“Personale molto disponibile” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Pierre Milano

Hai aggiunto Hotel Pierre Milano ai Preferiti
Hotel Pierre Milano
5.0 su 5 Hotel   |   via De Amicis 32, 20132 Milano, Italia (Centro Storico)   |
Classificato al n.158 di 432 hotel a Milano
Certificato di Eccellenza 2014
Perugia
“Personale molto disponibile”
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Ho soggiornato solo una notte in questo piccolo hotel al centro di Milano.
Camera bella, con letto comodissimo, colazione buona, silenzio.
Forse le 5 stelle sono un po' generose ma i prezzi non sono esagerati e il personale è veramente molto disponibile: ho affidato loro la chiave e mi hanno custodito la macchina nel piccolo piazzale, si sono adoperati per farmi attivare il pass della ZTL, mi hanno dato informazioni sui mezzi pubblici, sempre sorridenti e gentilissimi.
Veramente una buona sosta a Milano, ci tornerò.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari

2 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo soggiornato al Pierre solo per una notte, prenotando una camera ed una junior suite, all'arrivo alle ore 17.00 il Sig. Lorenzo, unico personale presente e quindi "parcheggiatore,ricevimento,facchino,servizio ai piani ...." tutto a suo carico, comunque molto cortese, ci consegna le tessere magnetiche per le camere e ci indica la strada per trovarle. Problema nr. 1) nella junior, mancavano le ciabatte di cortesia, nr. 2) capelli lunghi neri delle inservienti sulla coperta e sotto i cuscini del letto, nr. 3) la camera era freddissima, non funzionava il riscaldamento neanche dopo varie prove da parte del Sig. Lorenzo per rimediare, nr 4) non funzionavano le tapparelle elettriche ed in bagno, visto che non funzionava neanche l'aspiratore, l'odore non era dei migliori.
Ci hanno cambiato camera con un'altra di categoria inferiore, ma almeno calda, però anche questa senza ciabattine di cortesia e tapparelle non funzionanti. Al mattino la colazione è appena nella media, quindi le 5 stelle a mio avviso sono sicuramente eccessive.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Piccolo hotel in pieno centro davvero ben curato. La camera che mi ha ospitato era anche pulita e ben congegnata, accoglienti anche le aree comuni. Personale gentile e molto disponibile.
L'unico neo che rilevo è la colazione con un buffet discreto ma non da 5 stelle

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato da solo
Provincia di Lucca, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2015

Se davvero cercate un cinque stelle non venite qui.... ottimo per la posizione tutto il resto non merita cinque stelle e forse nemmeno quattro... stanze, articoli per la toilette, colazione, spazi comuni ... il cinque stelle è un altra cosa... forse quattro? forse....

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Torno spesso.... E tornerò ancora....... Bella camera, letto comodo, ottima biancheria, bel bagno. Bella sala colazione. Ottima ubicazione. Ottimo rapporto qualita prezzo se confrontsto con altre strutture a milano

• Ha soggiornato in Marzo 2015
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2015

Hotel nel centro di Milano, molto comodo e pratico per muoversi in centro. La struttura ha visto sicuramente tempi migliori, è un 5 stelle ma 4 sarebbero sufficienti. Manca totalmente di manutenzione e cura dei dettagli. La stanza dove ho soggiornato era spaziosa e pulita, ma le serrande elettriche non funzionavano e molti accessori avevano bisogno di riparazione. Era comunque molto silenziosa.
La colazione discreta, senza infamia nè lode (anche questa al di sotto dello standard che le 5 stelle richiedono).
Insomma, per i prezzi di Milano è un buon compromesso, ma non ci si può aspettare di arrivare in un hotel che merita davvero 5 stelle.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato da solo
3 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2015

Albergo in una buona posizione che permette di raggiungere i luoghi centrali significativi senza difficoltà; 5 stelle discutibili, ma comunque date ad un hotel, che piaccia o meno, dove si può stare abbastanza bene.
Sale gradevoli; camere silenziose, abbastanza ampie a seconda della tipologia, con combinazioni di colori originali anche se non di mio gusto, con biancheria pulita e perfetta. I servizi igienici risultano comodi e puliti anch'essi.Abbiamo dormito bene, nel complesso.
La colazione è sufficiente per iniziare bene la giornata e non è né carente né abbondante di cibi e bevande.
Hotel discreto, comodo, come detto, particolare per alcuni aspetti, ma non entusiasmante.
Mantengo qualche dubbio sulle 5 stelle.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Pierre Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pierre Milano

Indirizzo: via De Amicis 32, 20132 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Centro Storico
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili
N. 103 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Pierre Milano 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, 5viajes2012 S.L., Otel, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pierre Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pierre Milano Hotel
Pierre Alberghi Milano
Pierre Albergo Milano
Hotel Pierre Milano
Pierre Milano Milan

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pierre Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.