“prezzo onesto...si può migliorare!” 3 su 5 stelle

Offerta Speciale
Special discount!
Classificato al n.136 di 432 hotel a Milano
Bari, Italia
“prezzo onesto...si può migliorare!”
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione distante dal centro, ma vicino a piazza Firenze dalla quale passano diversi tram. linea metro lontana. Personale gentile. Stanza pulita salvo qualche macchia (indelebile?) sulle coperte. sala colazione da migliorare sia esteticamente che come servizio. in ogni caso sufficienza meritata.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
sesisa, Proprietario alle Hotel Berlino, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gentile ospite la ringrazio per avermi segnalato il problema provvederemo subito alla risoluzione
Grazie

• Ceco per primo
pescara
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ho soggiornato c/o questa struttura per 2 notti e il mio giudizio è molto positivo.L'hotel è nei pressi di San Siro è servito dai mezzi, non è centralissimo ma ci si sposta facilmente.La struttura è carina e confortevole, così come le camere.La nostra camera era spaziosa e dotata di tv satellitare, wii-fii, telefono, frigo, climatizzatore, cassaforte,unica pecca i secondi cuscini molto sporchi, per il resto la pulizia impeccabile.Il bagno anch'esso spazioso con vasca, bidet, phon, kit cortesia.La colazione buona, finalmente dei cornetti freschi(cosa che ultimamente altrove era un miraggio), bevande al distributore self, cibi salati, forse aggiungerei qualche biscotto ma comunque nel complesso molto positiva.Infine il prezzo molto competitivo per Milano, insomma consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
sesisa, Proprietario alle Hotel Berlino, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Grazie per aver soggiornato nel nostro Hotel ,la sua recensione ci rende felici per il lavoro che svolgiamo per i nostri ospiti,speriamo di riaverla presto nostro ospite.
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Hotel molto pulito, prezzo competitivo, vicino alla fiera milanocity comodamente raggiungibile a piedi. Parcheggio auto libero in zona.
Punti dolenti, la colazione è davvero pessima, per qualità e atmosfera: raramente mi capita di rinunciare alla colazione in hotel! Anche le cameriere hanno la faccia un po' triste!
Wifi gratuito ma collegamento a volte un po' lento.
Personale disponibile alla reception (non tutti!).
In generale hotel che ha buone qualità (pulizia, su tutto) ma appare troppo asettico, poco "colorato", anzi a tratti sembra insipido.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
sesisa, Proprietario alle Hotel Berlino, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Gentile Cliente sono spiacente per non aver soddisfatto le sue aspettative ,apprezzo le sue osservazioni che mi permetteranno sicuramente di trovare soluzioni certe alle problematiche da lei espresse.
Grazie
padova
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Trovato grazie a tripadvisor, prenotato e pagato in internet tramite offerta, questo hotel è sicuramente un'ottima scelta per un breve soggiorno a Milano. Se si arriva dalla stazione centrale 2 metro (rossa e verde) + autobus nr 90 (4 fermate) ci si mette poco più di un'ora. La fermata della metro (lotto fiera) non è vicinissima a piedi quindi suggerisco di prendere l'autobus. Le camere sono pulite e ben arredate, letto confortevole. Il bagno è davvero funzionale (doccia spaziosa, acqua calda, sapone/shampoo, phon, asciugamani). La colazione (bevande calde solubili, succhi di frutta, brioches con ripieni diversi e torte, marmellate, affettati, yogurt, pane e fette biscottate) non è sicuramente il punto forte ma tutto sommato è sufficiente e la qualità dei dolci è discreta. E' frequentato da gente che ha bisogno di un appoggio quindi l'atmosfera è un po' "sterile". Personale cordiale (grazie per il suggerimento della Scogliera-2 sorelle come ristorante). Postazione internet gratuita e wifi.
Per l'eccezionale rapporto qualità/prezzo lo suggerisco a chiunque si debba recare in zona per congresso/convegno. Noi ci siamo trovati benissimo. Lo consiglio caldamente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
sesisa, Proprietario alle Hotel Berlino, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gentile Ospite la ringrazio per la sua descrizione obbiettiva e reale del nostro Hotel spero di riaverla presto nostro ospite.
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

ambiente caldo e accogliente, personale disponibilissimo, camere ottime, pulitissime e con ogni comfort. Collegamento wi-fi gratuito e postazioni internet gratuite. prezzo davvero OTTIMO
. rapporto qualità prezzo insuperabile. Zona collegatissima con il centro e vicinissima alla fiera milano city. Ci tornero sicuramente e lo consiglierei vivamente per tutti coloro che non vogliono spendere cifre esagerate ed avere ottimi servizi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
sesisa, Proprietario alle Hotel Berlino, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2012
Gentile Ospite siamo contenti di aver reso il suo soggiorno gradevole ,la aspettiamo per il suo prossimo soggiorno.
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

L'hotel non è situato al centro ma diciamo che non è difficile raggiungerlo, dalla stazione centrale cambiando 2 metro e poi un tram per 4 fermate (la via più breve) oppure tram diretto dalla stazione ma ci impiega quasi 50 minuti, la zona è periferica. Noi abbiamo prenotato direttamente dal sito e abbiamo avuto uno sconto sulla camera matrimoniale una stanza semplice ma pulita e il bagno nuovissimo, eravamo al quarto piano. In camera c'è sky e il televisore a schermo piatto. Persone cortesi al ricevimento e anche le signore dei piani sorridenti e gentili. La colazione, il tasto un pò dolente, lasciava molto a desiderare, noi siamo italiani ma, l'aspetto che avevano gli affettati sul banco non era dei migliori, alla fine se bevete un caffè un te e mangiate un mini cornetto o del pane tostato con la marmellata va più che bene. Dovrebbero curare un po di più questo aspetto del servizio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
sesisa, Proprietario alle Hotel Berlino, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Gentili Ospiti
siamo lieti che il vostro soggiorno sia stato di vostro gradimento e colgo l'occasione per ringrazirvi dell'osservazione sulla colazione che mi sara' sicuramente indispensabile per migliorarci.
Grazie ancora da parte mia e dello staff vi aspettiamo per un altro soggiorno.
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

l'hotel ha un ottimo servizio di prenotazioni direttamente sul proprio sito (senza intermediari confusionari) anche last minute con ottimi prezzi.buona pulizia,camere allegre e ben strutturate (piccola zona lavoro separata dalla zona letto/tv),the' gratis in camera e ottimo bagno compreso di accappatoio.check in e check out veloci e collegamenti buoni.il personale e l'ambiente dell'hotel sono un po freddi tuttavia...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
sesisa, Proprietario alle Hotel Berlino, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2012
Gentile Ospite siamo lieti che abbia colto il nostro impegno nel tenere sempre curata la pulizia e la manutenzione del nostro Hotel ci scusiamo se le abbiamo dato una cattiva impressione ,speriamo di poterci far conoscere meglio al piu' presto.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Agape Hotel
Piccolo Hotel
N. 113 di 432 a Milano
4.0 su 5 stelle 136 recensioni
BEST WESTERN Hotel Milton Milano

Conosci Hotel Berlino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Berlino

Indirizzo: Via Giovanni Antonio Plana, 33, 20155 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.136 di 432 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Berlino 3*
Moderno e dinamico, l’Hotel Berlino si trova in uno dei quartieri più vivi di Milano, a pochi passi da Corso Sempione e dal centro congressi Mico. L’hotel è situato in un’ottima posizione, non lontano dal centro e vicino ai numerosi ristoranti e ai locali di Corso Sempione da cui, attraverso l’omonimo parco, si può facilmente raggiunge il Castello Sforzesco e la Triennale. L’hotel offre a tutti i suoi ospiti connessione ad internet WiFi gratuita in tutta la struttura e due postazioni internet con stampante dedicata, ampia hall con sala lettura ed un parcheggio esterno convenzionato (con supplemento). Tutte le 47 camere dell’hotel sono dotate dei migliori comfort tra cui aria condizionata, parquet, serratura elettronica, TV LCD, canali pay-per-view, minibar, telefono e scrivania. La colazione è inclusa e su richiesta è possibile usufruire del servizio in camera. L’hotel si colloca in un’ottima posizione e grazie agli efficienti collegamenti urbani è possibile raggiungere in modo semplice e veloce il centro e tutti i punti strategici della città di Milano, tra cui il Duomo, la stazione Centrale, lo Stadio di San Siro e il Palasharp. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Budget Places, Booking.com, Travel Republic (UK), EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Berlino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Berlino Milano
Best Western Berlino
Best Western Milan
Milan Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Berlino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.