“Rapporto qualità prezzo altissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di iH Hotels Milano Lorenteggio

Hai aggiunto iH Hotels Milano Lorenteggio ai Preferiti
iH Hotels Milano Lorenteggio
4.0 su 5 Hotel   |   Via Lorenteggio 278, 20152 Milano, Italia (Nome precedente: Holiday Inn)   |
Prezzo speciale
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.316 di 431 hotel a Milano
Palermo
“Rapporto qualità prezzo altissimo”
4 su 5 stelle Recensito oggi NOVITÀ

In occasione di EXPO2015 abbiamo approfittato di un'offerta pernottando 4 notti ad un prezzo molto basso rispetto a qualsiasi altra soluzione in città, anche di livello più basso.
Abbiamo trovato un'ottima pulizia ed un servizio molto cortese.
L'Hotel richiederebbe qualche intervento di manutenzione straordinaria (eliminare la moquette, sistemare gli infissi, ammodernare i bagni) ma tutto era funzionante ed in discrete condizioni.
La colazione é abbondante ma migliorabile (ho visto di molto meglio in hotel di pari livello).
Un po' rumorosa la camera sulla strada principale, ma l'insonorizzazione ha fatto il suo dovere.

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con la famiglia

• Serbo per primo
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Una notte di riposo dopo aver visitato Expo. L'Hotel si trova a 15' di auto dall'expo ed è facile da raggiungere. L'addetto alla reception è stato molto gentile e ci ha fornito gratuitamente l'upgrade ad una camera con due letti matrimoniali. Camera molto pulita e silenziosa e letti comodi.
La colazione è ottima e varia con dolci fatti in casa.
Consigliabilissimo!!

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato nel mese di Maggio in occasione del Expo con mio marito. Alla reception il personale è stato molto cortese, professionale ed efficiente, dandomi tutte le indicazioni da me richieste. Le stanze sono spaziose e pulite. Le notti sono state davvero confortevoli, abbiamo riposato bene. La colazione buona ed abbondante con personale gentile e molto disponibile.
Quindi sono pienamente soddisfatta, lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Francesco8289, Direttore alle iH Hotels Milano Lorenteggio, ha risposto a questa recensione., ieri
Gentilissima Tequilaegiupy,

la ringraziamo per l'ottima recensione.

Siamo veramente felici nel leggere i suoi apprezzamenti sulla nostra struttura e sul nostro personale e ciò ci stimola a fare sempre meglio per rendere il soggiorno dei nostri clienti il più
confortevole possibile.

La invitiamo a soggiornare nuovamente c/o iH Hotels Milano , magari durante un'altro week end per visitare nuovamente l'EXPO, c'è tempo fino al 31 Ottobre.

Cordiali saluti
1 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

C'è solo "l'idea" dell'albergo. Nella civilissima Milano dell'expo questo albergo sembra essere una struttura del dopo guerra. Sporco, decadente senza servizi degni di un 4 stelle. Per non parlare della colazione a base caffè bruciato e pane raffermo. Da evitare assolutamente!!

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari
Francesco8289, Direttore alle iH Hotels Milano Lorenteggio, ha risposto a questa recensione., 5 giorni fa
Gentilissima Nina5319,

siamo dispiaciuti nel leggere che il soggiorno non sia stato di suo gradimento.

Teniamo a sottolineare che l'hotel oltre ai servizi base della categoria 4 stelle, offre gratuitamente la visione del digitale terrestre ed un servizio wi-fi a 13 mega.

La nostra colazione è una "Continental Breakfast" con servizio caffetteria espressa e di standard 3 tipi di pane fresco ( panino; pane in cassetta; pane integrale ) e 2 tipi di pane da toast ( bianco e integrale ).

La invitiamo a soggiornare nuovamente nel nostro hotel per poter rivalutare gli standard di iH Hotels che nulla hanno a che fare con "IDEA" da lei menzionata.

Cordialmente
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Un 4 stelle in un totale abbandono da brividi molto trascurato poca pulizia da paragonare ad una bettola l arredamwnto interno non so addice ad un hotel 4 stelle sicuramente da non ritornarci colazione discreta unica cosa positiva

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
Francesco8289, Direttore alle iH Hotels Milano Lorenteggio, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Gentile cliente,

la ringraziamo per il tempo dedicato a recensire il nostro hotel.

Siamo molto dispiaciuti che il soggiorno non sia stato all'altezza delle sue aspettative, ma Le assicuriamo che la struttura non è affatto in stato di abbandono anzi la nuova proprietà da quando è subentrata ( Marzo 2015 ) ha già iniziato una massiva ristrutturazione partendo da tutti gli impianti principali e che a breve culminerà con il rifacimento totale di tutte le 128 camere della struttura.

La invitiamo a soggiornare prossimamente per poter apprezzare la qualità dei nostri servizi e gli elevati standard di iH Hotels.

Cordiali saluti
Merlara
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Un buon hotel in zona Lorenteggio che permette di andare in centro Milano in pochissimo tempo. Stanze molto comode e sopratutto silenziose!!! Maestranze professionali. Al mattino una eccellente ed abbondante colazione. Unico difetto la mancanza del garage. Infatti ci sono pochi posti auto, però stanno provvedendo in quanto stanno ristrutturando il garage soterraneo.

Consiglio sulle camere: Consiglio di scegliere le stanze situate agli ultimi piani
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Francesco8289, Direttore alle iH Hotels Milano Lorenteggio, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Maurizio S ,

La ringraziamo per il tempo dedicato a recensire iH Hotels Milano.

Siamo lieti che il soggiorno sia stato in linea con le Sue aspettative ed abbia apprezzato l'ubicazione strategica della nostra struttura , la comodità e silenziosità delle nostre camere , la professionalità di tutto lo staff ed il servizio colazioni che da sempre consideriamo fondamentale per soddisfare i nostri clienti.

Come ha ben sottolineato Lei, è imminente la riapertura dei garage sotterranei che garantiranno oltre 100 posti macchina per i nostri clienti.

In attesa di riaverLa nostro gradito ospite, porgiamo cordiali saluti.
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho alloggiato in questo hotel solo una notte con il mio ragazzo, ci hanno dato una stanza molto grande, con un salottino all'interno e con un bagno dalle classiche dimensioni. In stanza vi era anche Sky gratis e a pagamento potevi consumare delle bibite o degli snake che era già in frigo. I mobili erano molto vecchi e la cosa più negativa è stata la moquette, colazione ottima e abbondante. Personale cordiale!

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Francesco8289, Direttore alle iH Hotels Milano Lorenteggio, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile cliente,

la ringraziamo per il tempo dedicato a recensire il nostro hotel.
Siamo lieti abbia apprezzato le grandi dimensioni delle nostre camere, la cordialità del nostro personale , il servizio Sky gratuito e la bontà della nostra colazione.
Come ha evidenziato il nostro hotel è ad appena pochi minuti dal centro e ben servito dai mezzi pubblici.
A breve inizieremo l'ammodernamento di tutte le camere, moquette inclusa.
In attesa di averla nuovamente ospite, porgiamo cordiali saluti.

Conosci iH Hotels Milano Lorenteggio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel iH Hotels Milano Lorenteggio

Indirizzo: Via Lorenteggio 278, 20152 Milano, Italia (Nome precedente: Holiday Inn)
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 157 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — iH Hotels Milano Lorenteggio 4*
IH hotels Milano Lorenteggio 4 stelle nasce nel cuore della zona commerciale di Lorenteggio-Vigevanese a pochi passi dalla sede di grandi aziende. Ben servito dai mezzi pubblici che permettono di raggiungere il centro di Milano e le vie dello shopping. Offre camere pulite e confortevoli, perchè la pulizia e la qualità del sonno sono aspetti fondamentali del soggiorno dei nostri ospiti. E' una residenza ideale per una clientela business, giovani e coppie che desiderano trascorrere un weekend o una vacanza per assistere a concerti, musical al Forum di Assago ed eventi sportivi San Siro che solo Milano è in grado di offrire. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso iH Hotels Milano Lorenteggio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
iH Hotels Milano Lorenteggio
Holiday Inn Milan
Milan Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di iH Hotels Milano Lorenteggio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.