“hotel a 5 minuti dall'aeroporto di Linate” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta Expo by Night
Classificato al n.158 di 434 hotel a Milano
New York City, New York
“hotel a 5 minuti dall'aeroporto di Linate”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

L'hotel dista pochi minuti in macchina dall'aeroporto di Milano Linate. Parcheggio a pagamento per l'auto, davanti all'entrata. Servizi funzionali e correlati alla catena Novotel. Colazione nella media. Stanze un po' piccole se si hanno diversi bagagli. Attenzione all'aria condizionata che arriva direttamente sul letto.

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Mganizzato ha una navetta per lo scalo aereo.

Ha dei videogiochi per bambini piccoli e ha una piscina piu un prato molto curato dove rilassarsi.

Colazione di nuon livello.

Parcheggio interno (a pagamento) o esterno (Gratuito ma non sempre libero)

• Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con la famiglia
LisacchiVincenzo, Direttore generale alle Novotel Milano Linate Airport, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Gentile ospite,

desideriamo in primo luogo ringraziarLa per il tempo che ha dedicato ai commenti in merito al Suo ultimo soggiorno presso il nostro hôtel Novotel Milano Linate.

Con piacere apprendiamo che ha apprezzato la nostra qualità in particolare la zona piscina e giardino.

Nella speranza di accoglierla presto presso Novotel Linate porgiamo cordiali saluti.

Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel di livello molto curato ed ordinato e avveniristico... Personale esperto e qualificato ma troppo lento... Camere di pulite e confortevoli ... Colazione abbondante e variegata... Molto silenzioso ma peccato per il parcheggio!!! praticamente impossibile parcheggiare l'auto (se non a pagamento ovviamente)...

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato per affari
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il suo soggiorno e per il prezioso tempo dedicato ai commenti inerenti il suo soggiorno.

Ci fa' piacere che abbia apprezzato le attitudini del nostro personale oltre che la qualità della struttura.
Per quanto concern il parcheggio siamo a comunicare che disponiamo di due spazi, uno gratuito e non sorvegliato mentre quello a pagamento è all'interno della struttura, recintato e sorvegliato, per questo motivo ha un costo di e 15,00 per 24 ore.

Restiamo a sua disposizione e nella speranza di accoglierla presto presso Novotel Linate porgiamo cordiali saluti.

Sicilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Pulito, ma non troppo. Bella la hall e la sala colazione, ma camere un po' troppo spoglie e il bagno angusto. Ho dormito in questo hotel più volte dal 2013 al 2015 e sempre sono stato svegliato o dalla donna delle pulizie, che alle 7.00 inizia a sbattere le porte e a parlare a voce molto alta o dai lavori in corso nella struttura. Non esiste completamente insonorizzazione. Se si trattasse di un 3 stelle non avrei avuto molto da lamentarmi, ma è un 4 stelle!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
LisacchiVincenzo, Direttore generale alle Novotel Milano Linate Airport, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il suo soggiono e per i commenti lasciati, oltre che per la fedeltà dimostrata nei confrinti di Novotel Linate.

Le impressioni di viaggi degli ospiti sono per noi di primaria importanza.
Per quanto concerne il rumore sui piani, siamo spiacenti del disagio ma teniamo a sottolineare che il nostro personale di pulizia non inizia il servizio prima delle ore 08:30. Anche eventuali lavori in corso nella struttura tengono conto della

Restiamo a sua disposizione per ogni eventuale necessità e nella speranza di accoglierla presto presso Novotel Linate, porgiamo cordiali saluti.

Roma
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

l'hotel non è male la hall è curata e la colazione servita è ottima... ottima posizione!!! peccato per le stanze che risentono parecchio degl'anni trascorsi a mio avviso. nel complesso comunque è un giusto compromesso

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
Gentile Ospite,

Ringraziamo per il soggiorno e per til tempo dedicata a lasciare le sue impressioni di viaggio.
La sua soddisfazione è il nostro abbiettivo, ci fa' piacere apprendere che ha gradito il suo soggiorno a Novotel Milano Linate.

Per quanto concene le stanza, ci dispisace che non sia stata di suo gradimento, ci auspichiamo comunque di poterla accoglere presto presso Novotel Linate e porgiamo cordiali saluti.

Genova, Italia
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Per lavoro mi sono dovuto recare al Novotel ed ero anche in qualche modo felice che l'azienda avesse scelto un così blasonato hotel, ma purtroppo mi sono dovuto ricredere per svariati motivi. La stanza assegnatami non era stata pulita e hanno dovuto assegnarmene un altra, durante il meeting abbiamo chiesto un cavo e non solo non c'è nessuno che si occupi della parte tecnica, ma non erano forniti per l'occasione (e dire che hanno svariate sale conferenza). L'atteggiamento, essendo o meglio sembrando un ragazzo giovane è stato fin da subito di sufficienza e questo forse è l'errore più grande perchè non si sa mai chi ci si trova davanti. Il signore anziano al bar, Antonio mi pare si chiami ma non sono sicuro, invece era molto professionale e cortese. La valutazione sarebbe stata anche più bassa, ma con la colazione abbondante a disposizione si sono un po' ripresi. Peccato per la cena che consisteva in davvero poco e niente. Altra nota negativa a maggio ancora la piscina non era disponibile. Anche il servizio è stato un po' approssimativo. Come da titolo l'eccellenza sta da un altra parte

Consiglio sulle camere: Cercarsi un altro hotel per non sprecare soldi inutilmente
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il soggiorno e per il tempo dedicato nel lasciare le sue impressioni di viaggio.

I commenti degli ospiti sono per noi molto importanti e ci dispiace apprendere del problema incontrato con l'attitudine del nostro personale e con il cavo della sala riunioni.

Le assicuriamo già da adesso che abbiamo intrapreso azioni per far si' che tali episodi non si ripetano in futuro.

Restiamo a sua completa disposizione e nella speranza di accoglierla presto a Novotel Linate porgiamo cordiali saluti,

Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Complimenti albergo bellissimo molto elegante e raffinato piscina favolosa e tante attività di intrattenimento x la sera . Bello l'aperitivo molto invitante è giovane . Camere confortevoli è molto pulite operatori al servizio di alta qualità e gentilezza grazie a tutto lo staff

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite,

Desidero ringraziarla per gli apprezzamenti espressi in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo e le sono grato per il tempo dedicato alla compilazione della recensione.

E’ con grande piacere che ricevo i suoi complimenti e sono lieto di apprendere che lei abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura. Non mancherò di condividere i suoi commenti con tutta la mia equipe.
La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

Nella speranza di poterla accogliere in un prossimo soggiorno, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Direttore
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Milano
Bicocca
4.0 su 5 stelle 89 recensioni
Maxim Hotel
N. 1 di 6 a Peschiera Borromeo
4.0 su 5 stelle 60 recensioni

Conosci Novotel Milano Linate Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Milano Linate Airport

Indirizzo: Via Mecenate 121, 20138 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
N. 73 hotel per famiglie a Milano
N. 107 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Milano Linate Airport 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Venere, Hotels.com, ACCOR, Odigeo, Travel Republic (UK), Odigeo, TripOnline SA, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Milano Linate Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Milano Linate Airport Hotel Milan
Novotel Hotel Milan
Milan Novotel

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Milano Linate Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.