“Qualità Novotel con qualche ombra” 2 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta Colazione
Classificato al n.167 di 427 hotel a Milano
Terni, Italia
“Qualità Novotel con qualche ombra”
2 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Premesso che sono cliente della catena Novotel di cui apprezzo il confort delle strutture e la qualità dei servizi, nel caso del mio recente soggiorno al Novotel Linate, ottima struttura con la sempre buona prima colazione, devo fare qualche appunto: 1) Chiamo la navetta che l'hotel mette a disposizione dall'aeroporto (distanza 4 km), mi dicono che arriva in pochi minuti ed invece arriva dopo 50 minuti semplicemente perchè, vengo a sapere, alla reception si erano dimenticati di avvisare l'autista....; 2) la sera chiedo, alle ore 10,15, se è ancora possibile mangiare per 4 persone: mi rispondono che si può fare se ci accontentiamo di un piatto di spaghetti al pomodoro, di un contorno di verdure con un po' di prosciutto crudo.Tutto bene,salvo poi riscontrare che nel conto finale questa cena ci è costata 35 euro a testa!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
LisacchiVincenzo, Direttore alle Novotel Milano Linate Airport, ha risposto a questa recensione., 3 giorni fa
Gentilissimo Ospite,

desideriamo in primo luogo ringraziarLa per il tempo che ha dedicato ai commenti in merito al Suo ultimo soggiorno presso il nostro hôtel Novotel Milano Linate.

Il Suo confort ed il suo benessere ci stanno a cuore e, contribuire alla buona riuscita del Suo soggiorno a Milano, è per noi un obiettivo di primaria importanza.

Ci preme informarLa che abbiamo prestato grande attenzione alle Sue osservazioni ed abbiamo già intrapreso specifiche azioni finalizzate al miglioramento della qualità del servizio della nostra nevetta, ci preme anche informare che stiamo verificando quanto accaduto con il ristorante.

• Greco per primo
1 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Mi fermo una notte per lavoro con altri 9 colleghi, al nostro arrivo si accorgono che hanno una stanza in meno, il sistema informatico ha dei problemi..... soluzione??? Dormite in 2.... AIUTO!!!! In stanza frigo bar e TV non funzionanti..... Struttura accettabile, ma niente più

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
Gentilissimo Ospite,

Ci preme informarLa che abbiamo prestato grande attenzione alle Sue osservazioni ed abbiamo già intrapreso specifiche azioni finalizzate al miglioramento della qualità del servizio da noi offerto. Ci scusiamo per l'accaduto, come spiegato non dipendente dalla nostra volota ma da un problema tecnico/informatico.

4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Ottima struttura con una buona prima colazione. Ottima la stanza e i servizi offerti dall'albergo. é comodo per chi ha poi necessità di raggiungere agevolmente l'aeroporto di linate. poco agevole per il centro cittadino.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
Gentilissimo Ospite,

Desidero ringraziarla per gli apprezzamenti espressi in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo e le sono grato per il tempo dedicato alla compilazione della recensione.
E’ con grande piacere che ricevo i suoi complimenti e sono lieto di apprendere che lei abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura. Non mancherò di condividere i suoi commenti con tutta la mia equipe.
La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.
Nella speranza di poterla accogliere in un prossimo soggiorno, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Per chi è in partenza da Linate hotel veramente comodo . In pochi minuti si raggiunge l'aeroporto e il rapporto qualità prezzo è decisamente buono. Al mattino nonostante fosse molto presto e il ristorante fosse ancora chiuso abbiamo trovato succhi e biscotti a disposizione.Molto gentili e disponibili alla reception.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

Bologna, Emilia-Romagna, Italy
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Tralasciando l'aspetto relazionale che in un hotel tipicamente di passaggio, può non essere curato,anche se non sono del tutto convinta di ciò, il rapporto qualità/prezzo è pessimo!
Per la somma spesa, sopra i 130 euro a notte non avevamo nulla di compreso nel prezzo, ma di questo eravamo consapevoli... non sapevamo però che in camera avremmo trovato moquette bucata da una bruciatura di sigaretta, il bordo del letto foderato di un tessuto bianco in origine, ma sporco di suola di scarpe,i guanciali piccoli come quelli da divano e anatomici come quelli da 2,50euro di ikea, muro bianco ma con uno schizzo giallo non meglio definito, porta d'ingresso pitturata come dipingo io casa mia, pertanto con le pennellate tirate un pò qua e un pò là, ed infine porta del bagno nella parte bassa sbeccata. Insomma, sebbene la collocazione dell'hotel fosse funzionale non ci ritorneremmo, ma non perchè abbiamo grandi pretese, ma perchè una stanza così non dovrebbe costare più di 50 euro a notte.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Gentilissima Ospite,

4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo ospitato amici e famigliari in questo hotel in occasione del nostro matrimonio a maggio: sono rimasti tutti entusiasti, sia delle stanze che della colazione. Insomma, mio marito ed io abbiamo fatto una splendida figura! Terremo in considerazione la struttura per future esigenze.

Ha soggiornato in Maggio 2014
Gentilissimo Ospite

pisa
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Dopo l'ottima esperienza a Roma(Novotel La Rustica), la conferma a Milano.
A 300 metri dalla tangenziale est, ha soddisfatto pienamente le aspettative per cui lo abbiamo scelto:ottima posizione,personale cordialissimo(in particolare con i bambini),camera familiare comoda e ben attrezzata, wi fi, parcheggio privato a disposizione(anche se a pagamento), colazione abbondantissima ,prezzo...eccezionale (da Internet meno di 100 euro incluso parcheggio,tasse di soggiorno e colazione per 2 adulti e 3 bambini).
Posso dire di aver trovato la base per Milano e immediati dintorni.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia

Direttore

Conosci Novotel Milano Linate Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Milano Linate Airport

Indirizzo: Via Mecenate 121, 20138 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 31 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
N. 108 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Milano Linate Airport 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, ACCOR, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, EasyToBook, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Milano Linate Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Milano Linate Airport Hotel Milan
Novotel Hotel Milan
Milan Novotel

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Milano Linate Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.