“Strategico” 4 su 5 stelle

Classificato al n.152 di 432 hotel a Milano
Ascoli Piceno, Italia
“Strategico”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

L'hotel è in una buona posizione. Quella sera ho avuto grosse difficoltà a trovare una sistemazione ma sono stato salvato dal portiere che mi ha trovato una sistemazione in una tripla, Gentilissimo e cordiale, camera ampissima e pulita con accappatoio in camera.
Colazione ottimae abbondante, facile posteggio all'esterno.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

A due passi dalla stazione centrale,camere pulite e spaziose,personale disponibilissimo e veloce (compreso il servizio stiro incluso nel prezzo),bagno finestrato attrezzato e fornito di tutto,bollitore per te e caffè in camera,radiosveglia con lettore iPod.Unica nota fuori dal coro:la tv è in 4:3 quando ormai tutte le reti trasmettono in 16:9 e pochi canali a disposizione (no Sky!).A parte questo trascurabile particolare,insieme al quartiere che,seppur comodo per la vicinanza alla stazione,non é proprio il massimo,per il resto lo consiglio,anche se è forse leggermente più caro rispetto ad hotel simili.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ottima la vicinanza a due stazioni metro (la più vicina è stazione centrale).
Buona la camera (una doppia), perché confortevole, spaziosa e con nuovo arredamento. Il bagno ampio, con bella doccia e pulito. Camera al primo piano, con vista scenografica sulla chiesa, lato opposto al Madison.
La colazione continentale è buona, ma non avevano il ginseng.
Staff cordiale e disponibile.
Vendono i bigletti della metro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Sono stato sabato sera al Madison, locato bene per me (arrivato in treno sabato sera e ripartito alle 06.00 di domenica).
All'arrivo faceva freddo in camera, la finestra del bagno aperta ?????
Ho pensato ad una dimenticanza da parte degli addetti, l'ho chiusa e sono uscito a cena. Al ritorno terribile odore di fogna, ecco spiegata la finestra aperta !!!
Incredibile!
Per il resto nella norma

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Ad un paio di minuti a piedi dalla stazione centrale di milano, in una strada tranquilla.
Ottima l'accoglienza dal personale, prodigo di informazioni. A disposizione anche la vendita di biglietti per i mezzi pubblici.
Camera singola al 3^ piano completamente rinnovata, letto ad una piazza e mezzo comodo, eteiera per the e tisane. Wifi a pagamento.
Disarmano i servizi igienici perfettamente tondi e non rispettosi della anatomia umana : scomodi.
Colazione discreta, ottimo rapporto prezzo-qualità.
Non c'è il ristorante.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Ferrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Ho passato una notte in questo hotel e devo dire che la camera singola, anche se non molto spaziosa, era nuova e pulita, piacevole, anche con il bollitore per caffè e the, tisane.
Bagno piccolo ma molto carino. Il letto ad una piazza e mezza era molto duro e non proprio comodo.
Ho parlato con un altro ospite che la volta prima aveva avuto una camera molto vecchia, mentre in questo secondo soggiorno ha avuto una camera nuova: credo che ci siano dei piani rinnovati ed altri piano ancora da rinnovare.
La posizione è vicinissima alla Stazione Centrale, in una strada tranquilla e silenziosa.
La colazione è varia ed abbondante. L'hotel dispone di un bar ma non di un ristorante interno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Riccione, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Ho soggiornato solo una notte e sia io che la mia collega abbiamo trovato le stanze comode e pulite, il personale molto disponibile, la colazione nella media per Milano e sicuramente la posizione vicinissima alla stazione è uno dei maggiori pregi della struttura. Il prezzo era molto buono visto il periodo...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Conosci BEST WESTERN Hotel Madison? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Madison

Indirizzo: Via L.Gasparotto 8, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 101 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Madison 4*
Tutta la quiete di una via priva di traffico, ma con il cuore del business, della cultura e dello shopping di Milano a portata di mano: il BEST WESTERN Hotel Madison vi conquisterà per la sua posizione strategica, per il comfort con cui saprà accogliervi e per servizi che mette a vostra disposizione. Situato a soli 100 metri dalla STAZIONE CENTRALE , il BEST WESTERN Hotel Madison Milano si trova a pochi passi dall’Air Terminal (da /e per i principali aeroporti lombardi) e ad 1 minuto dalla metropolitana per Fiera Milano City, Fiera Rho e Duomo: ovunque siate diretti, soggiornando all’Hotel Madison spostarsi non sarà mai un problema. Albergo 4 stelle a Milano elegante, funzionale, dotato di 97 confortevoli camere, di cui 25 camere , completamente rinnovate nel mese di Agosto, sale meeting per ogni esigenza e una sala colazioni panoramica per iniziare la giornata con una marcia in più. Il servizio wi-fi VELOCE gratuito e il Pacchetto Mediaset Premium rendono la nostra offerta irrinunciabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Best Western IT, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Otel, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Madison. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Madison Milano
Milano Madison Hotel
BEST WESTERN Hotel Madison Milano
Madison Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Madison, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.