“...comodo per un giorno di Terme e shopping” 3 su 5 stelle

UNA Hotel Mediterraneo
4.0 su 5 Hotel   |   14 Via L. Muratori, 20135 Milano, Italia   |
Classificato al n.146 di 432 hotel a Milano
Bellaria Igea Marina
“...comodo per un giorno di Terme e shopping”
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

ho pernottato in questo hotel nel mese di dicembre approfittando di un'offerta speciale: si trova nei pressi di Porta Romana, molto comodo per chi come noi ricercava una sistemazione per andare in centro a fare shopping natalizio e concedersio un giorno alle Terme di Porta Romana.
Abbiamo trovato la struttuira sommariamente in ordine, risente un po' degli anni, soprattutto il bagno in camera non è all'altezza delle 4 stelle di città come Milano e dovrebbbe essere oggetto di una mirata ristrutturazione.
In compenso la pulizia è buona e il personale è molto ma molto gentile e attento alle esigenze della clientela.
La colazioen è ricca e completa.
tutto sommato una sistemazioen comoda per i motivi sopra esposti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

212 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

L'hotel è buono e il personale cortese.
Da apprezzare il wifi gratuito e sky in camera.
Arredamento da rimodernare.
Ottima la posizione.
Da rivedere il rapporto qualità/prezzo
In definitiva lo comsiglio per un paio di notti da passare a Milano per lavoro. Non pensate di trovarvi davanti un hotel dal design raffinato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Turin
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Situato praticamente in centro città, a 2km circa da Piazza Duomo (raggiungibile a piedi) e ad un minuto dalla fermata metro, line gialla di Porta Romana, questo hotel 4**** offre a noi viaggiatori un luogo dove soggiornare bene.
Arrivati siamo stati accolti da receptionists cortesi ed educati (qualità spesso sottovalutate, ma nel mio caso molto ben apprezzate). La camera, una doppia con bagno acquistata tramite il sito Booking, era giusta, piccola ma non molto. Sinceramente siamo viaggiatori che stanno in camera dalle 9 di sera alle 9 di mattina, per dormire e fare una doccia. Non ci importa dunque poi così tanto che la camera sia piccola, l'importante che sia pulita. Ecco la pulizia qui era al top, un vero 4 stelle!
La colazione, internazionale, ci è piaciuta molto. Da provare insomma! L'hotel offre anche cene con menù fissi che cambiano giornalmente, indicati nell'ascensore (per chi volesse cenare in camera).
La zona è molto tranquilla, ci sono locali con menù fissi a pranzo ed a cena.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

L'albergo e' molto buono, le stanze confortevoli e verra' tutto ristrutturato nel2012. La colazione e' ben assortita e il personale molto cortese! La posizione ottima a due passi dalla metro bus e tram! Anche a piedi in 10 min si e' in piazza duomo!la zona dove e' sito l'albergo e' molto tranquilla anche si notte. Due soli punti deboli. Manca un parcheggio proprio ma vi e' un garage convenzionato a 16euro al giorno a due passi. Purtroppo adiacente all hotel vi e' un enorme cantiere e siamo stati svegliati alle8 dai Martelli pneumatici! Non e' un buon risveglio pero' basta richiedere una camera che non diA sul cantiere e il problema e' risolto

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
2 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel in buona posizione vicino alla metro, ma appena entrato nella hall sono stato accolto da un odore di "braciola" perniente gradevole. Sulla cortesia del personale assolutamente nulla da ridirema le stanze sono molto deludenti: piccole, rumorose,arredamento vecchiotto,il letto aggiunto per mio figlio era una piccola brandina, il bagno vecchio con sanitari malmessi, televisore vecchio e in posizione scomoda.
Ho trovato buona invece la colazione: ottimi e vari i prodotti offerti.
Il garage convenzionato è a poca distanza con prezzi nella media ( euro al giorno).
È comunque un hotel in cui non ritornerei.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Milano

Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

L'Hotel e' localizzato vicino Porta Romana, con la egro ad un centinaio di metri. Posizione ottima Sia per lavoro che per visitare la citta'.
Alcune stanze sono piccole per essere un quattro stelle e la doccia e' ancora nelle vasche con quelle orribili tende....
E' difficile parchEggiare, anche se l'hotel e' convenzionato con un parcheggio ( caro).
I

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Sono venuta due volte in questo hotel e mi sono trovata bene. E' vero, le stanze non sono grandissime, nè troppo nuove. In compenso il bagno è confortevole, i prodotti di cortesia sono di buona qualità e la colazione mi ha stupito favorevolmente. In più, ho trovato una piacevole sorpresa: un'ora di connessione internet gratuita al giorno e il 15% di sconto sul ristorante (che però non ho provato, perchè qui intorno è pieno di locali molto carini). Sono gentili e cortesi e il rapporto qualità/prezzo e buono. Infine, la location è l'ideale per unire i doveri di un viaggio d'affari al piacere di due passi in centro. Consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

Conosci UNA Hotel Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su UNA Hotel Mediterraneo

Indirizzo: 14 Via L. Muratori, 20135 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 98 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel Mediterraneo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Lastminute, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, EasyToBook, Hotels.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mediterraneo Albergo Milano
UNA Hotel Mediterraneo Milano
Una Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di UNA Hotel Mediterraneo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.