Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“retrò” 4 su 5 stelle
Recensione di Hilton Milan

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hilton Milan ai Preferiti
Hilton Milan
4.0 su 5 Hotel   |   Via Galvani 12, 20124 Milano, Italia   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.116 di 427 hotel a Milano
Genova, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
9 voti utili 9 voti utili
“retrò”
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

anche se hanno migliorato molte camere, in alcuni aspetti rimane un pò retrò tutta la parte strutturale. la hall è rinnovata e molto bella. le stanze hanno qualcosa di ormai superato. interessante la terrazza della executive lounge, non ha un buon panorama invece la terrazza delle camere interne alla struttura.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ariane S, Responsabile relazioni con la clientela alle Hilton Milan, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2012
Gentile magofak,

La ringrazio per aver dedicato il suo tempo per condividere la sua opinione su TripAdvisor.

Colgo l'occasione per informarla che abbiamo elaborato un piano di ristrutturazione con l'obiettivo di fornire sempre ai nostri clienti un'esperienza memorabile!

Leggere le Sue impressioni è un piacere e al tempo medesimo uno spunto di miglioramento,

Cordialmente
Ariane Sacchi
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.253 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    292
    587
    255
    81
    38
Vedi recensioni su
149
426
96
393
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Salerno
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
31 voti utili 31 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Quando seguo il mio compagno per lavoro a Milano, la nostra scelta ricade sempre su questa location, soprattutto per la comodita` di trovarci vicino alla stazione ferroviaria e dunque anche ai servizi metro/taxi. Le camere sono sobrie, ampie e comode secondo lo stile basic hilton, molto diverse da altri hotel della catena piu` luxury in cui ho soggiornato. Servizio cortese e molto simpatico il personale del bar.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ariane S, Guest Relations Manager alle Hilton Milan, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gentile AdrianMone,

La ringrazio per aver dedicato il suo tempo per condividere i suoi commenti con noi.

Mi fa molto piacere apprendere che la posizione strategica dell'hotel, il servizio ricevuto e la qualità delle camere rispondano alle sue esigenze ed aspettative.

Speriamo di riaccoglierla presto all'Hilton Milan,
cordiali saluti

Ariane Sacchi
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Fano, Italia
Recensore super
101 recensioni 101 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
57 voti utili 57 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

2 soggiorni con camera singola prepagata ed in entrambe capita la stessa stanza che ha bel terrazzo ma gran fetore. Subito segnalato la camera viene immediatamente sostituita ma alla seconda volta sorge un dubbio... Nuova stanza adeguata allo standing della catena. Buona posizione a 2 passi dalla Stazione Centrale e, quindi, ben collegato dalla metro. Peccato la colazione sia optional e cara oltre al wi-fi sempre a pagamento e non a buon mercato. Il collegamento del gestore del cellulare in hotel si pianta. Altri dubbi... Sale riunioni ben attrezzate e con colazione a buffet molto ben fornita. Peccato il caffè in brico e non espresso.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GA_HiltonMilan, Guest Relations Manager alle Hilton Milan, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
Gentile TheGuru1973,

Grazie per aver condiviso la sua opinione con noi su TripAdvisor.

Sono lieta di apprendere che la posizione strategica dell'hotel e le sale conference&meetings hanno risposto alle sue esigenze; allo stesso tempo la prego di accettare le mie scuse per l'inconveniente sperimentato in camera, che ho prontamente comunicato al responsabile della Manutenzione.

Mi auguro di poterla riaccogliere nuovamente all'Hilton Milan per offrirle il miglior servizio,

Cordiali saluti
Ariane Sacchi
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Catanzaro, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

L'hotel è ottimo, ma lo standard Hilton si sta un po' livellando in basso. Il prezzo è alto rispetto alla qualità. Non è un hotel di lusso ma di categoria media alta. Non c'è che dire, massima pulizia, belle e confortevoli camere, personale cortese e competente, ma tutto un po' freddo. La reception da l'idea di una banca, personale indaffaratissimo, più votato alla clientela straniera, scrupolosi ma distaccati. Prima colazione adatta alla clientela e non certo a noi italiani, comunque sui tavoli c'è praticamente di tutto. Il prezzo secondo me è elevato e per chi ama il lusso c'è dell'altro.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GA_HiltonMilan, Guest Relations Manager alle Hilton Milan, ha risposto a questa recensione., 3 marzo 2012
Gentile Michele L,

La ringrazio per aver dedicato il suo tempo per condividere i suoi commenti con noi.

Spero fortemente di poterla accogliere nuovamente e in questo caso contribuire a rendere il suo soggiorno un'esperienza memorabile.

Non esisti a contattarmi personalmente per una qualsiasi assistenza,
cordiali saluti

Ariane Sacchi
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Verona
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
7 voti utili 7 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Sono stato all'Hilton per diverse settimane tra maggio e giugno 2011. Più recentemente anche in inverno. Complimenti alla receptionist che accoglie sempre con una cordialità ed un calore che fanno dimenticare il freddo marmo a profusione del piano terra...
A Milano per lavoro, considero le camere per la loro praticità, e non ho nulla da eccepire anche perché, con gli stessi prezzi esistono hotel che non reggono minimamente il confronto.
Perfino la receptionist della colazione mette a proprio agio il cliente.
Colazione superba la migliore di sempre. Forse l'acqua in camera dovrebbe avere un prezzo più accessibile.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GA_HiltonMilan, Guest Relations Manager alle Hilton Milan, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2012
Gentile pistaffone,

La ringrazio per aver dedicato il suo tempo per condividere la sua opinione su TripAdvisor.

E' una meravigliosa soddisfazione leggere che ha notato ed apprezzato la cordialità e la disponibilità offerta dal nostro staff e mi fa altresì molto piacere apprendere che il nostro Hilton Breakfast ha il primato nel suo gradimento!

Nell'attesa di riaccoglierla presto all'Hilton Milan,
Le porgo i nostri più cordiali saluti.

Ariane Sacchi

Ariane Sacchi
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
conegliano
Recensore super
55 recensioni 55 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 29 città Recensioni in 29 città
35 voti utili 35 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Buon hotel della catena. Standard internazionali per grandezza delle camere e servizio. Posizione centrale vicino alla stazione non vicinissimo al centro ma molto ben servito dalla metropolitana, treno e taxi.
Albergo pulitissimo, moderno, ben arredato anche se avrebbe bisogno di qualche ritocco per renderlo un po più affascinante. Scarsa la dotazione di toilette.
Personale cortese ed efficiente. Difficile il parcheggio dell'auto se non a pagamento ed a pressi decisamente alti. Consigliato per affari e week-end a Milano.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GA_HiltonMilan, Responsabile relazioni con la clientela alle Hilton Milan, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2012
Caro alessandropado,

Grazie per aver condiviso la sua opinione su TripAdvisor.

Mi fa molto piacere apprendere che la posizione strategica dell'hotel, il servizio ricevuto e la qualità delle camere hanno risposto alle sue esigenze ed aspettative.

Speriamo di poterla riaccogliere presto all'Hilton Milan per offrirle il miglior servizio,
Cordialmente

Ariane Sacchi
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Rome
Recensore super
81 recensioni 81 recensioni
23 recensioni di hotel
Recensioni in 35 città Recensioni in 35 città
52 voti utili 52 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Vado spesso a Milano e alloggio in vari alberghi della stessa zona centrale. L'Hilton è molto ben collegato con stazione e metro ma sconta una discreta lontananza dal centro e da Brera dove ci sono i risotranti più interessanti. L'albergo è moderno, confortevole, ben presidiato dal personale molto gentile e disponibile. Peccato per non trovare mai un quotidiano al mattino. Il prezzo proposto per la camera è in linea con gli altri alberghi. Le stanze sono ben tenute anche se vecchiotte. Bene la dotazione del bollitore in stanza con diversificata scelta tra thé e caffè....La colazione del mattino è fantastica per assortimento e quantità, la prossima volta proverò ad ordinare le uova scrambled. Vogli proprio metterli alla prova.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GA_HiltonMilan, Guest Relations Manager alle Hilton Milan, ha risposto a questa recensione., 22 novembre 2011
Gentile nazz65,

Grazie per aver condiviso la sua opinione con noi su TripAdvisor riguardo al suo recente soggiorno.

Mi fa molto piacere apprendere che abbia apprezzato il nostro Hilton Breakfast, di cui siamo particolarmente orgogliosi!

Non vediamo l'ora di essere messi nuovamente alla prova e poterla così riaccogliere all'Hilton Milan.

Cordialmente,
Ariane Sacchi
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hilton Milan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Milan

Indirizzo: Via Galvani 12, 20124 Milano, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 82 hotel di lusso a Milano
N. 83 hotel romantici a Milano
N. 97 hotel per viaggi d'affari a Milano
Fascia prezzo (per notte): €86 - €409
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Milan 4*
Numero di camere: 319
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hilton EMEA, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Milan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hilton Milan Hotel Milano
Hilton Milan Milano
Hilton International Milan
Milan Hilton International

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Milan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.