“Caro ma ci tornero'” 3 su 5 stelle

Classificato al n.144 di 432 hotel a Milano
Bologna
“Caro ma ci tornero'”
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

L'Hotel e' localizzato vicino Porta Romana, con la egro ad un centinaio di metri. Posizione ottima Sia per lavoro che per visitare la citta'.
Alcune stanze sono piccole per essere un quattro stelle e la doccia e' ancora nelle vasche con quelle orribili tende....
E' difficile parchEggiare, anche se l'hotel e' convenzionato con un parcheggio ( caro).
I

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

222 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Sono venuta due volte in questo hotel e mi sono trovata bene. E' vero, le stanze non sono grandissime, nè troppo nuove. In compenso il bagno è confortevole, i prodotti di cortesia sono di buona qualità e la colazione mi ha stupito favorevolmente. In più, ho trovato una piacevole sorpresa: un'ora di connessione internet gratuita al giorno e il 15% di sconto sul ristorante (che però non ho provato, perchè qui intorno è pieno di locali molto carini). Sono gentili e cortesi e il rapporto qualità/prezzo e buono. Infine, la location è l'ideale per unire i doveri di un viaggio d'affari al piacere di due passi in centro. Consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
siligo
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

L'hotel si trova in una buona posizione, vicinissimo alla stazione metro di Porta Romana quindi ottimamente collegato al centro(2 fermate dal Duomo) in una zona tranquilla dove si trovano numerosi ristoranti e trattorie accoglienti. Il personale è gentile,disponibile e professionale. La camera era pulitissima, con aria condizionata funzionante e, malgrado fosse al primo piano e si affacciasse sulla via, perfettamente insonorizzata. Unico neo: il lettino(direi una brandina) riservato a mio figlio che a me sembrava scomodo ma che lui ha definito perfetto (aveva comunque materasso e cuscino in lattice). La colazione a buffet è abbondante e varia. Nel complesso direi che l'hotel mi è piaciuto e dovendo tornare a Milano so dove andare!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2011

Ho frequentato questo hotel in un paio di occasioni per partecipare ad un corso di formazione. Avevo una camera singola che era davvero singola, talmente piccola da risultare scomoda persino ad una persona di 160 cm x 45 kg come me! L'arredo era vecchiotto, il bagno minuscolo, insomma nemmeno lontanamente parente alla foto visibile nella mini presentazione di Trip Advisor. In compenso, la hall era piacevole, moderna, ed in un paio di occasioni ho provato il ristorante per una cena veloce, trovandomi bene. Per quanto concerne la posizione, l'hotel si trova vicinissimo alla metro, il che rende facile raggiungere l'hotel e muoversi verso la stazione e l'aeroporto, anche se sinceramente la zona di Porta Romana non mi piace un granché... Ma questa e' ovviamente un'opinione personale. Non so se tornerei in questo hotel senza una ragione specifica (es impegni nelle strettissime vicinanze...)

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
messina
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Hotel di ottimo livello in posizione centrale a circa 50 metri metropolitana linea gilla porta romana. A due fermate dal duomo .Colazione ottima.Pulizia perfetta, personale gentile e disponibile per consigli.Io soggiorno sempre in questa struttura quando mi trovo a Milano.Il rapporto prezzo struttura è compresibile considerati i costi alberghieri a Milano.Consiglio vivamente questa struttura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Ottima posizione a pochi passi dalla stazione della metro di Porta Romana.
Staff professionale e ottima e abbondante colazione.
Camere un po' piccole ma pulite. La connessione a internet si paga.
Non affidatevi ai saponi e agli shampoo in dotazione nelle stanze perché seccano la pelle in modo fastidioso!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci UNA Hotel Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su UNA Hotel Mediterraneo

Indirizzo: 14 Via L. Muratori, 20135 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 96 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel Mediterraneo 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Venere, Priceline, Expedia, Orbitz, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Otel, Agoda e Fastbooking per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mediterraneo Albergo Milano
UNA Hotel Mediterraneo Milano
Una Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di UNA Hotel Mediterraneo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.