“Se volete spendere poco e avere comunque pulizia, bagno in camera e una buona colazione” 3 su 5 stelle
Recensione di iH Hotels Milano Lorenteggio

Hai aggiunto iH Hotels Milano Lorenteggio ai Preferiti
iH Hotels Milano Lorenteggio
4.0 su 5 Hotel   |   Via Lorenteggio 278, 20152 Milano, Italia (Nome precedente: Holiday Inn)   |
Offerte e Annunci
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.287 di 432 hotel a Milano
VENETO
3 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Inizialmente mi ha lasciato alquanto perplessa il fatto che abbiamo dovuto chiedere di cambiare camera 2 volte: la prima non era quella richiesta, la seconda aveva le finestre che non si aprivano...però, i dipendenti hanno subito provveduto a soddisfare le nostre richieste, d'altronde il prezzo è basso e qualcosina ci doveva essere...le camere sono vecchiotte per considerarlo ancora un 4 stelle...di 4 stelle hanno il personale che ci lavora.
La differenza in questo Hotel l'hanno fatta le persone che ci lavorano, in particolare alla reception Emanuele Zappia disponibile, paziente, educato e in sala prima colazione una giovane e gentile signorina.

Consiglio sulle camere: Se avete dei problemi con la stanza parlatene tranquillamente con il personale della reception, prov

• Serbo per primo
1 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Finestre non montate regolarmente che lasciano passare l'aria, ritardi nel
Check-in, tessera camera che si smagnetizza, rumore di scorrimento acqua per tutta la notte. Fatto presente il problema alle 20, al nostro ritorno non è stato risolto nulla, alle due di notte
ci viene offerta nuova camera con stesso problema alla finestra. Un hotel da incubo che non rispecchia nella maniera più assoluta le 4 stelle, vergogna.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Province of Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Hotel adatto per soggiorno di lavoro. Comodo per andare in centro. Parheggio interno gratuito. Colazione con abbondante scelta. Un po' usarato il mobilio ma camere e bagni spaziosi, Bella la vista per i piani alti. Rapporto qualità/prezzo buono per Milano.

Consiglio sulle camere: Piani alti almeno si gode della vista di Milano.
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato da solo
bologna
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel pulito camere spaziose posizione comoda colazione abbondante e completa, non. È a buon mercato ma è un hotel da consigliare a chi si trova aMilano per lavoro.
Il personale e ' gentile Ed è possibile cenare discretamente in hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
Francesco8289, Direttore alle iH Hotels Milano Lorenteggio, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile cliente ,

ringraziamo per la Sua recensione, siamo contenti di aver rispettato le Sue aspettative di soggiorno e che tutti i servizii siano stati una sorpresa in positivo.

Con la speranza di averla nuovamente nostra ospite, inviamo i nostri più cordiali saluti.
Bologna
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo utilizzato questo hotel solamente una notte in occasione di un concerto ad Assago. La posizione è comoda perchè e vicino all'uscita della tangenziale e, se si dispone di un mezzo proprio, in 10 minuti ci si trova a Milano zona Porta Genova/Navigli. L'hotel ha camere molto ampie e dotate di wi-fi gratuito, tv con sky, l'arredamento è un po datato e usurato .. peccato. La colazione molto varia ed abbondante ed il personale gentile-

Gent.ma flavia a,

La ringraziamo per aver espresso la Sua opinione sul Suo soggiorno ed aver apprezzando la camera e i nostri servizi mettendo in evidenza la comoda posizione del nostro hotel per assistere ai concerti al Forum di Assago , e allo stesso tempo di poter raggiungere velocemente il centro città.

Ci auguriamo di averLa nuovamente come ns. gradito ospite.
Penne, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

L'hotel ha delle ottime offerte per le stanze, che hanno davvero dei prezzi irrisori per essere così spaziose e confortevoli (wi-fi gratuito, tv con sky e un bel bagno con vasca) Quanto a condizioni va detto che non sono, però, impeccabili... si nota un po' di usura qui e là su mobili e muri e la moquette dà decisamente un aspetto poco pulito alla camera. Diciamo che le stanze economiche sembrano appartenere più a un tre stelle se non fosse per la loro grandezza e gli arredi più ricchi.
Il difetto maggiore riguarda senz'altro la posizione, che dista circa dieci minuti di bus dalla stazione Bisceglie della metro, lontanuccia dal centro. La fermata del bus è proprio di fronte all'hotel ma abbiamo impiegato praticamente mezz'ora a tornare in stazione centrale... insomma, a meno che non si debba rimanere in zona questo hotel è abbastanza scomodo.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Francesco8289, Direttore alle iH Hotels Milano Lorenteggio, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentilissima tinetta2014,

La ringraziamo per il tempo dedicato a recensire la nostra struttura e siamo lieti abbia notato la grande dimensione delle nostre camere ed i servizi gratuiti annessi sottolineandone il rapporto con le tariffe offerte.
In merito all'arredamento delle camere, la nuova gestione iH Hotels ha già dato priorità ai lavori di riammodernamento,.

Sperando di riaverLa nuovamente ospite, porgiamo cordiali saluti.
Varazze, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

L'hotel dista 20 min in bus dal centro (la fermata è proprio di fronte). Il personale è cortese e solerte, anche con i bambini. La camera familiare è confortevole e ampia. La colazione è abbastanza varia. Nel complesso ci siamo trovati piuttosto bene.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia

Conosci iH Hotels Milano Lorenteggio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel iH Hotels Milano Lorenteggio

Indirizzo: Via Lorenteggio 278, 20152 Milano, Italia (Nome precedente: Holiday Inn)
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 148 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — iH Hotels Milano Lorenteggio 4*
IH hotels Milano Lorenteggio 4 stelle nasce nel cuore della zona commerciale di Lorenteggio-Vigevanese a pochi passi dalla sede di grandi aziende. Ben servito dai mezzi pubblici che permettono di raggiungere il centro di Milano e le vie dello shopping. Offre camere pulite e confortevoli, perchè la pulizia e la qualità del sonno sono aspetti fondamentali del soggiorno dei nostri ospiti. E' una residenza ideale per una clientela business, giovani e coppie che desiderano trascorrere un weekend o una vacanza per assistere a concerti, musical al Forum di Assago ed eventi sportivi San Siro che solo Milano è in grado di offrire. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso iH Hotels Milano Lorenteggio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
iH Hotels Milano Lorenteggio
Holiday Inn Milan
Milan Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di iH Hotels Milano Lorenteggio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.