Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“hotel comodo vicino ai limiti di Milano” 4 su 5 stelle
Recensione di Starhotels Tourist

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Starhotels Tourist ai Preferiti
Starhotels Tourist
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Fulvio Testi, 300, 20126 Milano, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.85 di 427 hotel a Milano
Varese, Italia
Recensore super
141 recensioni 141 recensioni
46 recensioni di hotel
Recensioni in 68 città Recensioni in 68 città
161 voti utili 161 voti utili
“hotel comodo vicino ai limiti di Milano”
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Ho utilizzato questo hotel per ragioni di lavoro. comodo e pratico anche se non facile da trovare con il navigatore... la hall non è molto grande ma l'hotel è un 4 stelle con anche un centro business con salette di varie dimensioni.
Il servizio è buono e il personale molto attento alle esigenze e cordiale. Il parcheggio c'è ma è limitato e i posti in periodi di forte affluenza non sono molti.
Prezzi nella norma per un hotel a Milano.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

232 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    63
    122
    37
    4
    6
Vedi recensioni su
27
85
12
67
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma
Recensore super
60 recensioni 60 recensioni
22 recensioni di hotel
Recensioni in 31 città Recensioni in 31 città
34 voti utili 34 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

L'hotel è situato in una zona molto comoda per gli spostamenti in auto con parcheggio gratuito. Le stanze sono spaziose, comode ed il livello della pulizia è molto alto.
I letti sono dotati di diversi cuscini di diversa fattezza e consistenza. La colazione potrebbe essere migliorata, ma comunque di buona qualità. Il personale è gentile e disponibile.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
treviso
Recensore super
86 recensioni 86 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 38 città Recensioni in 38 città
22 voti utili 22 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

tutto come da web, perfetto per famiglie ma per viaggi di affari, migliuorabile nella qualità e nella quantità la prima colazione comunque buona; il centro è facilemente raggiungibile con efficienti mezzi pubblici, vicino ci sono anche bei ristoranti anche convenzionati, accoglienza cordiale e massima disponibilità da parte di tutti, bene davvero un buon hotel

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore esperto
31 recensioni 31 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
15 voti utili 15 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Bell'hotel, suite forse un pochino piccola come metratura, ma con ogni comfort. Letto e cuscini perfetti, pulizia più che ottima, curata nei dettagli.
Molto gradita la quiete, ed il servizio colazione in camera, davvero più che buono!
Gentilissimo il personale alla reception, sia in fase di prenotazione telefonica sia all'arrivo.
Consigliatissimo, noi ci ritorneremo sicuramente!

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
toumilano, Direttore alle Starhotels Tourist, ha risposto a questa recensione., 6 ottobre 2011
Gentile Rosalita29
La ringraziamo innanzitutto per averci dedicato un po’ del Suo tempo prezioso ed è veramente un piacere leggere il Suo commento che riserva parole così gentili per lo Starhotels Tourist e per il suo staff. Siamo lieti di aver avuto l’opportunità di contribuire ad un soggiorno memorabile durante la Sua visita a Milano.
Apprezziamo ogni suggerimento, opinione ed esperienza che i nostri ospiti desiderano condividere con noi e gli altri utenti in modo da poter migliorare l’ospitalità Starhotels. Quello che dicono di noi, nel bene e nel male, ci permette di affinare il nostro servizio ancora di più e ambire ad un risultato impeccabile.

Ho condiviso immediatamente il Suo cortese commento con il mio staff in modo da rinnovare i miei ringraziamenti per la professionalità e dedizione verso la clientela.

La ringraziamo nuovamente per il Suo tempo e speriamo di darLe il benvenuto presso lo Starhotels Tourist nel prossimo futuro.


Cordiali saluti
Flavio Simioni
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bologna, Italia
Recensore esperto
46 recensioni 46 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
789 voti utili 789 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2011

L'albergo si presenta anonimo dall'esterno. Le stanze e gli interni sono da un 4 stelle, la pulizia non lascia niente da desiderare.
Buona offerta di quotidiani anche stranieri.
L'unico neo, per il quale non tornerei, è la colazione deludente: mancava la frutta e in uno dei due giorni di soggiorno, lo yoghurt. Non c'era neanche un prodotto biologico. Il pane era anemico (farina 00), mancavano tipi di pane di farine diverse (mais, grano saraceno, farro, kamut, mais). Per questo motivo non tornerei.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
San Giorgio In Bosco
Recensore super
54 recensioni 54 recensioni
20 recensioni di hotel
Recensioni in 36 città Recensioni in 36 città
31 voti utili 31 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2011

ottimo albergo situato vicino alla zona Bicocca, dove a parte l'università si trova anche il teatro degli Arcimboldi,infatti è proprio x questo che l'ho scelto. le camere sono molto belle ,ben tenute e il letto di piume( star bed ) è qualcosa di eccezzionale.provvisto di tutte le comodità,dal servizio navetta x il centro a quello x san siro ,dei cui eventi ( calcio,concerti ecc..)vendono anche i biglietti.la colazione a buffet è eccellente e di alta qualità.viene valorizzato in pieno da congressi,appuntamenti di lavoro e di management

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pesaro, Italia
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
14 voti utili 14 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato in quest hotel in occasione di uno spettacolo al vicino Teatro degli Arcimboldi e si può dire che questo sia sta stato l'unico vero punto positivo della struttura. L'aspetto più sconcertante è stata l'accoglienza della reception: all'arrivo (poco prima delle 20:00) scopriamo che la nostra prenotazione, fatta su internet, non corrisponde a quanto riportato sulla nostra conferma. Ci viene infatti proposta una camera doppia fumatori in quanto unica disponibile. Alle mie proteste (non ho mai fumato in tutta la mia vita, figuriamoci se inizio ora!!) l'addetto alla reception mi contesta che sicuramente non ho indicato la preferenza "non fumatori" all'atto della prenotazione e che comunque non ci sono altre camere perché ci sono ben 2 piani in ristrutturazione (ma io come potevo saperlo? E soprattutto non credo che debba essere un mio problema). Quindi mostro all'incredulo personaggio la conferma stampata con tanto di dicitura "non fumatori", ed ecco che miracolosamente compare una camera doppia non fumatori (ma non aveva detto che non ne avevano più??), ma in upgrading (gratuito, ovviamente, ma rimarcando che è "una concessione eccezionale", come se la colpa fosse mia....incredibile). L'upgrading consiste in una camera più rifinita con pavimenti in legno anziché moquette: meglio, penso, visto che mia moglie è allergica alla polvere.
Pensando che l'incubo sia terminato prendo la chiave e mi dirigo al piano, apro la porta e, sorpresa finale, la camera ha il pavimento in moquette!!! Torno alla reception e il personaggio mi dice che si scusa ma ha scambiato le chiavi e finalmente mi consegna la chiave giusta. Oltre a ciò la camera è nella media, la colazione è buona e così pure il prezzo: va però ricordato che siamo alla periferia di Milano su una strada di grande scorrimento con il nulla intorno. In conclusione un hotel dove non rimetterò più piede: ammetto errori, capitano a tutti, ma non tollero che si metta in dubbio la mia parola di cliente.

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
toumilano, Direttore alle Starhotels Tourist, ha risposto a questa recensione., 6 ottobre 2011
Gentile Ospite,
Desidero innanzitutto scusarmi per il ritardo con cui rispondo alla sua recensione, sono lieto di ricevere suggerimenti e opinioni, nel bene e nel male, in merito al nostro servizio, in modo da poter migliorare e Le assicuro che è nostra cura garantire la soddisfazione dei nostri Clienti.
Dalla Sua recensione apprendo, con dispiacere, che la Sua esperienza presso lo Starhotels Tourist non sia stata gradevole e comprendo che l'accoglienza e l'attenzione verso i particolari e molto importante per Lei. La sua segnalazione mi ha consentito di individuare chi del mio staff ha palesato un comportamento improprio e non in linea con lo stile della nostra Compagnia e attivare tutte quelle azioni che potranno evitare in futuro simili situazioni.
Le porgo, unitamente ai miei collaboratori, le scuse per le inconvenienze subite e rinnovo l'assicurazione che la soddisfazione del Cliente è la nostra priorità e l'impegno a sopperire alle mancanze evidenziate dal suo prezioso commento.
Con l'ugurio di poterLa ancora annoverare tra i nostri Ospiti, sono certo di poterle assicurare un servizio Migliore.

Cordiali saluti

Flavio Simioni

Direttore Starhotels Tourist
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Starhotels Tourist? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Starhotels Tourist

Indirizzo: Viale Fulvio Testi, 300, 20126 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 48 hotel per famiglie a Milano
N. 60 hotel di lusso a Milano
N. 68 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 80 hotel romantici a Milano
Fascia prezzo (per notte): €68 - €304
Categoria hotel:4 stella/e — Starhotels Tourist 4*
Numero di camere: 136
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Prestigia, TripOnline SA, Lastminute, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Starhotels Tourist. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Starhotel Tourist
Starhotels Tourist Milano
Starhotels Tourist Hotel Milan

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Starhotels Tourist, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.