in stanza dell'oggetto (non so come si chiami...) sul quale appoggiare il bagaglio, il che mi ha costretto ogni volta a chinarmi.. (nell'armadio non c'era spazio sufficiente).

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari

• Ceco per primo
  • Greco per primo
Jesi, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

L'hotel è centralissimo, a due passi da Piazza Fontana e quindi dal Duomo. C'è la possibilità di lasciare l'auto in un garage convenzionato che si trova alle spalle (costo 35 euro al giorno). Il check in e il check out hanno richiesto dei tempi d'attesa biblici, ma l'hotel era accorsatissimo e il personale (nel mio caso la Signorina Giorgia) è stato gentilissimo e veramente molto professionale. Le nostre camere si trovavano al 7 piano (executive). Carina (e comoda) l'idea di mettere a disposizione degli ospiti, gratis, acqua minerale e mele verdi, che si trovano in un frigobar di fronte agli ascensori. Le camere sono veramente belle e silenziose. Spaziose e dotate di un ampio televisore. In bagno la vasca e un set di bellezza composto da bagnoschiuma, shampoo, crema mani (tutte in bottigliette piuttosto grandi), saponette. E' presente anche un piccolo balconcino. La colazione poi, fenomenale. Credo veramente una delle migliori colazioni mai provate in un hotel. Ben organizzata, originale, per tutti i gusti! Il tutto in un ambiente moderno ma accogliente.
Unica pecca, a essere sincera...la/le cameriere addette al servizio in stanza. Non so la quantità di camere che devono gestire al giorno...però le ho trovate estremamente approssimative e distratte. In due giorni di soggiorno: il primo giorno troviamo sul letto, dal lato del mio ragazzo, un cioccolatino e uno scendiletto con ciabatte non sigillate e, visibilmente, usate. Dal mio lato niente. In camera dei miei genitori (abbastanza distante dalla nostra): cioccolatino da entrambi i lati ma scendiletto con ciabatte (anche queste non sigillate e presumibilmente usate) soltanto da un lato. In camera nostra: in bagno, la cameriera mi aveva ri-arrotolato un asciugamanino per il viso che all'arrivo si trova sigillato e che io avevo usato e appeso. Quindi io avrei dovuto riutilizzarlo dopo che la cameriera ci aveva messo le mani per ri-arrotolarlo...non mi sembra il massimo, avrebbe dovuto lasciarlo lì dov'era o cambiarlo del tutto. Secondo giorno: in camera nostra, trovo il mio pigiama letteralmente sbattuto a appallottolato su una sedia, insieme ad una federa, sicuramente dimenticata. Ancora scendiletto (ma senza ciabatte) solo da un lato e, in bagno, la cameriera non ci ha rimpiazzato le boccette di bagnoschiuma ormai semi-vuote, oltre ad aver semplicemente spostato (senza cambiare) gli asciugamani (ribadisco, o uno li lascia lì dove sono oppure li cambia totalmente). Ancora, abbiamo trovato le bottigliette di acqua terminate e vuote ancora lì dov'erano, quando generalmente la cameriera dovrebbe occuparsi di buttarle via. Sinceramente non mi è mai capitato di trovarmi di fronte a tanta disattenzione da parte delle cameriere. Peccato, perché credo sia veramente l'unico neo dell'hotel!!!
In ogni caso, veramente bellissimo e consigliato!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

sono stata all'NH president per lavoro, e come di consueto non mi ha deliso: albergo pulitissimo, modernissimo, con personale estremamente cortese.
Da segnalare in particolare la prima colazione, con una mousse di Kaki veramente eccellente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

posizione strategica per visitare il centro di Milano e non solo vista la vicinanza alla metro. colazione ricca. personale molto gentile sia al ristorante che alla reception. per noi italiani il caffè espresso in camera è molto gradito

Consiglio sulle camere: dai piani alti si può vedere il Duomo e la Madonnina...molto suggestivo! nonostante la centralità le
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Si trova in Largo Augusto, a due passi da piazza Fontana e quindi dal Duomo. E' un albergo accorsatissimo. Check in molto indaginoso (abbiamo dovuto mettere almeno 5 firme a testa e ci è stato spiegato che è così la prima volta che si capita in un albergo nh collection). Avevamo prenotato 2 camere matrimoniali standard, ma ci è stato comunicato che per soli 20 Euro a notte avremmo potuto optare per una stanza più grande al 7 piano, che è il piano executive. Abbiamo accettato e non ci siamo pentiti. Stanze molto accoglienti, tranquille e silenziose, anche se abbiamo dovuto spegnere il frigobar perchè era piuttosto rumoroso. Un pò strano il comportamento delle cameriere al piano, perchè abbiamo trovato, dopo il rifacimento di una camera, nel pomeriggio, un solo scendiletto ed un solo paia di ciabattine (peraltro non inserite nella custodia e quindi probabilmente non igienizzate) che non abbiamo usato. Il giorno successivo gli scendiletto sono diventati due, mentre rimaneva un solo paio di ciabattine. Nell'altra camera niente ciabattine, in compenso il pigiama era arrotolato su una sedia insieme ad una federa (dimenticanza?). Nel periodo in cui siamo stati (ponte dell'Immacolata) l'hotel era affollatissimo. Apprezzabile la possibilità di rifornirsi di acqua minerale e di ghiaccio e di mele verdi (ci sono 2 frigoriferi vicino all'ascensore al 7 piano) ed il tutto è gratuito. Colazione splendida in un ambiente moderno, ma molto caldo. C'è la possibilità di parcheggiare l'auto in un garage convenzionato che si trova alle spalle dell'albergo ed a cui si può accedere a piedi dall'albergo stesso (i prezzi sono tuttavia elevati:35 Euro a notte). Check out molto lungo, ma il giorno della partenza (almeno così ci è stato detto) il check out interessava 160 camere.
Nonostante qualche ma, nel complesso il giudizio è molto, molto positivo, Diciamo eccellente con un segno meno.

Consiglio sulle camere: ottimo il piano executive (il settimo)
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Siamo stati per un paio di giorni per lavoro. Camera bellissima (senza pagare troppo), personale veramente disponibile e gentile ma soprattutto la posizione eccezionale, ci hanno convinto a tornare prossimamente anche per svago!

• Ha soggiornato in Novembre 2014
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

E' diventata per me una piacevole consuetudine entrare nel Vs.Hotel e sostare al Bar/Lounge, quando per bere un buon caffè, buonissimo se a farlo è la simpatica Nelly, quando invece per sorseggiare un calice di buon vino, accompagnato da un invitante stuzzichino, così elegantemente servito dal premuroso Gianni e tutto questo, senza dimenticare di citare qui, anche la cortesia di Chiara e la professionalità del barbman Mauro .
Da un avventore di nome Tiziano.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte insonorizzate, Ai piani superiori oltre al panorama eccezionale dove si stagli
A favore dell'ambiente: L'albergo è in piena sintonia con la normativa ecologia per la salvaguardia dell'ambiente e quindi per la nostra stessa salute.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Giovanni T, Direttore alle NH Collection Milano President, ha risposto a questa recensione., 5 giorni fa
Gentile Tiziano,

Grazie per il tempo che ci ha dedicato con questa bellissima recensione. Grazie ovviamente da parte del nostro team del Bar capitanati dal mitico Mauro, con l'aiuto di Nelly, Chiara e Gianni!

Per quanto riguarda la sua esperienza esclusiva nelle camere, ci fa molto piacere che abbia notato anche l'attenzione che riserviamo, oltre ai nostri Ospiti, anche al nostro ambiente. Infatti NH Collection President ha ottenuto la certificazione ISO14001, oltre ad aver istituito una serie di azioni e di standard di servizio che, grazie all'aiuto dei nostri Ospiti, ci permettono di salvaguardare l'ambiente,

In attesa di poterle offrire il suo drink preferito presso il nostro Bar Le Colonne, Le auguriamo delle feste Extra Ordinarie!

Giovanni Testa

Conosci NH Collection Milano President? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Collection Milano President

Indirizzo: Largo Augusto, 10 | City Centre, Duomo, San Babila, 20122 Milano, Italia (Nome precedente: NH President)
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Centro Storico
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 4 Eco hotel a Milano
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 16 hotel di lusso a Milano
N. 21 hotel romantici a Milano
N. 27 hotel per famiglie a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — NH Collection Milano President 4*
L'NH President, hotel a quattro stelle situato in una posizione strategica nel centro di Milano, è a pochi passi dalle principali zone dello shopping e dal Duomo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Collection Milano President. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh President Hotel Milano
NH Collection Milano President
Jolly Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di NH Collection Milano President, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.